If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non la conosco la canzone, grazie bro!
Tra l'altro oggi mi ero portato anche le cuffie in palestra ma mi son scordato che li non prende il cell quindi non ho potuto ascoltare le tracce da utube. Mo le scarico tutte e me le sparo mercoledì sperando di poter squattare
Riguardo lo spavento.. sì Micheal, è stato tanto. Più che altro mi compariva un sintomo dopo l'altro (alcuni magari anche per l'ansia) quindi non sapevo più dove andare a parare. Il medico ha detto che 1 paziente su 3 che entra li con gli stessi sintomi muore, quindi fai te. :| :|
Son contento che non è il cuore cmq, adesso indagherò su tutto il resto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
e che c***o ma non gli lo hai tirato un cartone in faccia al medico
A Firenze son così, non ci faccio nemmen più caso ahahha
L'infermiera quando m'ha misurato la pressione (con la fascia intorno al braccio) mi fa"Madonna, tucc'entri a pelo, un altro po' e non si chiudeva. Che ti mangi i bambini?"
Ju ho letto quello che ti è successo...Stai tranqullo vedrai che non è niente di grave...Magari avevi solo la pressione bassa? Non saprei...Per fortuna il cuore è a posto.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Grazie a tutti e due bro..la pressione era perfetta, non so..magari il prewo abbinato al caffè (a distanza troppo ravvicinata) e a 140 gr di cho.
Vedremo...intanto ho smorzato la cosa fotografandomi con gli elettrodi ehhe
Ciao Ju, è da un po' che leggo il tuo diario anche se non intervengo.
Intervengo adesso perché è capitato anche a me 1 anno fa' di andare in ospedale con gli stessi sintomi...... e poi mi è capitato ancora (senza ritornare in H) , nessuna diagnosi precisa ma dovrebbe trattarsi di stomaco (in genere) correlato anche allo stress.
Con digestione e altre correlazioni intestinali come sei messo?
Balos ci sta sia dovuto ad un fatto di digestione, mangio molte fibre e molto spesso mi "sforzo" per finire quello che ho nel piatto.
Tu che problemi avevi?
Zajka, purtroppo li conosci anche tu gli ospedali qui in zona , essendo al pronto soccorso si sono limitati ad escludere il cuore..per il resto....
...e grazie a tutti gli altri per il sostegno
Sto meglio, tanto che oggi ho fatto un super WO (alla faccia dei finti infarti!)
Leg and shoulder day:
squat 6 8 8 10
squat bulgaro 3x8
leg ex.(esecuzione lentissima con fermo di 3 secondi) ss leg curl 3x 10 + 8/6
calf 3x 15
alzate lat. ss alzate frontali 3x10 (con poco peso, preriscaldamento )
crossover cavi alti 10 12 10 8
lento avanti 4x6
alzate lat. al cavo 2x10
Ho caricato più del solito, squattato culo in terra e sono stato attentissimo a tutte le esecuzioni.
Giornata finita (?) con 3036 kcal, 420 cho, 194 pro, 64 fat.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta