frari ti devo dare la scheda per diventare grosso e definito in poco tempo !!!
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiofrari ti devo dare la scheda per diventare grosso e definito in poco tempo !!!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGià già è vero, appena puoi invia che tempo 2 mesi si và al mr.O
ho tanta fameLast edited by wut1; 14-11-2013, 00:10:32.
Commenta
-
-
Diario di ju.
[QUOTE=wut1;8433068]io sto avendo gia dei buoni risultati ti dico soltanto che faccio parte dei candidati per mr.o 2014 e sono talmente grosso che mi hanno candito pure per gli anni 2015-2016-2017
XxxxLast edited by JU 0%; 17-11-2013, 17:04:51.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioguarda che ju ha gia vinto delle competizioni...altro che base
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAGGIORNO:
+4 kg (almeno credo) dal picco di minor peso raggiunto qui (bilancia non affidabile, ma più o meno sono quelli ).
Kcal intorno alle 3600/3700 ( giorni da 4200, giorni da 3200. variano )
A livello mentale mi sono sbloccato ed ho finalmente deciso di prendere peso, pulito o sporco che sia (quando posso mangio sempre pulito, solito riso/avena, noci, pollo e whey ma capita molto spesso di essere a cena da qualche parte, di bere più del dovuto etc).
Voglio andare avanti così fino a marzo/aprile poi in base al grasso che ho messo su iniziare a tagliare pian piano le kcal ma senza preoccuparmene troppo (torno a Firenze a metà Luglio, ho tutto il prossimo anno per fare una bodyrec come si deve).
Wo sempre alla grande, aumento kg piano piano e mi sto allenando in monofrequenza 4x week (petto/bicipiti/polpacci, dorso/tricipiti, gambe/abs, spalle/bicipiti/tricipiti).
Seguo una "scheda madre" ma non mi soffermo molto sulle ripetizioni effettive (ne escono dalle 6 alle 10, ingenere), non ho ancora ben chiaro il programma che ho in mente di affrontare quest'anno.
Foto devo farne, ne ho una ma non si capisce u cazz
Cià!
[ATTACH=CONFIG]143554[/ATTACH]
Gran fisico complimenti! mi segno subito! da quanti anni ti alleni?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Grande condizione, mi segno!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Diario di ju.
Mi sa che troverete poco, non aggiorno quasi più (anche se potrei riniziare )
Mi alleno da 3/4 anni (perso il conto) ma solo gli ultimi 2 fatti bene.
Quest'anno sono in Erasmus in Germania, da settembre ad ora ho cazzeggiato e fatto una vita non adatta al bb
Mi son rimesso in riga da poco, sto seguendo una multiarticolare e dieta da circa 3600kcal (high cho)
Se mi va aggiornerò tra qualche giorno con foto attuali cià
Sent from my iPhone using my iPhoneDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi son rimesso in riga da poco, sto seguendo una multiarticolare e dieta da circa 3600kcal (high cho)
Erasmus degenerato completamente, smesso di allenarmi, cibo(quando avevo i soldi per permettermelo) spazzatura, alcool (avevo sempre i soldi per permettermelo) ogni sera e sonno assente.
Son tornato a fine Luglio ed ho trovato due lavori, sto finendo l'università e diciamo che ho avuto alcune beghe in Erasmus con patente/et similia quindi ora sono a piedi.
Tutto ciò mi porta a mangiare ancora peggio che in Erasmus, a dormire ancora meno e continuo a non allenarmi.
HO DECISO, però, di tornare a seguire una simil dieta pulita (non conto le kcal al momento, le tengo solo pulite con proteine alte) e ad inizio ottobre spero di tornare ad allenarmi.
La scheda che ho in programma è una 3split da fare 4/5 volte a settimana a ripetizione. No pippe riguardo il sovrallenamento etc.
E', a mio avviso, una scheda di ricondizionamento del SNC, riattivazione del metabolismo ormai morto, riattivazione del mio ego con un pò di sano pump e per riprendere "tonicità".
Poi passerò a quelle più cazzute.
Allenamento a buffer prime serie + cedimento sull'ultima o ultime due.
A voi (vediamo se mi ricordo ancora come si prepara una scheda):
DAY 1
PANCA PIANA: 6 6 8 8 10 + 20
SPINTE SU INCLINATA: 12 10 8 6
CROCI INCLINATA AI CAVI: 3 x (8+8+8)
DIP SS FLESSIONI MANI STRETTE: 3x (max+max)
FRENCH PRESS: 12 12 12 8
PUSH DOWN SS PUSH DOWN ROPE: 3x (15+15)
DAY 2
SQUAT 15 12 10 10 8 6
LEG EX SS LEG CURL 3x (15+8)
CALF: BO
MILITARY PRESS 10 8 8 6 6
ARNOLD MANUBRI 10 10 10
ALZATE LATERALI CAVI 3x (6+6+6)
TIRATE AL PETTO 10 10 10
DAY 3
LAT PRESA INVERSA 4X8
T-BAR 4x 6-8
REMATORE MANUBRIO SS TRAZIONI 3x (8+ MAX)
LAT DIETRO SS ALZATE POSTERIORI 2 x(10+12)
CURL BIL EZ DA IN PIEDI 12 12 10 8 8
MARTELLO 10 10 10
CURL ALTERNATO PANCA 45 3x 15/20
E' tutto, tschuess!!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta