Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Sicuramente
    Se ora mi fanno il contratto entro part time, dovrei andare ai corsi dell'università ogni giorno, lavorare 5 giorni a settimana mezza giornata, studiare per due esami enormi che ho tra un mese, andare in palestra 4 volte a settimana, stare attento alla dieta ed avere una vita sociale
    poca robba insomma
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Sicuramente
      Se ora mi fanno il contratto entro part time, dovrei andare ai corsi dell'università ogni giorno, lavorare 5 giorni a settimana mezza giornata, studiare per due esami enormi che ho tra un mese, andare in palestra 4 volte a settimana, stare attento alla dieta ed avere una vita sociale
      ù

se non sei as fuarkkk ne puoi fare a meno

Commenta

• JU 0%
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 831
        • 123
        • 147
        • Monte Olimpo
        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        ù

se non sei as fuarkkk ne puoi fare a meno
        eh allora dovrò stare sempre solo
        mi accontento, per adesso, di essere as fuarkk dei poveri poi tra qualche secolo si vedrà

---

Una domanda per tutti...che gruppo sanguigno siete?? Sto leggendo delle cose sulla "dieta del gruppo sanguigno" (lo so che molto probabilmente è una cagata, ma bo..volevo capirci di più)
        Forza su, rispondetemi numerosi!

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

stamattina x caso ho letto un titolo su una rivista che avevo qui casa che parlava di sta roba..è interessante?

ah cmq io non lo so che gruppo sanguigno ho..è grave?

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

anche io nn lo so
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

ahah no, non penso sia grave.
              mmm chiedi a qualcuno che potrebbe saperlo bro, io e te su molte cose (da quel che ho capito) siamo simili (tolleranza cho, grassi etc..)
              magari se adattiamo la dieta e prendiamo con le pinze alcune di queste pseudo teorie possiamo ottimizzare tutto...o magari sono solo cazzate fatte per fare soldi
              Sta di fatto che oggi mi sono svegliato con questa fissa

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

1) e' grave non sapere il proprio gruppo sanguigno... se dovete fare una trasfusione d'emergenza? ( va beh, dai, poche sfighe insomma )

2) la dieta del gruppo sanguigno... la vedo bene abbinata al BIIO di tozzi

3) ju... innanzitutto tanta stima per quello che farai... io personalmente non ci riuscirei ( sta chezz di medicina mi sta succhiando via le energie... spero solo di riuscire ad ottenere un fisico as fuark grazie alle contrazioni isometriche dei muscoli mentre studio :supelol: )... ma non ti dimenticare di bodiuebbe nonstante gli impegni

p.s.: per chiunque passasse per il diario... ci tengo a sottolineare che il fatto delle contrazioni isometriche è uno scherzo... non venitemi ad incolpare se prendete spunto
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• JU 0%
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 831
                  • 123
                  • 147
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  1) e' grave non sapere il proprio gruppo sanguigno... se dovete fare una trasfusione d'emergenza? ( va beh, dai, poche sfighe insomma )

2) la dieta del gruppo sanguigno... la vedo bene abbinata al BIIO di tozzi

3) ju... innanzitutto tanta stima per quello che farai... io personalmente non ci riuscirei ( sta chezz di medicina mi sta succhiando via le energie... spero solo di riuscire ad ottenere un fisico as fuark grazie alle contrazioni isometriche dei muscoli mentre studio :supelol: )... ma non ti dimenticare di bodiuebbe nonstante gli impegni

p.s.: per chiunque passasse per il diario... ci tengo a sottolineare che il fatto delle contrazioni isometriche è uno scherzo... non venitemi ad incolpare se prendete spunto
                  xD

bene, tu che studi medicina puoi aiutarmi a capire
                  Io odio il BIIO di Tozzi, mi sembra troppo approssimativo e "a scopo di lucro"...non metto in dubbio che ci sia qualcosa di vero, ci mancherebbe, però i modi e i perchè non mi piacciono affatto.
                  Sì, la dieta del gruppo sanguigno può essere simile...volevo infatti fare un confronto con voi per capire se ci fosse qualcosa di vero che potrebbe aiutare ad ottimizzare la dieta etcc ben venga
                  io cmq sono AB (non ricordo se positivo o negativo, dopo guardo )

Ps. inizierò anch'io a fare contrazioni isometriche mentre studio/lavoro etc...

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

xD

bene, tu che studi medicina puoi aiutarmi a capire
                    Io odio il BIIO di Tozzi, mi sembra troppo approssimativo e "a scopo di lucro"...non metto in dubbio che ci sia qualcosa di vero, ci mancherebbe, però i modi e i perchè non mi piacciono affatto.
                    Sì, la dieta del gruppo sanguigno può essere simile...volevo infatti fare un confronto con voi per capire se ci fosse qualcosa di vero che potrebbe aiutare ad ottimizzare la dieta etcc ben venga
                    io cmq sono AB (non ricordo se positivo o negativo, dopo guardo )

Ps. inizierò anch'io a fare contrazioni isometriche mentre studio/lavoro etc...
                    potrebbe esserci un fondo di verità... così come una visione affascinante è quella di impostare dieta ed allenamento sulla base delle caratteristiche genetiche... ma allo stato attuale delle cose si tratta più che altro di commercialate fatte per spillare un po' di soldi...

esempio delle diete basate sul genotipo: viene fuori che si è leggermente intolleranti alle mandorle, alle cozze, ai pomodori e al latte... grazie al chezz! sono tra gli alimenti più comunemente riconosciuti come scatenanti intolleranze e conseguenti fenomeni... sono tra gli alimenti con un contenuto maggiore di istamina ( discorso generico... non ricordo di preciso il contenuto di istamina di ognuno, però è per rendere l'idea ), uno dei fattori principali nello scatenare le tipiche reazioni che si sperimentano quando si mangia qualcosa che ci da problemi....
                    risultato: spendi centinaia di banane per cosa? semplicemente per sentirti dire cose che si possono benissimo capire se si sta un po' attenti e si ascolta il proprio corpo...

in futuro invece, se le tecniche diagnostiche ( anzi, più che se, "quando" ) miglioreranno, si potranno invece sfruttare queste indagini con efficacia... ovviamente quando le tecniche saranno accessibili alla massa come prezzo
                    Diario

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Io non mi ricordo il nome del gruppo sanguigno che ho xD ...però il mio sangue lo posso ricevere tutti (non so se mi avete capito ) nome?

Commenta

• CFabio
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 618
                        • 19
                        • 4
                        • Bergamo
                        • Send PM

Se puoi ricevere da tutti tutti tutti sei AB+

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          Io non mi ricordo il nome del gruppo sanguigno che ho xD ...però il mio sangue lo posso ricevere tutti (non so se mi avete capito ) nome?
                          AB positivo da tutti quanti, negativo solo dai negativi
                          Diario

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
                            Se puoi ricevere da tutti tutti tutti sei AB+
                            AB positivo da tutti quanti, negativo solo dai negativi
                            ecco si quello xD

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

potrebbe esserci un fondo di verità... così come una visione affascinante è quella di impostare dieta ed allenamento sulla base delle caratteristiche genetiche... ma allo stato attuale delle cose si tratta più che altro di commercialate fatte per spillare un po' di soldi...

esempio delle diete basate sul genotipo: viene fuori che si è leggermente intolleranti alle mandorle, alle cozze, ai pomodori e al latte... grazie al chezz! sono tra gli alimenti più comunemente riconosciuti come scatenanti intolleranze e conseguenti fenomeni... sono tra gli alimenti con un contenuto maggiore di istamina ( discorso generico... non ricordo di preciso il contenuto di istamina di ognuno, però è per rendere l'idea ), uno dei fattori principali nello scatenare le tipiche reazioni che si sperimentano quando si mangia qualcosa che ci da problemi....
                              risultato: spendi centinaia di banane per cosa? semplicemente per sentirti dire cose che si possono benissimo capire se si sta un po' attenti e si ascolta il proprio corpo...

in futuro invece, se le tecniche diagnostiche ( anzi, più che se, "quando" ) miglioreranno, si potranno invece sfruttare queste indagini con efficacia... ovviamente quando le tecniche saranno accessibili alla massa come prezzo

Molto chiaro
                              Quindi dici di non stare a perdere nemmeno troppo tempo su altre eventuali informazioni circa questa dieta?
                              L'unica cosa che ho notato è la diversa tolleranza di cho e carne (sopratutto rossa) che abbiamo io ed il bro che si allena con me.
                              Siamo complementari e, per questo motivo, un pò avevo creduto a tutta la storia dei gruppi sanguigni.
                              Ma magari è come dici tu, ascoltiamo di più il nostro corpo senza buttarci in teorie senza fondamento...se e quando ci sarà la possibilità di avere risposte certe allora ben venga

Cmq sono AB+ anch'io, visto ora

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • Send PM

ci tengo a precisare: non dico che sono senza fondamento... ma sono troppo infarcite un fondo di verità ci può essere, ma da qui a prenderle come il santo graal...
                                Diario

Commenta

Working...
                                X