oltre al petto hai cambiato proprio forma in zona fianchi grande frari
Diario di ju.
Collapse
X
-
Il cambiamento (in meglio) è netto ed evidente!
Migliorate le linee, masse... molto meglio... la BF non sembra tanto diversa
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Con tutta la buccia e poi le spelli?
Il merluzzo (è merluzzo vero) surgelato è veramente insapore... tecniche particolari per renderlo appetibile?
Commenta
-
-
io gli metto sopra origano,prezzemolo e peperoncino,non c'è neanche bisogno di usare saleOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Diario di ju.
Grazie a tutti e benvenuto the flow!
Alor, il nasello ci metto: o curcuma e paprika o curry o pepe e qualche erbetta fresca +pizzico peperoncino oppure, come ieri, in bianco..semmai con un filo d'olio!
Il sale non lo metto da nessuna parte, nemmeno nella pasta dato che, al momento, sono a 3500 kcal ON direi che lo prendo sufficientemente dal cibo
Le patate non le lesso, non so nemmeno come si fa :|
Le prendo, le avvolgo nella carta Scottex, le metto in un piatto e poi butto nel micro per 12/15 min..è un metodo di cottura (letto nel diario di sly) molto efficace in quanto toglie tutta l'acqua dalle patate e le rende più digeribili..poi sono buonissime
Tornando alla foto, ieri ne ho fatta una uguale a quella di questo inverno..ho cercato di fare la stessa posa, anche se il braccio è leggermente spostato.
Mi vedo abbastanza bene, vene sul petto, trapezi, spalle, su tutto il collo e braccio salito a 39 costanti a freddo.
Vediamo un po', ormai voglio sfondare i 40!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionaked, shredded, massive, very goood braaaaaaaaaaaaaahhhh ( parlare come un niggaz del ghetto fa più bbbbbbeer ammmerrigano )
comunque apparte gli scherzi stai benissimo imho (no frc... e non è un pour parler )
Scherzo brah cannon arms shredded as fuark al top etc...Grazie
(Ieri 3500 kcal raggiunte con 2 chicken b, oggi altre 3500 raggiunte con una pizza. Spanzeró, me lo sento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioUn anno esatto fa andai ad un pool party (ci torno anche quest'anno) e mi dissero che "sembravo grosso" in canottiera ma poi senza ero più che altro grasso e senza forme.
Ci rimasi male, non capivo il perchè.
Ho ritrovato una foto di quel giorno: IMBARAZZANTE.
Adesso mi spiego tante cose.
Commenta
-
-
Ma le mutande le tieni così anche per andare in giro?
Cmq il merluzzo surgelato è una merda immonda prima mi sforzavo di mangiarlo 2 volte a settimana ed era una vera torturaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
AHhah è vero, mutande troppo basse infatti non volevo metterla la foto...mi avete scoperto
Il filetto è di nasello,non merluzzo, e condito con un pò di spezie (curcuma etc..) sa solamente di spezie, il sapore del pesce si copre completamente...
Daipox, Cartesio arriva a dimostrare che un ramoscello infilato in verticale in uno stagnetto in realtà non è piegato ma sempre dritto grazie all' amichetto di tutti: Dio.
Ci arriva attraverso 3 prove, tipo le 12 fatiche che Ercole compie per discolparsi.
Usa Dio sennò sarebbe stato arso vivo, come il suo amichetto Giordano.
Spinoza fai attenzione perchè punge.
---------- Post added at 22:22:56 ---------- Previous post was at 22:12:14 ----------
Ah, via, metto anche il WO di oggi (devo cercare delle cose per l'erasmus ma non ho voglia ) :
ZAMPE:
SQUAT BULGARO 2 MANUBRI: 5X8 zavorrato con 24 kg
PRESSA ORIZZONTALE: 4x8 200kg peso costante
LEG EX: 1x(6+6+6) 1x(5+5+4) 1x(5+4)
LEG CURL: 3x6
stop, polpacci non avevo voglia. tanto non crescono.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAHhah è vero, mutande troppo basse infatti non volevo metterla la foto...mi avete scoperto
Il filetto è di nasello,non merluzzo, e condito con un pò di spezie (curcuma etc..) sa solamente di spezie, il sapore del pesce si copre completamente...
Daipox, Cartesio arriva a dimostrare che un ramoscello infilato in verticale in uno stagnetto in realtà non è piegato ma sempre dritto grazie all' amichetto di tutti: Dio.
Ci arriva attraverso 3 prove, tipo le 12 fatiche che Ercole compie per discolparsi.
Usa Dio sennò sarebbe stato arso vivo, come il suo amichetto Giordano.
Spinoza fai attenzione perchè punge.
---------- Post added at 22:22:56 ---------- Previous post was at 22:12:14 ----------
Ah, via, metto anche il WO di oggi (devo cercare delle cose per l'erasmus ma non ho voglia ) :
ZAMPE:
SQUAT BULGARO 2 MANUBRI: 5X8 zavorrato con 24 kg
PRESSA ORIZZONTALE: 4x8 200kg peso costante
LEG EX: 1x(6+6+6) 1x(5+5+4) 1x(5+4)
LEG CURL: 3x6
stop, polpacci non avevo voglia. tanto non crescono.
bel miglioramento in un anno!
Commenta
-
-
Diario di ju.
Grazie grifó (nuovi pezzi online) quoto Frari per il Frari xD (sopratutto ce l'ho con pata > )
---------- Post added at 19:36:41 ---------- Previous post was at 19:34:48 ----------
Originariamente Scritto da PsychyRyder Visualizza MessaggioCiao ju, mi segno al tuo diario perché sei veramente un mito e uno dei modelli che prendo in considerazione. Potresti passare nel mio thread e darmi una mano con la mia dieta, ti dispiace? Gentilmente mi faresti un grande favore.
Cmq grazie, ora passo dal tuo 3D
Commenta
-
Commenta