Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Ciao.... provo a riassumere.
-> Venerdì 15:
Alimentazione precisa, orari sconclusionati (poi spiego)
WO ben fatto al mattino, poi la sera dalle 20 alle 24 (non continuativo) ho partecipato ad un torneo di beach volley (miseramente eliminati).
Per questo motivo ho cenato quasi all'una.
-> Sabato 16
Alimentazione: saltata colazione (cenato all'una la sera prima) e poi pranzo ponderato.
Merenda con gelato e cena epica: ad una delle mie pizzerie preferite, ho mangiato 1.5 pizze e 1.5 dolci.
REST day... il giorno prima avevo fatto WO al mattino e beachvolley la sera... no way, gambe stanchissime.
-> Domenica 17
Alimentazione: per quanto sia stato tutto cibo di casa... ho mangiato malissimo.
Ancora REST, ho speso il tempo in famiglia e non ho voluto ritagliarmi spazi per i pesi.
Da oggi si riparte con righello e compasso.
Peso in regolare rebound di 1kg, cioè stamane a 75.5kg
Commenta
-
-
Martedì 19
Alimentazione, precisa a metà... era il mio compleanno e mi sono concesso colazione al bar, e dopo cena una fetta di crostata (myself made)
Impossibile rientrare nello schema quindi, ma PRO centrate e FAT non eccessivi, poichè le fonti degli altri pasti erano "pulite e di casa".
WO ben fatto, come da programmi, senza tagli ma senza tempo per i ghirigori.
Merco 20
Peso stamane alto 75kg e spicci
WO onesto
Mi hanno misurato la pressione "perfetta" lol
Commenta
-
-
Auguroni anke se in ritardo, dai Ale ci stava un Epic CheatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
auguroni ale!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Merc 20
Alimentazione, bene, ma la sera ho mangiato 2 palline di gelato.
Chiusa (gelato non conteggiato) sui 1700 con 150 PRO, 160 CHO e 50 FAT.
WO in linea coi programmi + partita di beach volley serale dalle 20 alle 21.
Oggi REST
Peso stabile sui 75 e qualcosa
vediamo come procede... non vedo "miglioramenti" nel mio percorso che vorrei portasse allo scannamento.
Commenta
-
-
Gio 21
Alimentazione, insomma... non che abbia sgarrato... ma non ho sistemato i macro.
Son rimasto basso con le PRO (no fonti e non mi andava di attaccarmi allo shaker).
Chius sui 1700 con 130 PRO, 160 CHO e 60 FAT.
ieri niente WO rest day
Oggi WO mattutino... mi sentivo un leone e ho spinto fino a rendermi conto che stavo osando troppo.
Stacchi con 110kg e 90" rest: 6 6 6 5 5 5 4 (scopo: aumentare il carico; di solito faccio 100kg e rest di 60-70")
Trazioni alla sbarra, prone a B.Weight, rest 45" : 10 9 8 7 6 5 5 (scopo: migliorare il numero di ripetizioni... finchè non compro la catena per appendermi i pesi alla vita)
Military con manubri da 24kg, su panca, rest 60-70": 8 8 7 7 6 6 5 (scopo: aumentare carico)
Peso sempre stabile sui 75 e qualcosa
Foto post WO.
Nonostante mi piaccia l'impatto... non mi piace la BF.
Commenta
-
-
Grande Ale x 75 la bf a me sembra molta bassa, bravo ottimo lavoroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrande Ale x 75 la bf a me sembra molta bassa, bravo ottimo lavoro
io sono moderatamente preoccupato che non sia così... questa è post WO, con tutti i favori del caso... pump vene e "posa da duro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiodici eh?
io sono moderatamente preoccupato che non sia così... questa è post WO, con tutti i favori del caso... pump vene e "posa da duro"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAle nn vedo ne pelle ne ciccia nel giro vita, tuo punto di accumulo mi pare molto pulita la zona lombare e la zona ombelicale idem, addome alto a vista e sei pure su di oltre un paio di kili secondo me hai guadagnato molta massa magra
...più tardi trovo foto e la carico.
PS ho usato DECLINATA la panca del Deca per fare tricipiti, french press (manubri).... ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiofidati, in front si vede....
...più tardi trovo foto e la carico.
PS ho usato DECLINATA la panca del Deca per fare tricipiti, french press (manubri).... ottimaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta