Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Dopo rispondo a tutti, adesso pranzo
    Buon appetito

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma ti sei mangiato pure tutte le tic-tac?

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      ma ti sei mangiato pure tutte le tic-tac?
      Le ho prese oggi, al cocomero.
      buonissime

---------- Post added at 19:47:22 ---------- Previous post was at 19:44:03 ----------

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      proprio dal sito di cui sopra potresti valutare l'acquisto di qualche tipo di fibre ( psyllio, o altre... ti sconsiglio la xantano perchè già con 1 gr diventa tutto super compatto, perciò potresti non raggiungere la quota sufficente per tamponare )

@elanma: ok che de di 19 non è tantissimo, ma le whey non sono proprio poco insulinogeniche, anzi... e tu lo sai bene
      Perfetto, quindi dici di buttare quelle nelle malto e nelle whey per quando sono a lavoro?

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      ma come si fa a scendere cosi tanto di peso? sono 2 le cose o cardi nasconde tanta merda nei posti piu oscuri ( ci siamo capiti ) oppure il tuo grasso peso il triplo del mio xD
      Cardi è ambiguo.

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      si certo,sono d accordissimo chiaramente

pero capisco anche che comprare 2 tipi di pro in polvere(+ tutta l integrazione)puo non rendere troppo felici

come detto(e parzialemnte a sostegno di quanto detto)ci associavo malto con de10 della syform....purtroppo non riesco a ricordare il nome e a trovarle googolando

aggiungo:trovate...malto+ syform.ci sn anche carbo up della prolabs de6 ma non sn sicuro siano "davvero"quello che affermano a differenza delle syform sulle quali ho moderate certezze
      dopo faccio un search, grazie

@gli altri: La frutta stamattina con 40 gradi nel posto più ombroso della casa ci stava, tutta

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

meglio di niente, almeno tamponi/rallenti un po' inizia magari con quantitativi piccoli e poi aumenti secondo la tua tolleranza ( c'è chi non ha nessun sintomo chi diventa una locomotiva di fine '800 a scapito delle relazioni sociali )
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• isildur11
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 274
          • 17
          • 95
          • barletta
          • Send PM

si certo,sono d accordissimo chiaramente

pero capisco anche che comprare 2 tipi di pro in polvere(+ tutta l integrazione)puo non rendere troppo felici

come detto(e parzialemnte a sostegno di quanto detto)ci associavo malto con de10 della syform....purtroppo non riesco a ricordare il nome e a trovarle googolando

aggiungo:trovate...malto+ syform.ci sn anche carbo up della prolabs de6 ma non sn sicuro siano "davvero"quello che affermano a differenza delle syform sulle quali ho moderate certezze

cioè sono a basso IG se non ho kpt male ... te lo chiedo perché mi sono stancato di prendere avena in polvere

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

io ne ho tipo 7 kg a casa di malto..ma non le ho mai usate ancora..boh le vedo come scelta peggiore..piuttosto meglio l'avena imo

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              piuttosto meglio l'avena imo
              chiaramente

isildur basta vedere i valori nutrizionali della farina d avena integrale per capire cosa è meglio.quando la prendi?colazione?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                cioè sono a basso IG se non ho kpt male ... te lo chiedo perché mi sono stancato di prendere avena in polvere
                che tra l'altro NON è a basso IG, se ricordo bene
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

l'avena dici?

Commenta

• isildur11
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 274
                    • 17
                    • 95
                    • barletta
                    • Send PM

chiaramente

isildur basta vedere i valori nutrizionali della farina d avena integrale per capire cosa è meglio.quando la prendi?colazione?

si a colazione e nel 2^ spuntino pomeridiano

---------- Post added at 20:26:59 ---------- Previous post was at 20:23:47 ----------

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                    che tra l'altro NON è a basso IG, se ricordo bene

lo so ma elanma parlava di malto con de6 se non ricordo male...

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Diario di ju.

Ok, m'è presa bene e, visto che stavo facendo un ordine su mn per un mio amico, ho aggiunto anche GABA e magnesio per me

Volevo prenderli entrambi pre nanna (2gr il GABA) più altri 3gr di GABA prewo (solo il lunedì, giorno del petto ) perchè ho letto potrebbe servire ad aiutare il GH.
                      Dico "potrebbe" perchè non ho nessuna fonte certa :| qualcuno sa nulla? Mischiato a caffeina pre wo potrebbe avere qualche controindicazione sul snc?

Prossimo ordine da un noto sito inglese: avena (sta volta 5kg) e fibre!

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

ciao ju

si l avena,imo,è proprio immancabile.io ne prendo 15kg alla volta(x me e mia mamma)da un negozio bio nella mia citta....a queste grammature si risparmia tanto in genere(a me fanno il 10% che su 15kg è un risparmio notevole)

anche la taurina(l integratore imo piu sottovalutato della storia ) ha attivita agonista sul sistema gabaenergico...cioè inibisce l azione delle enzima responsabile del metabolismo del gaba.gli studi sn moderatamente incoraggianti sulla suppl di gaba:

Our data indicate that ingested GABA elevates resting and postexercise irGH and ifGH concentrations. The extent to which irGH/ifGH secretion contributes to skeletal muscle hypertrophy is unknown, although augmenting the postexercise irGH/ifGH response may improve resistance training-induced muscular …

sinceramente non l ho mai provata perchè uso la taurina(anche se non possono essere direttamente paragonate obv)...magari facci sapere

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Diario di ju.

ciao ju

si l avena,imo,è proprio immancabile.io ne prendo 15kg alla volta(x me e mia mamma)da un negozio bio nella mia citta....a queste grammature si risparmia tanto in genere(a me fanno il 10% che su 15kg è un risparmio notevole)

anche la taurina(l integratore imo piu sottovalutato della storia ) ha attivita agonista sul sistema gabaenergico...cioè inibisce l azione delle enzima responsabile del metabolismo del gaba.gli studi sn moderatamente incoraggianti sulla suppl di gaba:

Our data indicate that ingested GABA elevates resting and postexercise irGH and ifGH concentrations. The extent to which irGH/ifGH secretion contributes to skeletal muscle hypertrophy is unknown, although augmenting the postexercise irGH/ifGH response may improve resistance training-induced muscular …

sinceramente non l ho mai provata perchè uso la taurina(anche se non possono essere direttamente paragonate obv)...magari facci sapere
                          Perfetto, dopo mi leggo adeguatamente lo studio
                          La taurina si, l'ho finita una settimana fa e mi ci son trovato molto bene ( a dosi alte)

Provo sto gabba poi fornisco feed, speriamo non venga tachicardia o cose varie

(Interessante l'avena, io l'ho cercata in giro ma non la trovo )

Commenta

• Spartacus89
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 211
                            • 6
                            • 11
                            • Send PM

Il gaba per il sonno? Io avevo letto qualcosa sul GABA su un libro di fisiologia e non mi era piaciuto per niente. Ti farò sapere.

L'avena è divina. Io la mangio in tutti i modi. Faccio sempre porridge sia dolci che salati.
                            Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• isildur11
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 274
                              • 17
                              • 95
                              • barletta
                              • Send PM

io sul gaba ho letto moltissimi pareri negativi .... volevo prendere l' animal PM che ho sentito essere un toccasana per il recupero e la qualità del sonno però mi spaventa un po'

non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio il gaba in forma medicinale viene utilizzato come cura contro l' epilessia ...
                              non saprei kmq

Commenta

• Spartacus89
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 211
                                • 6
                                • 11
                                • Send PM

Il GABA nel PM c'è. io il Pm l ho usato e si dorme come dei bambini
                                Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

Working...
                                X