Dettagli tralasciati:
Giovedì 31 chiuso a 1.600,
PRO 160g
CHO 83g
FAT 64g
Peso 71.6kg
REST, causa giornata di lavoro intensa son rientrato a casa con un forte mal di testa
Venerdì 01 perfetto nonostante la trasferta. Circa 1.500 Cal
Solita colazione. carico di PRO a pranzo (bisteccone + tante verdure) ero affamato. Sera merluzzo in padella.
No spuntini, tutto il giorno in giro come una trottola.
PRO 155g
CHO 110g
FAT 45g
Peso in discesa 70.8kg
REST forzato: altra giornata di lavoro pesante, tanti km alla guida in auto, e tutto il giorno in giro sotto al sole. Il mal di testa del giorno prima è tornato altrettanto fastidioso.
Sabato 02 mare e cena fuori.
Colazione a casa, e pranzo portato da casa (minimale).
La sera a cena avevo 1.000 Cal a disposizione e le ho mangiate tutte sforando un po.
Ho assaggiato un paio di fritti che sono stati messi al centro del tavolo (filetto di baccalà e un pezzo di pizza fritta con mozzarella).
Ho ordinato una fetta di carne, ma poi della pizza avanzata mi ha tentato: 2 spicchi me li son fatti.
Dovrei aver raggiunto circa 1.800 - 2.000 Cal. Miniricarica... post WO
Peso la mattina appena alzato ANCORA 70.8kg. Fantastico.
WO serale al ritorno dal mare, e prima di cena: la situazione ideale. Spalle e ABS.
Condizione al mare che mi piaceva. Tirato il giusto, non vuoto, non secco.
Domenica 03
Colazione solita
Pranzo da maiale: ricarica sgarro supermeritato.
Sapevo di avere un compleanno, e quindi sabato sera mi ero trattenuto apposta.
Pranzo a casa, tutto cibo genuino, ma non ho saltato nulla. Prosciutto e melone, lasagna enorme, agnello pollo e patate, tiramisù e pasticcini.
Volevo anche il gelato a merenda ma non ce l'ho fatta.
A cena eravamo in giro, mi sono beatamente fermato lo stomaco con petto di pollo e patatine fritte.
Peso domenica mattina in lieve salita: 71.2 kg.
Era tornato alla situazione di equilibrio della settimana trascorsa.
WO pre pranzo fantasmagorico: gambe.
Avevo solo mezz'ora pulita (escluso riscaldamento e sistemazione della stanza), quindi ho puntato ad un WO potente ma facile.
Squat 7 serie credo, di cui 5 allenanti e 2 di avvicinamento. Leg ext e Leg curl. Fine.
Considerazioni:
Giovedì 31 chiuso a 1.600,
PRO 160g
CHO 83g
FAT 64g
Peso 71.6kg
REST, causa giornata di lavoro intensa son rientrato a casa con un forte mal di testa
Venerdì 01 perfetto nonostante la trasferta. Circa 1.500 Cal
Solita colazione. carico di PRO a pranzo (bisteccone + tante verdure) ero affamato. Sera merluzzo in padella.
No spuntini, tutto il giorno in giro come una trottola.
PRO 155g
CHO 110g
FAT 45g
Peso in discesa 70.8kg
REST forzato: altra giornata di lavoro pesante, tanti km alla guida in auto, e tutto il giorno in giro sotto al sole. Il mal di testa del giorno prima è tornato altrettanto fastidioso.
Sabato 02 mare e cena fuori.
Colazione a casa, e pranzo portato da casa (minimale).
La sera a cena avevo 1.000 Cal a disposizione e le ho mangiate tutte sforando un po.
Ho assaggiato un paio di fritti che sono stati messi al centro del tavolo (filetto di baccalà e un pezzo di pizza fritta con mozzarella).
Ho ordinato una fetta di carne, ma poi della pizza avanzata mi ha tentato: 2 spicchi me li son fatti.
Dovrei aver raggiunto circa 1.800 - 2.000 Cal. Miniricarica... post WO
Peso la mattina appena alzato ANCORA 70.8kg. Fantastico.
WO serale al ritorno dal mare, e prima di cena: la situazione ideale. Spalle e ABS.
Condizione al mare che mi piaceva. Tirato il giusto, non vuoto, non secco.
Domenica 03
Colazione solita
Pranzo da maiale: ricarica sgarro supermeritato.
Sapevo di avere un compleanno, e quindi sabato sera mi ero trattenuto apposta.
Pranzo a casa, tutto cibo genuino, ma non ho saltato nulla. Prosciutto e melone, lasagna enorme, agnello pollo e patate, tiramisù e pasticcini.
Volevo anche il gelato a merenda ma non ce l'ho fatta.
A cena eravamo in giro, mi sono beatamente fermato lo stomaco con petto di pollo e patatine fritte.
Peso domenica mattina in lieve salita: 71.2 kg.
Era tornato alla situazione di equilibrio della settimana trascorsa.
WO pre pranzo fantasmagorico: gambe.
Avevo solo mezz'ora pulita (escluso riscaldamento e sistemazione della stanza), quindi ho puntato ad un WO potente ma facile.
Squat 7 serie credo, di cui 5 allenanti e 2 di avvicinamento. Leg ext e Leg curl. Fine.
Considerazioni:
- stamane ovvio step up: 72.3kg. Penso e spero di vedere il 71 entro mercoledì. Tutto sommato è stato un mega sgarro, ma concentrato in poche ore e isolato.
- Oggi sono ancora gonfio, pieno.
- terza settimana di Alphamine 1+1 iniziata; la scaletta è settimana 1-2-3 1+1 scoop; settimana 4 e 5 saranno a 1+1+1 scoop.
- seconda settimana di Nolvadren iniziata.
Commenta