Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioBro ci sono andato vicino.. Poi pero è finito nel buzzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
uova, albumi in brick, ruspanti ecc...vanno COTTE sempre...questione di igiene e salute...o vi volete prendere una bella salmonella per imitare roky?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouova, albumi in brick, ruspanti ecc...vanno COTTE sempre...questione di igiene e salute...o vi volete prendere una bella salmonella per imitare roky?
apparte la salmonella si assimilano di meno?
Commenta
-
-
1) problema principale: malassorbimento biotina, perchè si forma un legame ad altissima affinità che impedisce l'assorbimento di questa vitamina ( vitamina= ammina della vita... il nome spiega l'importanza, di cui sapete... per cui lo elenco come primo problema )
2) malassorbimento: delle uova crude si assimila circa il 50% ( per la struttra molecolare... la cottura modifica la struttura terziaria 3d della proteina, rendendola aggredibile dagli enzimi digestivi proteolictici... sono presenti anche inibotori di questi enzimi, come l'inibitore della tripsina, però pare che nell'uomo quest'ultimo non abbia grande importanza in quanto incompatibili per conformazione )
3) salmonella: aspetto spesso sopravvalutato, ma comunque da considerare: in 1 caso su mille mila ( non ricordo di preciso il numero... però era dell'ordine delle decine di migliaia ) si hanno uova contaminate da salmonella... se siete sfigati beccate quell'uovo
Commenta
-
-
il progresso ci ha fornito della corrente elettrica...non fate i retrogradi e cucinate/cuocete uova o albumi e che cazzica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Diario di ju.
Il progresso ci ha fornito anche i fast food. Ave.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Quello è un regresso morale, fisico e tecnologico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuello è un regresso morale, fisico e tecnologico
Peró son buoni.
(Valori nutrizionali di 2 chicken burger )
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 19:59:47 ---------- Previous post was at 19:39:34 ----------
Quello che ho mangiato fino ad adesso, cena esclusa quindi.
(Colazione =carbo, pranzo= fat diretti, cena=pro e snack=pasti misti (uova, gainer, chicken burger in questo caso )
Conto di arrivare a circa 3200 kcal.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioquoto.
Peró son buoni.
(Valori nutrizionali di 2 chicken burger )
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 19:59:47 ---------- Previous post was at 19:39:34 ----------
Quello che ho mangiato fino ad adesso, cena esclusa quindi.
(Colazione =carbo, pranzo= fat diretti, cena=pro e snack=pasti misti (uova, gainer, chicken burger in questo caso )
Conto di arrivare a circa 3200 kcal.
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
visto che si parla di albumi "sfrutto" un attimo il diario di ju,ma se per esempio la sera prima prendo gli albumi pastorizzati li metto nello shaker e gli spremo un limone e li mischio per poi berli il giorno dopo fan male lo stesso?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta