If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io e te cardio diventiamo 50 kg nel giro di una settimana
Io sparisco completamente
Oggi ho visto un mio amico che si è rotto il ginocchio, gamba completamente immobile da 3 settimane... è la metà di quell'altra..spero di non rompermi mai
Oggi ho visto un mio amico che si è rotto il ginocchio, gamba completamente immobile da 3 settimane... è la metà di quell'altra..spero di non rompermi mai
Io caviglia... Oltre a perdere una gamba non ti dico i problemi di postura.
Comunque non è che con un pasto si sparisce... Dipende dalle Kcal.
Idem, anch'io caviglia 2 anni fa, adesso infatti la gamba destra è più piccola della sinistra..
Comunque no, non si sparisce con un pasto ma purtroppo in normo devo stare minimo sulle 3000kcal...fare un pasto solo al giorno, specialmente in massa, con numero così alto di macros e kcal sarebbe frustrante, secondo me
Certo... 3000 Kcal sono tante. Però non era questo il punto
Comunque anch'io mi son tolto L'ESAME
E senza perdere troppo la media!
Ho letto, bravo
Poi era un super esame, ho seguito il corso ma ancora non l'ho fatto
A settembre mi aspettano Storia dell'Estetica, Storia della Fil. Politica e Filosofia Sociale...poi si parte per la Germania
ieri ho dato lo scritto di biochimica e l'ho passato... ora passione fino a martedì che ho l'orale e poi, sperando in un esito positivo ( famo gli scaramantici ), darò un po' di lavoro extra ai miei fottuterrimi epatociti, come se non bastassero le proteine che prendo ( che effettivamente mi stanno distruggendo fegato e reni... dont' try this at home, barilla is the way, calabrese rulez, amido rulez )
Si king, lo cambio spesso ma questo allenamento mi ha dato proprio una bella botta.
Cmq settimana prossima si fissa adesso in palestra non sono di compagnia, con i rest di 30sec mi isolo completamente
ciao ju , volevo chiederti una cosa: hai mai fatto cicli di forza massimale o facevi schede ibride di forza ? perchè una volta avevo visto che per allenare la forza facevi solamenti nei multiarticolari serie da poche ripetizioni e per il resto erano normali schede, sbaglio?!
ciao ju mi segno e ti annuncio che la scheda che hai postato in allenamento qualche giorno fa te la scopiazzerò perchè anche io vengo da una scheda simil Gironda in 8x8
bisogna recuperare un po' la forza, già dopo una settimana non riuscivo più a chiudere l'8x8 di panca piana con lo stesso peso! te come ti stai trovando in termini di forza e massa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta