...lo so...
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ale mi son sempre dimenticato di scrivertelo, se usi ancora la crusca 2 piccoli trucchetto per farla aumentare di volume:
-se hai tempo la cuoci con in aggiunta il quasi il quadruplo del peso della crusca di acqua e viene tipo porridge
- se n hai tempo la metti ammollo la sera prima con in aggiunta il doppio del peso della crusca di acqua
puoi condire con dolcificante + cannella, caffè solubile, cacao amaro e nature a seconda dei gustiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oook... Ci provo!
Piccolo update.
Ieri perfetto, wo e cibo.
Oggi rest e forse anche domani... Mi son tatuato e devo valutare.
Alimentazione.... Ho una festa di bimbi oggi pomeriggio e pizza sta sera.
Se mi concentro fortemente potrei fare mezzo sgarro solo in serata.
Vediamo.
from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10
Commenta
-
-
Andata.
Solo pizza e dolce a cena
"hai detto niente"
Alla festa non ho toccato cibo: 3 bicchieri di acqua.
Domani vorrei far WO.
Vediamo se trovo almeno 3 esercizi in cui non ho fastidi/strusciamenti.
from Tapatopo with Galaxy Note by Cyanogen 10
Commenta
-
-
Ricapitoliamo.
Sabato 09May:
Come detto, poteva essere un disastro: alla festa dei bimbi potevo far davvero festa pure io.
Mi son trattenuto, sapendo che a cena avevo pizza, alla quale ho aggiunto un dolce homemade.
Niente WO, come detto, per tattoo fresco: avevo paura di irritare la zona.
Domenica 10May:
Alimentazione abbondante ma onestissima.
A pranzo preciso e compassato, a casa con bilancino e macro pulitissimi.
Cena ad un "all u can eeat" giapponese ove ho mangiato tanto ma con criterio.
Ho preso molto sashimi e niente fritti... alla fine credo che il solo "danno" è di aver alzato i CHO.
WO provato e andato benone: ho fatto stacchi (compelti), DIPS e trazioni e ABS... 45 min circa ben fatti.
Lunedì 11May:
Iniziato con WO stamane, spalle stacchi GT e rematore.
Solita colazione con whey e avena.
Integrazione
faccio 5 settimane così:
Settimana1
2 alphamine pre WO (circa alle 6.30) + 600mg ALC
1 alphamine per pranzo (circa 12.30) + 600mg ALC
Settimana2
2 alphamine pre WO (circa alle 6.30) + 2x600mg ALC
1 alphamine per pranzo (circa 12.30) + 600mg ALC
stop 1 settimana
Ripeto Settimana1 e Settimana2
Stop almeno 2 settimane... se mi è piaciuta, ripeto identico a sopra.
Peso ancora oscilla tra 75.5 e 76kg grrrr
Commenta
-
-
Mon 11May
Chiuso alla perfezione, alimentazione precisa precisa 1700 Cal con 150 PRO, 150 CHO, e 50 FAT scarsi.
WO appena sveglio ben fatto (come detto ieri).
Tue 12May
WO di stamane buono: 45 min circa di esercizi.
Bench press con 84kg e 60" di rest: 6-5-4-4-4-3-2
Trazioni presa prona larga @ BW con 45" di rest: 10-9-8-7-6-5-4 (solo le prima aveva buffer)
French press in superserie 12kg+6kg con 90" di rest: 6+20 - 6+16 - 6+12
Bicipiti in piedi in superserie 12kg+6kg con 90" di rest: 6+20 - 6+14 - 6+12
ABS
L'alimentazione non dovrebbe riservare brutte sorprese.
Peso: sembra stazionare nell'intervallo 75-75.5kg
Commenta
-
-
Tue 12 May
Alimentazione altina ma in check: 1800 circa, 150 PRO, 170 CHO, 53 FAT
WO al mattino (6.30-7.30) ben fatto.
Tutto sommato ieri bene.
Oggi giornata cominciata con WO difficile... mi sono imposto una certa "progressione" negli stacchi da terra.
Mi ero imposto questo, con 90kg di bilanciere e 60" di riposo:
10-9-8-7-6-5-4
Per riuscirci ho dovuto aumentare il rest a 75", altrimenti sarei scoppiato.
Inoltre a metà serie (circa) ho dovuto mollare il bilanciere e rifare la presa perchè cede.
Oltre gli stacchi ho fatto rematore e spalle.
Commenta
-
-
Da due giorni ho una fame epica.
Colazione da 280 Cal (avena e whey).
Pranzo con 150g di orata, 150g patate, 50g di pane... EVO vario... e ho dovuto scroccare 4 ravioli cinesi cotti al vapore ai gamberi, tanto avevo fame.
E ora di nuovo affamato: ho spiluccato un pezzetto di biscotto.
Sono HP+5 con abs coperti e ho tutta sta fame.
Da ricovero.
Commenta
-
-
Ieri 13 Maggio
Alimentazione precisa, chiusa a 1.700 circa con 150 PRO, 140 CHO, 57 FAT.
Non rientra nel computo quei pezzi di biscotto rubati in un attacco di fame.
ieri WO un po più sbrigativo... 3 esercizi secchi da 7 serie l'uno.
Oggi 14 Maggio
Giornata tutta da valutare... sono rimasto a casa per sbrigare delle faccende, e dovrei far un WO pre pranzo ma l'alimentazione sarà tutta da casa.
Peso stamane a 75kg secchi.
NEWS:
Ieri un mio amico ha trovato un annuncio di un tipo che vendeva svariati pezzi di una homegym.
Ci siamo azzardati, siamo andati li e abbiamo comprato tutto.
Io prendo una panca (quella del Deca rossa e nera) reclinabile sia sedile che schiena, e un po di ghisa.
Però devo (dobbiamo io e il mio amico) rivendere una panca multifunzione che non mi piace e non posso tenere... e forse anche la mia vecchia panca.
Per ora ho fatto un upgrade grosso con la nuova panca.
E sono contento... il portafogli più vuoto però... molto vuoto se non riesco a rivendere nulla.
Commenta
-
-
Quella panca va benone io la usa da tempo peccato i coloriOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
totally agree...
14 Maggio
Alimentazione conclusa benone: circa 1.800 Cal con 150PRO, 170CHO, 54FAT.
Giornatona... al mattino digiuno, e ho "traslocato" una stanza per cambio mobilia.
Poi alle 13 WO: avrei voluto dedicarmi di più ma alla fine solo 2 esercizi multiarticolari (bench e trazioni a go go) e 2 di isolamento in superserie (bici e trici).
Ma nel complesso una mattinata ad alto dispendio energetico.
Grazie alla mattinata in "IF" la cena è stata epica... 150g di pasta condita con circa 400g di pesce (salmone gamberi calamaro e platessa... tutto in padella insieme alla pasta: vero godimento).
Oggi...
WO fatto stamane... ho perso tempo (attrezzatura nuova). Ho fatto meno del previsto. Spalle (military sulla panca nuova) e squat.... e poi ABS.
Ho notato che fare il military da seduto con entrambe le braccia contemporaneamente mi permette di fare più reps... la performance è migliore di quando lo faccio in piedi un braccio alla volta (manubri in entrambi i casi).
Alimentazione... oggi compleanno in ufficio, colazione con un milione di cornetti: bhè mezzo l'ho mangiato, STOP. Lo giuro, non ne tocco altri.
Peso sembra attestarsi in questi giorni sui 75kg scarsi
Integrazione
seguita così, come già detto:
appena sveglio - 2 scoop di alphamine + 600mg di Acetyl-L-Carnitina
prima di pranzo - 1 scoop di alphamine + 600mg di Acetyl-L-Carnitina
Commenta
-
-
Ale sulla military ke aihmè nn posso + fare, farla da seduto e in contemporanea è normale faticare di meno, cmq ora puoi anke reclinare cosa ke prima mi pare nn potevi fare giusto?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAle sulla military ke aihmè nn posso + fare, farla da seduto e in contemporanea è normale faticare di meno, cmq ora puoi anke reclinare cosa ke prima mi pare nn potevi fare giusto?
Croci e spinte anche su inclinata!
La bench su inclinata col bilanciere la evito.... ho fastidio alla spalla sinistra facendola, quando carico molto peso.
Cmq per fare la military (non so se sia tecnicamente un errore) a me piace tenere lo schienale non perfettamente verticale, ma appena inclinata.
Questo perchè riesco a tenermi meglio "piazzato" sulla panca con la schiena, mi sembra di essere più "composto".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golosone Visualizza Messaggioesattamente... !!!
Croci e spinte anche su inclinata!
La bench su inclinata col bilanciere la evito.... Ho fastidio alla spalla sinistra facendola, quando carico molto peso.
cmq io intendevo il oltre all'inclinato il declinato( testa in giù forse nn ci siamo capiti) in questo caso la panca dovrebbe anke darti meno fastidio
cmq per fare la military (non so se sia tecnicamente un errore) a me piace tenere lo schienale non perfettamente verticale, ma appena inclinata.
Questo perchè riesco a tenermi meglio "piazzato" sulla panca con la schiena, mi sembra di essere più "composto".
dipende dall'inclinazione piu inclini verso il basso + entra in gioco il pettoraleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta