Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma ti sei mangiato pure tutte le tic-tac?
buonissime
---------- Post added at 19:47:22 ---------- Previous post was at 19:44:03 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioproprio dal sito di cui sopra potresti valutare l'acquisto di qualche tipo di fibre ( psyllio, o altre... ti sconsiglio la xantano perchè già con 1 gr diventa tutto super compatto, perciò potresti non raggiungere la quota sufficente per tamponare )
@elanma: ok che de di 19 non è tantissimo, ma le whey non sono proprio poco insulinogeniche, anzi... e tu lo sai bene
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma come si fa a scendere cosi tanto di peso? sono 2 le cose o cardi nasconde tanta merda nei posti piu oscuri ( ci siamo capiti ) oppure il tuo grasso peso il triplo del mio xD
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi certo,sono d accordissimo chiaramente
pero capisco anche che comprare 2 tipi di pro in polvere(+ tutta l integrazione)puo non rendere troppo felici
come detto(e parzialemnte a sostegno di quanto detto)ci associavo malto con de10 della syform....purtroppo non riesco a ricordare il nome e a trovarle googolando
aggiungo:trovate...malto+ syform.ci sn anche carbo up della prolabs de6 ma non sn sicuro siano "davvero"quello che affermano a differenza delle syform sulle quali ho moderate certezze
@gli altri: La frutta stamattina con 40 gradi nel posto più ombroso della casa ci stava, tuttaDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi certo,sono d accordissimo chiaramente
pero capisco anche che comprare 2 tipi di pro in polvere(+ tutta l integrazione)puo non rendere troppo felici
come detto(e parzialemnte a sostegno di quanto detto)ci associavo malto con de10 della syform....purtroppo non riesco a ricordare il nome e a trovarle googolando
aggiungo:trovate...malto+ syform.ci sn anche carbo up della prolabs de6 ma non sn sicuro siano "davvero"quello che affermano a differenza delle syform sulle quali ho moderate certezze
cioè sono a basso IG se non ho kpt male ... te lo chiedo perché mi sono stancato di prendere avena in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiopiuttosto meglio l'avena imo
isildur basta vedere i valori nutrizionali della farina d avena integrale per capire cosa è meglio.quando la prendi?colazione?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiocioè sono a basso IG se non ho kpt male ... te lo chiedo perché mi sono stancato di prendere avena in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiochiaramente
isildur basta vedere i valori nutrizionali della farina d avena integrale per capire cosa è meglio.quando la prendi?colazione?
si a colazione e nel 2^ spuntino pomeridiano
---------- Post added at 20:26:59 ---------- Previous post was at 20:23:47 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioche tra l'altro NON è a basso IG, se ricordo bene
lo so ma elanma parlava di malto con de6 se non ricordo male...
Commenta
-
-
Diario di ju.
Ok, m'è presa bene e, visto che stavo facendo un ordine su mn per un mio amico, ho aggiunto anche GABA e magnesio per me
Volevo prenderli entrambi pre nanna (2gr il GABA) più altri 3gr di GABA prewo (solo il lunedì, giorno del petto ) perchè ho letto potrebbe servire ad aiutare il GH.
Dico "potrebbe" perchè non ho nessuna fonte certa :| qualcuno sa nulla? Mischiato a caffeina pre wo potrebbe avere qualche controindicazione sul snc?
Prossimo ordine da un noto sito inglese: avena (sta volta 5kg) e fibre!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ciao ju
si l avena,imo,è proprio immancabile.io ne prendo 15kg alla volta(x me e mia mamma)da un negozio bio nella mia citta....a queste grammature si risparmia tanto in genere(a me fanno il 10% che su 15kg è un risparmio notevole)
anche la taurina(l integratore imo piu sottovalutato della storia ) ha attivita agonista sul sistema gabaenergico...cioè inibisce l azione delle enzima responsabile del metabolismo del gaba.gli studi sn moderatamente incoraggianti sulla suppl di gaba:
Our data indicate that ingested GABA elevates resting and postexercise irGH and ifGH concentrations. The extent to which irGH/ifGH secretion contributes to skeletal muscle hypertrophy is unknown, although augmenting the postexercise irGH/ifGH response may improve resistance training-induced muscular …
sinceramente non l ho mai provata perchè uso la taurina(anche se non possono essere direttamente paragonate obv)...magari facci sapere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiociao ju
si l avena,imo,è proprio immancabile.io ne prendo 15kg alla volta(x me e mia mamma)da un negozio bio nella mia citta....a queste grammature si risparmia tanto in genere(a me fanno il 10% che su 15kg è un risparmio notevole)
anche la taurina(l integratore imo piu sottovalutato della storia ) ha attivita agonista sul sistema gabaenergico...cioè inibisce l azione delle enzima responsabile del metabolismo del gaba.gli studi sn moderatamente incoraggianti sulla suppl di gaba:
Our data indicate that ingested GABA elevates resting and postexercise irGH and ifGH concentrations. The extent to which irGH/ifGH secretion contributes to skeletal muscle hypertrophy is unknown, although augmenting the postexercise irGH/ifGH response may improve resistance training-induced muscular …
sinceramente non l ho mai provata perchè uso la taurina(anche se non possono essere direttamente paragonate obv)...magari facci sapere
La taurina si, l'ho finita una settimana fa e mi ci son trovato molto bene ( a dosi alte)
Provo sto gabba poi fornisco feed, speriamo non venga tachicardia o cose varie
(Interessante l'avena, io l'ho cercata in giro ma non la trovo )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
io sul gaba ho letto moltissimi pareri negativi .... volevo prendere l' animal PM che ho sentito essere un toccasana per il recupero e la qualità del sonno però mi spaventa un po'
non vorrei dire una cazzata ma se non sbaglio il gaba in forma medicinale viene utilizzato come cura contro l' epilessia ...
non saprei kmq
Commenta
-
Commenta