If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in piu l'essere umano e' su tutta la faccia della Terra l'unico essere vivente a bere ancora il latte in eta' adulta...il latte e' un alimento ideale nelle prime fasi di sviluppo del bambino, ma la sua successiva eliminazione e' sicuramente un beneficio...il latte e' un alimento insieme ai cereali uno dei peggiori portatori di intolleranze che possono portare anche a fenomeni negativi abbastanza seri..
adesso non mettiamo nuove leggi, sicuramente per definire togliere i latticini è una buona soluzione, ciò non significa che faccia bene al nostro corpo, significa che fa bene a livello estetico.
no jin81, avevamo discusso in sezioni tecniche non solo la scelta dell'eliminazione del latte per intolleranze o fattori estetici, ma si e' visto che porta ad un aumento degli estrogeni...ma non voglio entrare troppo nel particolare...chi vuole puo bere benissimo il latte, ma sarebbe meglio informarsi se faccia veramente cosi bene
no jin81, avevamo discusso in sezioni tecniche non solo la scelta dell'eliminazione del latte per intolleranze o fattori estetici, ma si e' visto che porta ad un aumento degli estrogeni...ma non voglio entrare troppo nel particolare...chi vuole puo bere benissimo il latte, ma sarebbe meglio informarsi se faccia veramente cosi bene
quoto.
basta farsi un giro nel web per veder studi ed articoli in merito
Riquoto Oat e, come già detto, io mi son trovato molto meglio eliminando latte e latticini....e nella mia ignoranza ho capito che non sono indispensabili, anzi.
Se poi uno vuole ugualmente farne uso non và condannato ma sicuramente un "uso con la testa" è da preferire.
----
Pre wo di ieri: fermenti lattici ed enterogermina
Wo con crampi addominali...ho saltato il "protocollo wut" e fatto un pò di arms, giusto per riprendere e sfinirli dopo il petto/dorso di ieri l'altro.
Se avessi fatto qualcosa di più impegnativo credo sarei crollato.
La fame è ancora a zero (stamattina son riuscito a mangiare 60gr di avena in succo ACE + 1 scoop di whey, poi a pranzo un 50/60gr di pasta + altrettanti di pollo ---> è già un traguardo), speriamo di essermi ripreso del tutto entro lunedì sennò do di matto.
Cià.
in piu l'essere umano e' su tutta la faccia della Terra l'unico essere vivente a bere ancora il latte in eta' adulta...il latte e' un alimento ideale nelle prime fasi di sviluppo del bambino, ma la sua successiva eliminazione e' sicuramente un beneficio...il latte e' un alimento insieme ai cereali uno dei peggiori portatori di intolleranze che possono portare anche a fenomeni negativi abbastanza seri..
Quindi anche i cereali sono dannosi? Avena, farro, orzo, farina del pane integrale non derivano tutti dai cereali? Sto chiedendo tutto cio, perché vorrei essere informato in materia per trovare l'approccio migliore agli alimenti. Grazie.
anche io ho avuto febbre e problemi intestinali 2 settimane prima di natale..per noi penso sia la cosa più brutta che ci possa capitare perchè oltre a0 non allernarsi bisogna stare a digiuno o mangiare molto leggero..quando sono tornato in palestra è stata una strage..5kg persi, carichi dimezzati e voglia sotto zero
Riquoto Oat e, come già detto, io mi son trovato molto meglio eliminando latte e latticini....e nella mia ignoranza ho capito che non sono indispensabili, anzi.
Se poi uno vuole ugualmente farne uso non và condannato ma sicuramente un "uso con la testa" è da preferire.
----
Pre wo di ieri: fermenti lattici ed enterogermina
Wo con crampi addominali...ho saltato il "protocollo wut" e fatto un pò di arms, giusto per riprendere e sfinirli dopo il petto/dorso di ieri l'altro.
Se avessi fatto qualcosa di più impegnativo credo sarei crollato.
La fame è ancora a zero (stamattina son riuscito a mangiare 60gr di avena in succo ACE + 1 scoop di whey, poi a pranzo un 50/60gr di pasta + altrettanti di pollo ---> è già un traguardo), speriamo di essermi ripreso del tutto entro lunedì sennò do di matto.
Cià.
Tranquillo, è normale.
Hai fatto una settimana con febbre e sedute al bagno, in + forse hai uno stomaco "delicato" e quindi ci vuole più tempo perché riprenda un ritmo regolare.
Io ho fatto l'intestinale a inizio anno e seppur abbia avuto solo 2/3 giorni effettivi, poi gli strascichi sono durati una decina di giorni.
Fai attenzione (nel senso di registrare con attenzione le reazioni del tuo corpo) con fermenti lattici e similari, potrebbero anche non essere adatti a te. Te lo dico perchè io non li reggo e ho provato un po' tutte le specie.
Se posso ti consiglio di provare un po' (non molto) di bicarbonato prima del wo per bilanciare l'acidità che un wo crea anche a livello intestinale.
anche io ho avuto febbre e problemi intestinali 2 settimane prima di natale..per noi penso sia la cosa più brutta che ci possa capitare perchè oltre a0 non allernarsi bisogna stare a digiuno o mangiare molto leggero..quando sono tornato in palestra è stata una strage..5kg persi, carichi dimezzati e voglia sotto zero
Esattamente, solo che non ho ancora avuto il coraggio di pesarmi
---------- Post added at 20:49:04 ---------- Previous post was at 20:45:10 ----------
Tranquillo, è normale.
Hai fatto una settimana con febbre e sedute al bagno, in + forse hai uno stomaco "delicato" e quindi ci vuole più tempo perché riprenda un ritmo regolare.
Io ho fatto l'intestinale a inizio anno e seppur abbia avuto solo 2/3 giorni effettivi, poi gli strascichi sono durati una decina di giorni.
Fai attenzione (nel senso di registrare con attenzione le reazioni del tuo corpo) con fermenti lattici e similari, potrebbero anche non essere adatti a te. Te lo dico perchè io non li reggo e ho provato un po' tutte le specie.
Se posso ti consiglio di provare un po' (non molto) di bicarbonato prima del wo per bilanciare l'acidità che un wo crea anche a livello intestinale.
Pari pari la mia condizione attuale, oltretutto ho spesso sensazione di febbre (debolezza, mi "sento caldo").
I fermenti lattici per adesso li ho limitati ai primi giorni e in quelle situazioni dove so che avrei "stressato" un pò di più il corpo.
L'approccio con bicarbonato è molto, molto interessante...ci avevo pensato anch'io visto che, in passato, mi aveva ha in alcuni WO intensi.
Quanti gr. consigli?
Sempre gentilissimo Balos
---------- Post added at 20:53:29 ---------- Previous post was at 20:49:04 ----------
---
Oggi shoulder day in HG molto, molto leggero.
Lento avanti manubri: 6 8 8 6 10
Alzate laterali: 3x8
Alzate frontali bil. ss Tirate al petto: 3x (12 10 10 + 12 12 10)
Spaccati 5/6 pezzi di legna (spalle che bruciano)
PreWO con 100gr di pane integrale, 100gr fesa tacchino e 4 noci (mi è preso un attacco di fame, evento raro in questi ultimi giorni, e l'ho sfruttato)
PostWO con 30gr vitargo, 10gr zucchero e 8gr BCAA.
Adesso sono pieno.
Il classico cucchiaino da thè sciolto in acqua non freddissima.
Io lo uso sempre pre e post wo. Lo consiglio soprattutto quando il wo riguarda le gambe.
Il classico cucchiaino da thè sciolto in acqua non freddissima.
Io lo uso sempre pre e post wo. Lo consiglio soprattutto quando il wo riguarda le gambe.
Lunedì sperimenterò sicuramente, ti aggiorno con i feedback
---------- Post added 14-04-2013 at 09:33:42 ---------- Previous post was 13-04-2013 at 21:00:15 ----------
Stamattina sveglia presto e si riprova a mangiare, parto con:
250gr albumi,
1uovo intero,
1 sottiletta light,
80gr di avena inzuppata in acqua, nesquik e 15gr proteine ON al cacao
1 bicchiere di succo ACE senza zuccheri aggiunti
un caffè nero
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 09:34:52 ---------- Previous post was at 09:33:42 ----------
Allego anche la foto della panca fai da te usata ieri per il lento avanti...della serie "allenamenti in sicurezza"
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 09:55:10 ---------- Previous post was at 09:34:52 ----------
Ok, avena lasciata a metà...ci vado di gallette di farro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta