Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
check it ----> Il mio Nuovo diario
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiopoco poco ..si ma adesso aggiorno perchè sono giunto ad una decisione.DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Di nuovo ciao e di nuovo rapido riassunto.
GIO 8: OFF
Giornata da manuale.
Cal 1.750 circa
PRO 150g
CHO 103g
FAT 80g
VEN 9: ON legs! In palestra ^_^
Altra giornata perfetta... anzi, esagerata.
Per qualche motivo a me sconosciuto ho mangiato troppo poco.
Se non ho dimenticato nulla arrivo a 1.500 Cal
PRO 136g
CHO 73g
FAT 61g
SAB 10: ON SPALLE
Ottimo per essere un sabato, ma mi son concesso un doppio sfizio.
Merenda pomeridiana post WO con latte+whey e fetta di crostata.
Cena pulitissma, carne e verdure grigliate, ma altra fetta di crostata.
Stimo circa 2.000 Cal o un poco più.
PRO 155g
CHO 150g
FAT 85g
DOM 11: OFF
Giornata di sgancio totale. Colazione solita, pulita: poi giornata "come capita".
Ho passato tutto il giorno alla convention romana di tattoo. Da colazione digiuno fino la sera alle 19.
La sera eravamo ospiti ad una cena a base di pizza supplì e pasticcini. Bensì prima di recarmi a questa cena ho DOVUTO far merenda alle 19 con latte whey e una porzione di lasagna: avevo fame bestia, e timore di dover aspettare chissà che ora prima di sedermi a tavola, e volevo dare una tamponata alla fame, per paura di fare una strage irrazionale dopo.
Infatti la cena è stata moderata, 4 pezzi di pizza, un supplì e solo 4 mignon (o forse 5). Onesta anche se sicuramente IPERcalorica e con macro senza senso.
Ma venivo da una settimana perfetta... ed era un evento particolare: amen.
Note:
Sabato e domenica peso stabile e sceso di quasi 1kg dalla media settimanale 72.5 kg
Mi vedo bene, mi rode solo per i depositi di grasso in zona ombelico e fianchi. Odio quei punti.
Ma so che riuscirò a pulirli ABBASTANZA bene solo con un ipo insistente. É necessario. Insisto.
Commenta
-
-
l'alone della famigerata crostata continua ad aleggiareUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiol'alone della famigerata crostata continua ad aleggiare
Se consideri che 1/3 l'abbiamo regalata e 2/3 l'abbiamo mangiata in una settimana... si tratta davvero di una fettina al giorno, giusto a colazione.
Ma Sabato mi sono allenato alle 16, quindi post WO con le whey era perfetta, e dopo cena ho deciso di eliminarla. Un extra si, ma non troppo sporco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio... convention romana di tattoo...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioampliato quello già esistente, se vai in Gallery->Lo famo strano ho messo una foto del work in progressOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Si, e anche interno bicipite... quella foto in effetti è confusa perchè ci sono linee cancellate, tratti rossi e neri... è molto "sporca" e si capisce poco.
Appena guarisce metto una foto del risultato finale
---------- Post added 13-05-2014 at 11:18:16 ---------- Previous post was 12-05-2014 at 17:25:43 ----------
LUN 12: OFF
Giornata da manuale. Son rimasto basso, e a cena ho aumentato dosi di PRO (pollo in quantità) e FAT (noci e un po di panna montata).
Cal 1.700-1.750
PRO 155g
CHO 93g
FAT 75g
Note:
peso stabile, nonostante la domenica no sense a 72.5 kg
REST ancora oggi e domani, se giovedì ho pochi-zero fastidi all'interno bicipite vado di WO.
Se avverto problemi mi invento qualcosa, giusto per non fermarmi... magari qualcosa tipo circuito-cardio.
Commenta
-
-
MAR 13: OFF
Giornata da manuale, simile al giorno prima. Son rimasto basso durante il giorno, e a cena ho mangiato molto: 200g carne rossa e 70g scamorza più EVO.
Rimasto a 1.400 Cal (solo PRO arrivate al target) post cena ho deciso di mangiare un paio di pane con crema Novi.
Cal 1.700-1.750
PRO 144g
CHO 83g
FAT 82g
Note:
peso stabile 72.5 kg
sta sera cena di lavoro, ma in un posto tipo "griglieria"... evito bevande antipasti e dolci, mi sparo una tagliata o filetto... e rimango in linea!
---------- Post added 15-05-2014 at 11:00:59 ---------- Previous post was 14-05-2014 at 11:48:04 ----------
MER 14: OFF
Tutto preciso fino alla cena di lavoro risolta così:
assaggio di antipasti (una forchettata di riso e una di cous cous)
Hamburger da 3 etti di carne (super quality, prima scelta...) con relativo pane, insalata come controno.
1 birrozza da 0.4
Cal 1.900-2.000 circa
PRO 160g
CHO 130g
FAT 70g
Note:
sta sera (provo) WO
Commenta
-
-
GIO 15: ON! Petto e Tric
Da manuale, alimentazione controllata al dettaglio: a cena mi son dovuto arrangiare perchè mia moglie era in una giornata "non ho cucinato un tubo, mangia quel che trovi".
Era la cena post WO, peccato non averla ottimizzata. Ma pazienza.... eravamo tutti e due stanchi e svogliati dopo una giornata di lavoro.
Colazione solita e tornata ad essere contenuta (senza crostate): 4 fette Misura, marmellata ipo-zuccherina, superfrullato di latte whey e frutti rossi surgelati... una vera goduria. La mia nuova fissa
Merenda con 50g di bresaola
Pranzo con petto di pollo alla piastra + EVO
Cena con 100g ricotta + 50g di salsiccia di maiale (roba di fattoria/bio) + piselli e cicoria: ero sotto con le PRO, e ho chiuso con una pappa di latte e whey tipo dessert
Cal 1.750 circa
PRO 141g
CHO 123g
FAT 74g
WO:
molto rapido, a casa, avevo 30 minuti veri da spararmi e l'ho fatto intenso e potente.
3 esercizi per il petto (il primo in superserie)
1 isolamento per i tricipiti per sole DUE superserie
1 ultimo esercizio a sfinimento (tipo drop set)
Note:
Peso stabile, anzi freezato: 72.5kg
Il che è buono visto che la sera prima avevo avuto quella cena un po "generosa".
Mi SENTO di nuovo DENTRO: sono seriamente allineato alla dieta. Niente sgarri cercati o concessi da circa 10 giorni, solo giornate "diverse" per necessità sociali o di impegni.
Fastidi al braccio minimi... ho solo fatto moooolta attenzione nelle spinte, a volte mi struscio i manubri addosso: ho prestato la massima attenzione... ci ho rimesso un paio di reps che forse con un approccio più animalesco riuscivo a portare a casa.Last edited by Golosone; 16-05-2014, 13:19:53.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSarà mica il tuo compleanno? . .. .
Se si .... AUGURI!
Grazie
Aggiornamento a breve... sto dando una sistemata al diario alimentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioLo è!
Grazie
Aggiornamento a breve... sto dando una sistemata al diario alimentare...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie Paolo!
VEN 16: OFF
Preciso spaccato... sono andato a cena fuori, ma ho fatto il triste: petto di pollo e verdure grigliate.
Ho ceduto solamente al piatto di pasta lasciato da mia moglie... quindi più CHO del solito, ma non ho ceduto al tiramisù che ha lasciato (circa metà, non capisco come possa ordinare un tiramisù e non finirlo... porzioni da ristorante poi, che notoriamente sono moderate: ma di fatto non l'ho toccato): il resto della giornata è stato col freno a mano.
Cal 1.700 circa
PRO 146g
CHO 153g
FAT 50g
SAB 17: ON - dorso e bicipiti
Purtroppo i genitori ospiti a cena hanno indotto una cena a base di pizza. E non potevo schivarla.
Stimo... entro le 2.700 Cal, PRO almeno a 150g (ma credo di più) perchè il pranzo postWO è stato a base di bisteccona.
DOM 18: OFF
Grigliata in campagna con amici a pranzo... ma ho davvero fatto i salti mortali:
mezza fetta di pane, 20 (di numero) farfalle al pomodoro, 1 salsiccia, 1 lombata di maiale sgrassata, tante fragole e fettina sottile di torta allo yogurt.
Cena moto frugale per rientrare nei macro Stimo
Cal 1.900 circa
PRO 135g
CHO 160g
FAT 79g
Note:
Rebound domenica mattina dopo la pizza 73.5kg,stamane in discesa, 73kg
Oggi come anticipato è il mio compleanno... Ho già scoperto la torta che mi attende dopo cena: una roba piena di nutella e panna. Mangerò normale, niente svaghi... anzi la tattica è ridurre i CHO. Ma la torta guai a levarmela!
Settimana passata solo DUE WO, ma era in preventivo... da domenica a mercoledì volutamente non ne ho fatti.
Commenta
-
Commenta