If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che bei momenti passati...io avevo trovato pure missigno su pokemon rosso ^^ (bug del gioco) , poi avevo finito giallo, crystal, zaffiro e rubino ...bimbo minkia mode
Ecco, il crystal, lo zaffiro e il rubino son quelli di voi pischelletti del 92...noi del 90 ci siam fermati a quello oro che secondo me resta imbattibile
Vera merda per gaggi frari!
Ecco, il crystal, lo zaffiro e il rubino son quelli di voi pischelletti del 92...noi del 90 ci siam fermati a quello oro che secondo me resta imbattibile
Vera merda per gaggi frari!
veramente sono quelli da pro non hai potuto esplorare il magico mondo di zaffiro e rubino, capanne segrete, rifugi sopra gli alberi e il mitico rayquaza :Q_____ ad ogni modo il mio pokemon preferito è sempre stato lui :
ahha anch'io ho continuato perchè mi mancava/manca ancora solo un pokemon...
cmq super lugia!
Il mio preferito è mew perchè nel rosso era super raro e ci ho messo un monte a prenderlo.
Ci sono affezionato.
Mi son fatto una simil dieta senza contare kcal e macro...appena rinizio gli allenamenti cerco di seguirla (più o meno, cambiando fonti di cho e pro) e via via aumento/diminuisco macro.
Mi sa che a 3200/3300 kcal e 500 cho non arrivo con questa ma mi sta fatica calcolare tutto ehhe
Colazione:
- 2 uova + 200/300gr albumi con sottiletta light e ketchup
- 100/150 gr fiocchi avena
- 20gr miele
- una manciata di mandorle
ALLENAMENTO
Post allenamento:
- 70g vitargo+zucchero+BCAA
dopo 20min
- 30g ON
Pranzo:
150gr riso integrale (secco) con 200gr gamberetti e curry
150 gr nasello/ tonno al naturale con olio balsamico
Spuntino:
150gr pane integrale con 100gr fesa + 25 gr mandorle
CENA:
? gr Patate lesse o al micro con ketchup
150/200 gr pollo
20 gr evo
verdura a volontà
---------- Post added at 23:43:00 ---------- Previous post was at 23:42:21 ----------
Qualche pagina fa dove parlo dell'allenamento scrivo anche le kcal e i macro, sennò ho inserito una simil-dieta adesso xD
Però manca di tutti i macro, vorrei stare sulle 3300kcal, 500 circa cho, 60/65 fat e il resto pro
io sono la via di mezzo tra voi due ! pero' son rimasto al rosso e silver..ricordiamo il giallo, che non avevo e mai avrei scambiato con il rosso, che pero' aveva pikachu che ti seguiva ovunque.. tostissimo
io sono la via di mezzo tra voi due ! pero' son rimasto al rosso e silver..ricordiamo il giallo, che non avevo e mai avrei scambiato con il rosso, che pero' aveva pikachu che ti seguiva ovunque.. tostissimo
ahah anch'io uguale, il giallo mi sapeva di quelli sfigati...solo rosso e oro! oltre non sono andato per rispetto.
Poi ero già alle medie quando è finita l'era di oro/argento...
ahah anch'io uguale, il giallo mi sapeva di quelli sfigati...solo rosso e oro! oltre non sono andato per rispetto.
Ma scherzi ?? a lo sai quanto mi divertivo ad uscire dal centro medico cirarmi su pikachu cliccare a e vedere che gli cadeva un vaso in testa xD
è vero..la prima impressine era..che figata!ha pikachu che lo segue...poi pero', va beh che merda, è meglio il rosso ahah
comunque pokemon rosso, inizio con charmander...goduria..non aveva prezzo
---------- Post added at 23:53:32 ---------- Previous post was at 23:52:40 ----------
è vero..la prima impressine era..che figata!ha pikachu che lo segue...poi pero', va beh che merda, è meglio il rosso ahah
Non per dire ci sto giocando in questo momento ahahah ho ancora il gameboy advance nero tasto R è andato ma in perfette condizioni 50 euro trattabili ahahhaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta