Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiono, mezzo... da vero palestrato disagiato
ero convinto di avere il tempo di farmi la seconda, invece quando ho guardato l'orologio era tardi per ordinare ancora, ho dovuto pagare il conto e andarmeneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bella, bellissima Monaco...ci sono stato moltissime volte x l'ockotober festOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBella, bellissima Monaco...ci sono stato moltissime volte x l'ockotober fest
Lascio moglie e figlia a casa e parto ad ubriacarmi... La vedo fattibilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioEcco... Quella sarebbe un ottima scusa x tornarci.
Lascio moglie e figlia a casa e parto ad ubriacarmi... La vedo fattibilissimaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ieri giornata attentissima, millimetrica: a parte il gelato dopo cena
Stamane anche WO. Oggi ero un mix di svogliato e stanco (si, stanco appena sveglio, bhe? ) ma alla fine ho fatto il mio... anche se con meno cattiveria e convinzione.
Peso stabile, 75 spaccati.
Commenta
-
-
Recap.
Alimentazione:
Venerdì preciso.
Sabato sera pizza e gelato.
Domenica al mare panino e gelato, e cena a casa.
Ieri tutto ok.
Peso:
inesorabilmente stabile, ovviamente a suon di sgarri continui e periodici: 75kg.
WO:
scorsa settimana 5 su 7.
questa settimana sono a 2 su 2 per ora.
Umore:
nero
Commenta
-
-
Nessun update... nessun cambiamento.
Situazione stabile.
Alimentazione attentissima, ma sempre farcita di moderati ma sistematici extra/sgarri/autoricomepense.
WO mattinieri da 45 min circa, questa settimana 5 giorni su 5.
Peso stabile.
Commenta
-
-
Faccio un breve punto.
Sono in un periodo poco felice, esclusivamente nell'aspetto "bodybuilding"... ma a 360 gradi.
Fatico a trovare la quadra nell'alimentazione. Manca la VOGLIA di sacrificarmi, e non ho un progetto vero e proprio.
Situazione simile nei WO, ma in un modo o nell'altro mi alleno sempre.. a volte ci do dentro forte, a volte sono remissivo, ma mi alleno. Ad esempio scorsa settimana 6/7.
Il diario alimentare lo faccio sempre, non ho mai smesso. Ci tengo a sottolineare che NON sto mangiando male, ma non riesco ad essere rigoroso.
Devo essere sincero, questa cosa mi porta anche ad avere meno voglia di aggiornare il diario.
Ma è un circolo vizioso.
Il problema è che non mi piace PER NIENTE la condizione attuale.
Lo scorso anno ero contento della condizione, e mi ero ripromesso "mai più secco come nel 2013".
Ma FONDAMENTALE.... mai e poi mai "grasso come il 2012".
Ok, non sono come a "inizio diario" questo è vero. Ma la NON MI PIACE l'attuale condizione.
Tagliare tagliare tagliare.
Quindi intanto mi voglio imporre di tornare a scrivere qui. Quotidianamente.
Una cosa l'ho decisa, ora è da vedere se mi regge e la percorro come si deve invece di fare il coglione.
Abbatto i CHO, alzo i FAT. Cal al ribasso.
Squadra che vince non si cambia, e inoltre tento quest'azione disperata a "5 week out".
Vediamo.
I'm breaking the habits tonight
Commenta
-
-
Oppure tieni bassi entrambi
Considerando i refeed (anche sporchi) che fai nel weekend ci potrebbe stareIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Ale io mi permetterei di consigliarti, dato ke ti alleni 5/6 x week xkè nn cambiare inserendo 3 w.o. pesanti e 2/3 di circuiti con i pesi + leggeri ma massacranti?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao ragassuoli.
Grazie per i consigli...
Rispondo per punti
Tenere basso tutto... Si ci può stare. In effetti non voglio aumentarli drasticamente i fat, semplicemente mi sforzo meno a tenerli a bada... Visto che ho inte zione di trattenere i carbo sui 100 circa.
Il discorso WO... anche ci sta.
In home gym strutturare una sorta di cardio-fullbody ... É da studiare.
Potrebbe essere un idea.
Cmq WO stamane andato
Commenta
-
Commenta