Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    No, Filosofia ma purtroppo mi toccano degli esami di storia (Moderna , Romana e Medievale ).
    Da spararsi. Come hai fatto ad uscirne viva?
    Insegnami (la prof di ora, Ma°°rosa, parla senza prendere aria. lezioni ingestibili. )

Sul momento sembra tutto pesante e ingestibile, ma il segreto è, appena finita l'università, iniziare a studiare e fare cose che te la faranno sembrare una passeggiata, e magari anche rimpiangerla (mmmh ma anche no ), come sto facendo io ora.
    Io avevo dato solamente diversi moduli di Storia Moderna, ma ero del vecchio ordinamento e potevo scegliere l'insegnante. Infatti, era il Cipriani. Lo conosci? Il miglior professore che io abbia mai avuto in tutta la mia vita, lo seguo tutt'ora alle conferenze che fa di tanto in tanto. A proposito, dovrebbe iniziare le lezioni proprio oggi in aula magna, uno di questi giorni ci vado. E' piano di suoi "seguaci" che si sono laureati con lui perfino negli anni '90!
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

eccomi qua ju...innanzitutto complimenti per il fisico

il primo nella prima foto che hai postato è veramente molto bello anche se molto "coprente"....mi piace molto anche quello che hai postato wut

il mio consiglio è di cercare e ricercare fin quando non trovi quello che non ti fa dormire la notte....se poi come hai detto hai anche un amico tatuatore magari puoi farti dare qualche consiglio ma comunque l'idea di fondo deve essere tua
      Last edited by Gymrat; 06-03-2013, 12:06:01.
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• GrifoneRossoBlu
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 423
        • 32
        • 45
        • Send PM

Mi segno Ju!
        Complimenti per il fisico e per l'impegno!
        Mi dicevi di fare musica rap? Voglio sentire qualcosa

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Questo è il movimento che devono fare le braccia.

Commenta

• MichaelF
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 115
            • 18
            • 94
            • Send PM

E questo sarebbe un esercizio che potrebbe aiutare a migliorare la postura in presenza di cifosi? (se dovuta a errori di postura intendo)

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

Può aiutare, in quanto va a mobilizzare la colonna dorsale
              (Per questo è importante la retroversione del bacino, perchè blocca la zona lombare. In caso contrario infatti si muoverebbe la parte più mobile, cioè quella lombare che non ha la gabbia toracica che la blocca)

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                Sul momento sembra tutto pesante e ingestibile, ma il segreto è, appena finita l'università, iniziare a studiare e fare cose che te la faranno sembrare una passeggiata, e magari anche rimpiangerla (mmmh ma anche no ), come sto facendo io ora.
                Io avevo dato solamente diversi moduli di Storia Moderna, ma ero del vecchio ordinamento e potevo scegliere l'insegnante. Infatti, era il Cipriani. Lo conosci? Il miglior professore che io abbia mai avuto in tutta la mia vita, lo seguo tutt'ora alle conferenze che fa di tanto in tanto. A proposito, dovrebbe iniziare le lezioni proprio oggi in aula magna, uno di questi giorni ci vado. E' piano di suoi "seguaci" che si sono laureati con lui perfino negli anni '90!
                No vabè, mi stai svoltando la vita
                Il Cipriani posso sceglierlo come professore con cui fare l'esame di storia moderna al posto di quella con cui ho seguito il corso, farebbe studiare anche meno libri.
                Dici conviene quindi? Voglio diventare anch'io un suo seguace

---------- Post added at 01:32:05 ---------- Previous post was at 01:26:43 ----------

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                eccomi qua ju...innanzitutto complimenti per il fisico

il primo nella prima foto che hai postato è veramente molto bello anche se molto "coprente"....mi piace molto anche quello che hai postato wut

il mio consiglio è di cercare e ricercare fin quando non trovi quello che non ti fa dormire la notte....se poi come hai detto hai anche un amico tatuatore magari puoi farti dare qualche consiglio ma comunque l'idea di fondo deve essere tua
                Già non dormo la notte, appena trovo il tatuaggio allora sarà finita
                Cmq si, ora mi ingegno per trovare una via di mezzo tra i due tatuaggi..ispirandomi anche a quello di Wut e poi porto tutto al tatuatore per decidere!
                Voglio gasarmi anch'io col tatuaggio, se fatto bene poi da ancora più senso di "massiccio"

---------- Post added at 01:34:41 ---------- Previous post was at 01:32:05 ----------

Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                Mi segno Ju!
                Complimenti per il fisico e per l'impegno!
                Mi dicevi di fare musica rap? Voglio sentire qualcosa
                Ciao Grifone, non posso più dare rep
                Se mi vuoi aggiungere su fb mandami il tuo nome in rep, oppure aspetto io di poterla dare nuovamente.
                Cmq sul tubo c'è solo un pezzo di un mio bro (abbiamo iniziato e stiamo continuando a fare musica insieme) che ha registrato da Raggiro, ora ci stiamo attrezzando per aprire uno studio nostro e allora tutti i pezzi che abbiamo semipronti usciranno di botto

---------- Post added at 01:36:19 ---------- Previous post was at 01:34:41 ----------

Grazie mille Tex, da domani proverò ad eseguire l'esercizio da te consigliato.
                Come tutti gli esercizi posturali và eseguito quotidianamente, vero?

---------- Post added at 02:25:22 ---------- Previous post was at 01:36:19 ----------

Wo di oggi breve (causa febbre) ma intenso:

Squat 6x6
                Bulgarian squat 4x10
                Leg curl 4x8
                Calf press 5x max

Alzate lat cavo ss alzate front. cavo 3x 10+10 ( leggere, per un prestancaggio )
                Crossover cavi alti 12 10 10 + 1 cedimento
                Arnold press 3x8
                Spinte manubri 1x Max (con il peso della arnold )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• hercules21
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 390
                  • 41
                  • 25
                  • Viterbo
                  • Send PM

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Alla faccia del WO breve a causa della febbre Ci hai dato comunque dentro parecchio Carico del 6x6 di squat?
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Diario di ju.

Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 09:16:26 ---------- Previous post was at 09:12:37 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Alla faccia del WO breve a causa della febbre Ci hai dato comunque dentro parecchio Carico del 6x6 di squat?
                      Ho caricato meno del solito, e ho cercato di farli con tecnica impeccabile andando culo a terra: prime 4 serie da 74kg, 5a da 70 e ultima da 80kg fermandomi al parallelo.
                      Ingenere parto dagli 80 oltre il parallelo e poi eventualmente scalo ma ieri non me la sono sentita

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        No vabè, mi stai svoltando la vita
                        Il Cipriani posso sceglierlo come professore con cui fare l'esame di storia moderna al posto di quella con cui ho seguito il corso, farebbe studiare anche meno libri.
                        Dici conviene quindi? Voglio diventare anch'io un suo seguace
                        Aspetta però Il Cipriani lo dovresti seguire, non solo dare l'esame. Il programma è quello che è... ma le sue lezioni, ti faranno venire la voglia di passare a storia, invece di quello che stai studiando Come Devi andarci il prima possibile Su facebook c'è anche un gruppo "We love Giovanni Cipriani" o qualcosa del genere

Le sue "passeggiate" poi sono fantastiche. Ogni tanto porta fuori gli studenti e fa fare un giro per il centro, raccontando le varie curiosità.
                        Last edited by zajka; 07-03-2013, 10:47:26.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

ahah è un socrate sto prof .

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ahah è un socrate sto prof .
                            Mi ha fatto vedere Firenze con altri occhi, mi ha fatto innamorare della città solo ora, dopo 15 anni che ci abito, e ha determinato le mie scelte dopo la laurea. Non finirò mai di ringraziarlo. Fossero tutti così i professori!

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

in genere , se si è fortunati, se ne beccan 1 o 2 in tutto l'arco degli studi

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

ce ne sono pochi e niente

-

Commenta