Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MichaelF
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 115
    • 18
    • 94
    • Send PM

Non posso darti rep, ma condizione invidiabile come sempre

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Tipo cosi:

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        G
        Grazie Luca
        Ora sto lavorando su un leggero atteggiamento cifosico che ho scoperto avere (solo un problema di "abitudine"), quindi più che puntare alla massa vera e proprio sto ricercando armonie.
        lasciando un attimo da parte il discorso tatutaggio, sono andato un po' indietro a leggere e ho visto questo...
        Prova a lavorare anche sulla mobilizzazione (per quanto possibile, essendo abbastanza rigida) della colonna dorsale...
        Perchè la mobilizzazione sia a carico della zona dorsale devi immobilizzare quella lombare... Quindi a terra,supino, porti il bacino in retroversione (devi fare aderire bene a terra la bassa schiena, annullando di fatto la curva lombare)... in questa posizione, con un bastone in mano, anteponi le braccia, portandole in alto (in alto al di sopra della testa, non perpendicolari al busto) e torni...ripeti per varie volte...
        Non so se si capisca qualcosa, nel caso domani provo a spiegarmi meglio magari agevolando con disegnino

Commenta

• JU 0%
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 831
          • 123
          • 147
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Mi farebbe piacere. Magari lo facciamo iscrivere su bodyweb
          Ehh, non so mica se ci starebbe ad iscriversi (prima o poi mi spiegherà il significato del suo nick..).
          Ma ci sta che ti abbia vista alla facoltà di storia lo scorso semestre?

---------- Post added at 00:38:41 ---------- Previous post was at 00:36:50 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Tipo cosi:

[ATTACH=CONFIG]132882[/ATTACH]
          Si Wut, esattamente e dietro poi volevo fare una cosa simile a quello postato da me, ma sempre con linee e spazi più morbidi.

---------- Post added at 00:39:12 ---------- Previous post was at 00:38:41 ----------

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
          Non posso darti rep, ma condizione invidiabile come sempre
          Grazie mille Man continua così anche te che sei sulla buona strada

---------- Post added at 00:42:31 ---------- Previous post was at 00:39:12 ----------

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          lasciando un attimo da parte il discorso tatutaggio, sono andato un po' indietro a leggere e ho visto questo...
          Prova a lavorare anche sulla mobilizzazione (per quanto possibile, essendo abbastanza rigida) della colonna dorsale...
          Perchè la mobilizzazione sia a carico della zona dorsale devi immobilizzare quella lombare... Quindi a terra,supino, porti il bacino in retroversione (devi fare aderire bene a terra la bassa schiena, annullando di fatto la curva lombare)... in questa posizione, con un bastone in mano, anteponi le braccia, portandole in alto (in alto al di sopra della testa, non perpendicolari al busto) e torni...ripeti per varie volte...
          Non so se si capisca qualcosa, nel caso domani provo a spiegarmi meglio magari agevolando con disegnino

Mh, penso di aver capito.
          A terra, pancia in giù, giro il bacino lasciandolo aderire al pavimento e porto un bastone (tendendolo con due mani?? ) sopra la testa (cioè verso il soffitto).
          Ho perso qualcosa?
          Cmq grazie mille Tex, mi sono reso conto che lavorando i muscoli giusti e le giuste abitudini è già migliorato moltissimo

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

grande bro se ti posso consigliare non fare qualcosa che risulti troppo "coprente" come tattoo, per farti 1 idea il maori di Gymrat è si spazioso ma non copre al 100% la pelle, esteticamente lo vedo la scelta giusta ...poi oh sono scelte giusto

un saluto amico

-

Commenta

• MichaelF
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 115
              • 18
              • 94
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	64_esercizio_ernia_disco.jpg
Views:	1
Size:	28.2 KB
ID:	15939621

Credo intenda questo con retroversione del bacino Supino vuol dire pancia in su

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Ciao Andy! sisi, la penso esattamente come te e quello di Gym mi piace veramente un sacco.
                Mi piacerebbe farlo, però, anche sul dorso e sul trapezio...magari fermandomi alla spalla.
                Ora ci penso per bene poi do il via a progetti e disegni (un mio amico è uno dei tatuatori più bravi di Firenze, mi aiuterà )...
                Come procede te? tutto bene?

Commenta

• MichaelF
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 94
                  • Send PM

Questa dovrebbe essere la posizione della schiena, con lombari aderenti a terra, per il bastone invece non ho capito il movimento. Ho capito che in un certo momento sarà circa sopra la testa a braccia tese (credo) ma poi non ho capito dov'è che devi "tornare"

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Diario di ju.

Ehh, non so mica se ci starebbe ad iscriversi (prima o poi mi spiegherà il significato del suo nick..).
                    Ma ci sta che ti abbia vista alla facoltà di storia lo scorso semestre?
                    L'anno scorso di sicuro, mi sono laureata pure con un prof di storia moderna, ma ho finito in aprile 2012,appunto. Studi storia?
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

[ATTACH=CONFIG]132883[/ATTACH]

Credo intenda questo con retroversione del bacino Supino vuol dire pancia in su
                      Non posso darti Rep, ca**o!
                      Hai ragionissima, sarà la febbre (stasera c'è anche questa) che mi fa delirare ma avevo letto male
                      Ora mi torna anche di più il discorso del bastone portato "sopra la testa"
                      Grazie mille Bro!

Commenta

• MichaelF
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 94
                        • Send PM

Tu hai capito però che movimento c'è da fare con le braccia?

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          L'anno scorso di sicuro, mi sono laureata pure con un prof di storia moderna, ma ho finito in aprile 2012,appunto. Studi storia?
                          No, Filosofia ma purtroppo mi toccano degli esami di storia (Moderna , Romana e Medievale ).
                          Da spararsi. Come hai fatto ad uscirne viva?
                          Insegnami (la prof di ora, Ma°°rosa, parla senza prendere aria. lezioni ingestibili. )

---------- Post added at 01:06:31 ---------- Previous post was at 01:02:05 ----------

Tu hai capito però che movimento c'è da fare con le braccia?
                          Braccia tese sopra la testa e, di conseguenza, fai un mezzo movimento che, spingendo col bacino, adduce lo scapole.
                          Credo, ovviamente.
                          Aspettiamo il Tex per delucidazioni

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

Ciao Andy! sisi, la penso esattamente come te e quello di Gym mi piace veramente un sacco.
                            Mi piacerebbe farlo, però, anche sul dorso e sul trapezio...magari fermandomi alla spalla.
                            Ora ci penso per bene poi do il via a progetti e disegni (un mio amico è uno dei tatuatori più bravi di Firenze, mi aiuterà )...
                            Come procede te? tutto bene?
                            si procede tutto bene
                            good se hai un amico tatuatore ed è tra i più bravi allora stai messo bene...se io dovessi farne uno un giorno lo farei zona braccio,spalla,trapezio....poi mi piace molto anche quello che aveva zyzzolo nel back ma a mio avviso è per persone con un back enorme..io ancora sono piccolo,secco..devo crescere

-

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Vabè Andy, cresci insieme al tattoo
                              Cmq si, è molto "de gustibus"...a me, tipo, non odiatemi, i tatuaggi di zyzz non piacevano: il braccio mi piace tenerlo libero e come stile mi piace più il maori che quello "real".

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

si il braccio nemmeno a me piaceva...questo del back però si

non ne capisco ancora moltissimo...però il maori è davvero un bello stile

-

Commenta

Working...
                                X