Ciao a tutti!
Ho deciso di fare questo diario per tenere sotto controllo l'evoluzione del mio fisico durante quest'anno e quelli che verranno
Pratico BB seriamente da poco più di un anno ma soltanto da giugno curo l'alimentazione al 100%.
Vengo da 8 anni di karate e due anni di muay thai ma, causa infortunio ad una caviglia, ho dovuto smettere...e forse è la cosa più bella che mi sia mai capitata
Mi sono sempre costruito le schede da solo, spulciando di qua e di là, chiedendo a destra e a manca e limando ogni cosa.
Ingenere facevo una split del tipo:
Giorno 1: Petto + Bicipiti
Giorno 2: Spalle + Gambe (che ho iniziato a fare tardi, causa caviglia)
Giorno 3: Dorso + Tricipiti
Ogni gruppo muscolare iniziava con un multiarticolare e finiva con un 'isolamento, massimo 4/5 esercizi per gruppo e minimo 3.
Da questa settimana, però, ho chiesto una scheda ad un mio amico, nonchè personal trainer di nota palestra, nonchè ex utente del forum ( non faccio nomi, per correttezza.)
La scheda è questa, da seguire per due mesi in Buffering:
[...]
Ho provato ieri il giorno 1 ed ho avuto difficoltà, un pò, ad eseguire la shoulder press in quanto mi faceva male una spalla.
Per il resto oggi ho pochi doms, è un allenamento diverso rispetto ai soliti miei nei quali arrivavo ad esaurimento.
Speriamo funzioni, anche a livello psicologico.
Detto ciò vi lascio con un pò di dati e un pò di foto.
Lo so, ho un peso incredibilmente basso...ho le ossa incredibilmente piccole e poco grasso
Ju:
180 cm
65.5 kg ( attualmente, anno scorso ero arrivato sui 71 )
polso 16 cm
Dieta attuale: 3000 kcal
250/300 cho
80/90 grassi
200 prote minimo
Integrazione: Proteine in polvere rapido assorbimento, multivitaminico, fieno greco e BCAA in basso dosaggio.
(Sono sempre stato quello più magro del gruppo, la palestra mi ha riscattato )
ANNO SCORSO IN MASSA
Da secco a squartato
Periodo stressante, cortisolo alle stelle
RINIZI ALLENAMENTI, IO COME SONO ORA (PIU' O MENO)
Sarò molto felice di condividere con voi la mia alimentazione e i miei allenamenti.
Mi alleno Lun - Mer - Ven.
Ho deciso di fare questo diario per tenere sotto controllo l'evoluzione del mio fisico durante quest'anno e quelli che verranno
Pratico BB seriamente da poco più di un anno ma soltanto da giugno curo l'alimentazione al 100%.
Vengo da 8 anni di karate e due anni di muay thai ma, causa infortunio ad una caviglia, ho dovuto smettere...e forse è la cosa più bella che mi sia mai capitata
Mi sono sempre costruito le schede da solo, spulciando di qua e di là, chiedendo a destra e a manca e limando ogni cosa.
Ingenere facevo una split del tipo:
Giorno 1: Petto + Bicipiti
Giorno 2: Spalle + Gambe (che ho iniziato a fare tardi, causa caviglia)
Giorno 3: Dorso + Tricipiti
Ogni gruppo muscolare iniziava con un multiarticolare e finiva con un 'isolamento, massimo 4/5 esercizi per gruppo e minimo 3.
Da questa settimana, però, ho chiesto una scheda ad un mio amico, nonchè personal trainer di nota palestra, nonchè ex utente del forum ( non faccio nomi, per correttezza.)
La scheda è questa, da seguire per due mesi in Buffering:
[...]
Ho provato ieri il giorno 1 ed ho avuto difficoltà, un pò, ad eseguire la shoulder press in quanto mi faceva male una spalla.
Per il resto oggi ho pochi doms, è un allenamento diverso rispetto ai soliti miei nei quali arrivavo ad esaurimento.
Speriamo funzioni, anche a livello psicologico.
Detto ciò vi lascio con un pò di dati e un pò di foto.
Lo so, ho un peso incredibilmente basso...ho le ossa incredibilmente piccole e poco grasso
Ju:
180 cm
65.5 kg ( attualmente, anno scorso ero arrivato sui 71 )
polso 16 cm
Dieta attuale: 3000 kcal
250/300 cho
80/90 grassi
200 prote minimo
Integrazione: Proteine in polvere rapido assorbimento, multivitaminico, fieno greco e BCAA in basso dosaggio.
(Sono sempre stato quello più magro del gruppo, la palestra mi ha riscattato )
ANNO SCORSO IN MASSA
Da secco a squartato
Periodo stressante, cortisolo alle stelle
RINIZI ALLENAMENTI, IO COME SONO ORA (PIU' O MENO)
Sarò molto felice di condividere con voi la mia alimentazione e i miei allenamenti.
Mi alleno Lun - Mer - Ven.
Commenta