If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manx io penso fosse voluto per aumentare il rom . Mi sembra che non fosse il solo a fare così se non erro ho visto altre esecuzione del genere. Guarda un pò qua:
1.36 in poi
Con ju ci ritroveremo con 6 ernie?
L'esecuzione è ben migliore e molto diversa...fai attenzione. Cosi' va bene, come nel primo video postato...è da suicidio.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi ha rovinato la giornata,mi ero alzato tranquillissimo,ora sono incazzato come una iena,se oggi qualcuno dovesse disgraziatamente aver visto stà roba quà e in palestra mi dovesse fare qualche battutina gli spacco un manubrio in testa
Hanno aperto anche un 3D su questa puntata.
Oggi ho allenato le braccia e prima ne ho visto un pezzo, è stato il migliore pre WO di sempre.
Che poi quelli di forum sono tutti attori, bello il messaggio vogliono far passare..davvero..
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
È da quando avevo 16 anni che tengo spenta la tv..
Oggi mi hanno avvertito del programma ma era meglio se non lo facevano, adesso resterà spenta a vita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 17:22:33 ---------- Previous post was at 17:22:02 ----------
L'ho guardato stamattina per caso a forum, solo una parola, SCANDALOSO quello che si pensa su gli integratori e tutto il resto... Il tipo mi faceva ammazzare dal ridere
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
è sbagliato far passare un messaggio del genere....
da questo comportamento si denota che ogni argomento viene preso con una superficialità assurda e questo non dovrebbe succedere in tv perchè aimè essa viene vista come un mezzo di comunicazione.
aaaaaaaaaaaaah è impossibile stare calmi guardando questo video ...il fatto comunque grave è il "complotto" studiato a tavolino per screditare e buttare fango in generale a chi fa palestra.. che poi da chi?....da un programma falso,studiato a tavolino come quello...
ragazzi se non mangiate 1 piattone di pasta,lasagna,fettuccine... 1 bicchierozzo di vino a tavola non siete nessuno e non scopate....parola di rita dalla chiesa.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
però in realtà è stato un po' travisato il messaggio di rita... lei intendeva consigliare un approccio high carb per aumentare la vascolarizzazione, così si riesce a copulare meglio... e il vino serve per disinibirsi un po' e fare prestazioni degne di nota ( lasciando da parte oltretutto l'aspetto salutistico degli antiossidanti del vino come il resveratrolo & co )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta