Buon allenamento bro spacca tutto
Diario di ju.
Collapse
X
-
ju, ciao...ti rispondo eh...sono un po' pieno anche con le mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
WO andato bene nonostante sia a pezzi e ancora febbricitante...!
Wut ci credo che sei una bestia, allenarsi con i pezzi che mi hai mandato foga un monte grazie ancora! ora mi faccio una super playlist per il WO ed entro anch'io a far parte della schiera di quelli che si allenano con le cuffie
@Manx: Tranquillo, anzi...grazie ancora il bando per l'erasmus scade il 25, ancora ho tempo per decidere la facoltà dove andare
@Grifone: eeh dici poco, quell'album lo so a memoria...l'ho conosciuto con questo pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=rEBpJKzD0BQ
---------- Post added at 19:46:31 ---------- Previous post was at 19:44:07 ----------
Braccino a fine WO
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
facoltà...non è la stessa cosa di università Quale scelte hai?
cmq vieni pure a Freiburg...ci penso io a te c'è un altro utente del forum che sarà il prox semestre mio studente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioil 100% vicino è casuale?
Prima o poi farò un inventario...DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofacoltà...non è la stessa cosa di università Quale scelte hai?
cmq vieni pure a Freiburg...ci penso io a te c'è un altro utente del forum che sarà il prox semestre mio studente
L'elenco è questo ( http://www.unifi.it/bu/3_2013/dr309_...umanistici.pdf ), vorrei evitare di stare via 9 mesi ma 3,5 o 6 vanno benissimo
A Freiburg credo ci sia solo la Albert-Ludwigs-Universität Freiburg.. che ne dici?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ora guardo, cmq fatti 9 mesi fidati...(e studia/ri-studia bene tedesco...sarà un impatto DEVASTANTE con la lingua...fidati).
p.s. che si intende per "livello"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora guardo, cmq fatti 9 mesi fidati...(e studia/ri-studia bene tedesco...sarà un impatto DEVASTANTE con la lingua...fidati).
p.s. che si intende per "livello"?
Riguardo il Tedesco immagino, la Filosofia già è difficile studiarla in Italiano...il Tedesco con tutte le sue paroline composte sarà micidiale.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioPer livello non abbiamo ancora capito cosa intendono, il bando è incomprensibile e lunedì abbiamo appuntamento per un colloquio...speriamo di avere delucidazioni adeguate altrimenti finisce tutto nel bordello della burocrazia italiana.
Riguardo il Tedesco immagino, la Filosofia già è difficile studiarla in Italiano...il Tedesco con tutte le sue paroline composte sarà micidiale.
cmq ampia scelta...dipende da cosa cerchi. Ne parliamo per mail. Ciao
si' a Freiburg c'è solo una università.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggiotipo Fat Mc
Vorrà dire che stasera mi farà compagnia tra panca e squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofidati che è l'ultimo dei tuoi problemi
cmq ampia scelta...dipende da cosa cerchi. Ne parliamo per mail. Ciao
si' a Freiburg c'è solo una università.
---------- Post added at 20:45:05 ---------- Previous post was at 20:42:13 ----------
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioTi odio, mi ha intrippato in 10 secondi
Vorrà dire che stasera mi farà compagnia tra panca e squat
Braavo, inizia con queste e stai pronto a caricare 100 kg:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta