Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BALOS
    #cisifaunmazzotantoestop
    • Feb 2008
    • 1000
    • 279
    • 191
    • Bolzano Vicentino
    • Send PM

R: Diario di ju.

Sullo scambio cena-pranzo lascia stare ho letto 800gr di patate.... (sto leggendo dal cell in macchina mentre aspetto mio figlio:banghead: )

Bcaa: imho con quella colazione così vicina sono sprecati nel pre e nel post pure visto che non sei in restrizione e ci prendi pure le whey

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Sullo scambio cena-pranzo lascia stare ho letto 800gr di patate.... (sto leggendo dal cell in macchina mentre aspetto mio figlio:banghead: )

Bcaa: imho con quella colazione così vicina sono sprecati nel pre e nel post pure visto che non sei in restrizione e ci prendi pure le whey

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      saluta Balos jr. ( che avrà sicuramente un super set di materiale scolastico )

Cmq erano 500gr di Patate ma con buccia e tutto...calcola 80cho di patate eheh
      Riguardo i BCAA vedrò come comportarmi, magari li uso dopo gli allenamenti veramente pesanti o intra WO in giorni tipo Leg day.

Grazie ancora dei consigli Balos, buona giornata!

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

limita la frutta ...

-

Commenta

• JU 0%
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 831
          • 123
          • 147
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          limita la frutta ...
          Vado a giornate, ingenere più di 2 massimo 3 frutti non li mangio
          Tanto IO ci metto poco ad asciugare

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

-

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Ju avrei un altra domanda da porti: Ma il post Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Grazie.

Inviato dal mio Sony Xperia P

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                Ju avrei un altra domanda da porti: Ma il post Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Grazie.

Ti ho risposto.

Commenta

• Jin81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1016
                  • 50
                  • 0
                  • Send PM

ciao ju,potresti dirmi la tua altezza, peso e che dieta segui per stare così definito e conservare allo stesso tempo i muscoli?

---------- Post added at 00:37:02 ---------- Previous post was at 00:32:52 ----------

o addirittura aumentare la massa muscolare
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                    ciao ju,potresti dirmi la tua altezza, peso e che dieta segui per stare così definito e conservare allo stesso tempo i muscoli?
                    Ciao Jin! Sono, come spesso parlato, molto sotto l'HP (1.80 circa per 72kg circa -almeno ero 72kg prima che mi ammalassi, ora non oso pesarmi).
                    La dieta più o meno è quella che ho postato nella pagina precedente, alti cho, bassi grassi e il resto proteine.
                    Il mio "trucco" (è servito a mettere su quei pochi muscoletti che ho) è che cerco sempre di dare sbalzi al metabolismo (il sabato mangio sempre pochissimo, la domenica il contrario, vario un pò i macro i giorni rest), mangio quasi tutto biologico ed integrale (non so se quello può influire), ho smesso di mangiare merendozze e cose confezionate e poi.....

xD
                    Una cosa che ho visto su di me, cmq, è che se tengo i carbo alti (500gr) all'inizio mi "appanno" un pò ma dopo un pò il metabolismo si abitua e toglie quel grassino che li copre.
                    Questa cosa è utile in quanto, una volta che li ribasso, riesco a tirarmi molto velocemente.
                    Ah, ultimissima cosa, uso fatsecret ( www.fatsecret.it oppure app per il cell) i giorni ON e mi aiuta molto a monitorare il mio fisico in base al tipo di dieta.
                    Spero che in tutto questo sproloquio ci sia almeno una cosa utile

Commenta

• Jin81
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1016
                      • 50
                      • 0
                      • Send PM

si si sto leggendo con molta curiosità,forse ti servono anche i miei dati:
                      175x75kg adesso dopo una settimana di dieta ho perso 2kg

La mia dieta è questa
                      Giorni On
                      colazione
                      250ml latte parz scremat +60g fiocchi di frumento integrale
                      Spuntino
                      prosciutto cotto 60g+5mandorle+un frutto
                      Pranzo
                      100g di riso basmati+carne ti tacchino 150/200g+2evo
                      prework
                      bcaa+caffe+due cucchiaini zucchero di canna
                      postwork
                      whey+4 gallette di riso+ 4 cucchiani di miele
                      cena
                      zucchine/broccoli bolliti+fettina di tacchino 150/200g+1evo

nei giorni OFF
                      colazione acqua+whey 30g+60g di fiocchi di frumento integrale
                      tutto rimane poi invariato,senza prewor e post work, aggiungo uno spuntino dopo pranzo uguale a quello del post colazione.

Commenta

• Dapiox
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 342
                        • 18
                        • 0
                        • Send PM

Usa ShapeUp Club, è un applicazione del cellulare, è una specie di diario ma io lo uso per creare la dieta perchè ha quasi tutti gli alimenti di ogni.marca

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          si si sto leggendo con molta curiosità,forse ti servono anche i miei dati:
                          175x75kg adesso dopo una settimana di dieta ho perso 2kg

La mia dieta è questa
                          Giorni On
                          colazione
                          250ml latte parz scremat +60g fiocchi di frumento integrale - aggiungerei uno scoop di whey o comunque una fonte proteica
                          Spuntino
                          prosciutto cotto 60g+20gr mandorle+un frutto - farei albumi al posto di prosciutto cotto
                          Pranzo
                          100g di riso basmati+carne ti tacchino 150/200g+2evo
                          prework
                          bcaa+caffe+due cucchiaini zucchero di canna -ig alto, rischi "redound" durante il wo, meglio metterci delle gallette o cmq carbo con diverso ig
                          postwork
                          whey+4 gallette di riso+ 4 cucchiani di miele - ci vedrei meglio solo le gallette, magari un pò più di 4, e una fonte proteica dopo un pò
                          cena
                          zucchine/broccoli bolliti+fettina di tacchino 150/200g se la cena è vicina con il WO allora aggiungerei dei carbo...se passano più di 2 ore,invece, rimetterei l'evo.

nei giorni OFF
                          colazione acqua+whey 30g+60g di fiocchi di frumento integrale
                          tutto rimane poi invariato,senza prewor e post work, aggiungo uno spuntino dopo pranzo uguale a quello del post colazione.
                          Mi sono permesso, nella mia ignoranza, di fare alcune modifiche...spero non ti dispiaccia.
                          Ovviamente le grammature non le ho segnate in quanto non conosco il tuo metabolismo nè il tuo stile di vita...credo che quelle siano molto "individuali".
                          Prova a fare una settimana calcolando macro e kcal in modo da avere una stima di "quello che già mangi", poi in base a quello ti regoli di conseguenza.
                          Ciao Jin!

---------- Post added at 01:14:09 ---------- Previous post was at 01:12:31 ----------

Le mandorle le ho aggiunte perchè ho tolto l'evo a cena, altrimenti andavano bene (almeno così a occhio)

Commenta

• Dapiox
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 342
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

Stavo provando Fatasecret e funziona davvero moalto bene! Funziona anche il codice a barre xD

Commenta

• Jin81
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1016
                              • 50
                              • 0
                              • Send PM

grazie mielel ju

---------- Post added at 01:32:14 ---------- Previous post was at 01:31:32 ----------

cos'è il redound?

Commenta

• Spartacus89
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 211
                                • 6
                                • 11
                                • Send PM

credo abbia fatto un errore di battitura. Voleva dire rebound. Vuol dire visto che assumi come carbo zucchero e gallette di riso ossia alimenti ad alto IG potresti avere subito un innalzamento della glicemia,visto che i carbo ad alto ig si assumono velocemente e causano un innalzamento glicemico. Finito il picco glicemico, la glicemia si abbassa ed unita all'abbassamento glicemico dato dallo sforzo dell'allenamento potresti trovarti in crisi ipoglicemica. Quindi per questo ju ti consiglia ti evitare alimenti ad alto IG pre wo ed inserire alimento a basso IG. Io prima della IF soltamente facevo un bel mix di carbo sempre a basso IG come frutta ed avena ma in genere qualsiasi tipo di cereale integrale va bene. Un periodo ho tolto i cereali dal pranzo e li mettevo prewo. Ci sono tante soluzioni vedi tu come ti trovi meglio.
                                Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

Working...
                                X