Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Spettacolo frari

Commenta

• trikeko
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 543
      • 56
      • 18
      • cisterna di latina
      • Send PM

We bro ottima condizione

Ho provato il wo petto, tutto alla grande! ho scritto impressioni e feedback molto velocemente sul diario

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

a me sorprende sopratutto l'addome e totalmente cambiato...quante volte lo alleni a settimana?
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
          a me sorprende sopratutto l'addome e totalmente cambiato...quante volte lo alleni a settimana?
          In quel caso li è merito della dieta (l'allenamento certo c'è ) ma nella prima foto aveva relativamente una bf alta

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 726
            • 39
            • 45
            • Send PM

Complimenti mi segno

Commenta

• .Roy.
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1189
              • 295
              • 165
              • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Entrambi sì e no
              Anno scorso mi sono allenato in modo scostante (per vicende personali) poi, nell'ultimo periodo (circa questo), ho iniziato a mangiare un bel pò di più (dieta con kcal simili a quelle attuali ma con macro diversi, cioè molti più grassi) arrivando a mettere 4/5kg di massa non propriamente pulita (vedi foto).
              In estate poi ho perso 8/9kg (vedi foto in prima pagina) per poi riprenderli tutti (anzi, 2 in più) quest'anno.
              L'allenamento, in sostanza, l'ho rinnovato.
              Anno scorso mi allenavo senza tenere conto di proporzioni, mi interessava solo ingrossare le parti più in vista.
              Quest'anno ho puntato molto sul dorso in modo che "TIRASSE" il petto, sulle spalle e, appunto, sul petto.
              Ho cercato di fare tutto questo lavoro con un'alimentazione pulita ma sempre alta di kcal.
              Adesso, a seguito di questa influenza, credo di aver perso abbastanza kg (acqua ma anche muscolo)...devo rimettermi a capo chino e continuare con la iper, almeno per un mesetto.

---------- Post added at 14:53:43 ---------- Previous post was at 14:52:53 ----------

grazie
              intanto complimenti per il fisico,davvero bello da vedere complimenti
              poi potresti spiegarmi la frase evidenziata,dal momento che sono un pò carente di petto?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• trikeko
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 543
                • 56
                • 18
                • cisterna di latina
                • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                intanto complimenti per il fisico,davvero bello da vedere complimenti
                poi potresti spiegarmi la frase evidenziata,dal momento che sono un pò carente di petto?
                Provo ad interpretare aspettando ju:

Lavorando sul dorso e creando ipertrofia ha tirato le spalle indietro in modo da migliorare la postura e di conseguenza allargare il petto. Allargando il petto quest'ultimo lavora meglio e quindi cresce maggiormente ecc ecc e via in una catena di eventi positivi

Commenta

• JU 0%
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 831
                  • 123
                  • 147
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Diario di ju.

Allora quoto i bro wut e trikeko come sempre ci si capisce subito!

L'addome l'ho fatto a tavola più che altro, lo alleno un volta a settimana (quando me lo ricordo) con crunch classici (eseguiti moolto moolto lentamente) e crunch inversi appeso alla sbarra, porto i piedi verso le mani.
                  Il tutto 3x Max

Il petto è esattamente come dice trikeko in più aggiungo che migliorando il dorso ho migliorato anche il leggero atteggiamento di cifosi che mi ero autodiagnosticato e così facendo, quando lo lavoro, lo spremo molto meglio in quanto mantengo sempre le clavicole "in assetto".
                  C'è da dire poi che il dorso è infinito, ha molti muscoli, e spesso lo lavoriamo poco o, cmq, senza usare la testa (mi sono abituato a sentire lavorare il dorso ad ogni Rep )

Grazie agli altri per i complimenti ma ancora sono moolto indietro, hp -8 !!

Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 20:56:52 ---------- Previous post was at 20:50:01 ----------

Oggi "protocollo Wut" andato.
                  Ho seguito la tua scheda alla lettera frari e mi sono allenato in HG.
                  Ahahah
                  Sensazioni molto positive anche se, ovviamente, avendo riniziato dopo l'influenza ho usato carichi irrilevanti.
                  Buone le trazioni a fine WO, le ho fatte a corpo libero ma l'ho spremuto a dovere il dorso.
                  Grazie frari ti aggiorno domani sul protocollo di ricondizionamento alla wut!

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

Grande frari e le trazioni le sento sempre anche io non riesco a farne piu di 6 in quelle condizioni xD

Commenta

• trikeko
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 543
                      • 56
                      • 18
                      • cisterna di latina
                      • Send PM

Quando fate trazioni nel momento di contrazione massima rimanete su 1-2 secondi "strizzando" il dorso bros?

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Diario di ju.

Ahahh prima serie ne ho fatte 9 e la seconda 7...tiè!!

Cmq si trikeko , almeno bw è il minimo spremere a dovere la schienozza
                        ..con sovraccarico le ultime le faccio anche con esecuzione sporca ma bw se vedo che non mi riesce farle bene (lentamente, portando il petto alla sbarra e tendendo il fermo per almeno 1/2 secondi) allora smetto.

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                          Ahahh prima serie ne ho fatte 9 e la seconda 7...tiè!!

Cmq si trikeko , almeno bw è il minimo spremere a dovere la schienozza
                          ..con sovraccarico le ultime le faccio anche con esecuzione sporca ma bw se vedo che non mi riesce farle bene (lentamente, portando il petto alla sbarra e tendendo il fermo per almeno 1/2 secondi) allora smetto.

eheha spetta io con 25 kg di sovraccarico pero =P ...trikeko bro in genere quando le faccio senza sovraccarico rimango 1-2 secondi come fa pure frari JU XD

Commenta

• trikeko
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 543
                            • 56
                            • 18
                            • cisterna di latina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            eheha spetta io con 25 kg di sovraccarico pero =P ...trikeko bro in genere quando le faccio senza sovraccarico rimango 1-2 secondi come fa pure frari JU XD

Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda le bw... Wut io con 20kg ne faccio 10 da fresco, ccitua ahaha (però io ho anche un sovraccarico naturale, lascio immaginare a voi )

Commenta

• Spartacus89
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 211
                              • 6
                              • 11
                              • Send PM

Grande ju dalla trasformazione si vede che hai imboccato la strada giusta sia come allenamento che sopratutto come dieta

L'alimentazione per noi è fondamentale imboccata la strada giusta lì hai fatto un 50% e forse anche più di lavoro.
                              Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• JU 0%
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 831
                                • 123
                                • 147
                                • Monte Olimpo
                                • Send PM

Diario di ju.

Bene, prossima volta gara di trazioni con sovraccarico!
                                Guardate che peso pochissimo, vi do le paste eh!

Grazie spartacus e...si, alimentazione prima di tutto (per questo motivo sono demoralizzato dopo sto virus )

Commenta

Working...
                                X