dimenticavo....non solo parola di rita....ma anche di wut
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioperò in realtà è stato un po' travisato il messaggio di rita... lei intendeva consigliare un approccio high carb per aumentare la vascolarizzazione, così si riesce a copulare meglio... e il vino serve per disinibirsi un po' e fare prestazioni degne di nota ( lasciando da parte oltretutto l'aspetto salutistico degli antiossidanti del vino come il resveratrolo & co )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Diario di ju.
Sono vivo frari, solo lavoro in questi giorni
Oggi wo petto, credo un wo a te familiare ehh
Ottime sensazioni
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiociao ju, passo per un saluto!
complimenti per l'erasmus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSono vivo frari, solo lavoro in questi giorni
Oggi wo petto, credo un wo a te familiare ehh
Ottime sensazioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
uno di questi mi fai sapere su skype
Commenta
-
-
Diario di ju.
Claro! Oggi torno tardi ma domani di sicuro ! Buona giornata frarii! D
Commenta
-
-
Tübingen? Beh...peccato...ti avrei volentieri indottrinato qui
Cmq vedrai, sarà una bella esperienza. E' una piccola cittadina cmq, ma l'ho vista tanti anni fa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTübingen? Beh...peccato...ti avrei volentieri indottrinato qui
Cmq vedrai, sarà una bella esperienza. E' una piccola cittadina cmq, ma l'ho vista tanti anni fa.
Ma quanto è lontana da freiburg? A chi posso chiedere per avere più info? Vediamo un po', io son gasato devo starci 10 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNel 1998 scommetto
Ma quanto è lontana da freiburg? A chi posso chiedere per avere più info? Vediamo un po', io son gasato devo starci 10 mesi...
Commenta
-
-
in linea d'aria non è distante, tuttavia, è scomoda da raggiungere...vai su google maps. Molti dicono che è una cittadina un po' noiosa e poco viva...ma non lo so...
wut: le palestre esistono anche qui, anche se posso capire che vedendo le mie foto...non si direbbe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Diario di ju.
Haha mi informeró sulla palestra prima ancora di informarmi sulla casa!
Sicuramente non salto allenamenti !
Cmq ho letto che è una cittadina piena di studenti, sono più del 30% ..poi non so se è vero o no (fonte wikipedia).
Vediamo dai, a me và bene...mi faccio un'esperienza, imparo il deutsch e fa anche curriculum
Tanto in questi giorni ti riempiró di domande Manx, ti avverto (oggi devo ancora metabolizzare il tutto..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin linea d'aria non è distante, tuttavia, è scomoda da raggiungere...vai su google maps. Molti dicono che è una cittadina un po' noiosa e poco viva...ma non lo so...
wut: le palestre esistono anche qui, anche se posso capire che vedendo le mie foto...non si direbbe
---------- Post added at 16:38:06 ---------- Previous post was at 16:36:34 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHaha mi informeró sulla palestra prima ancora di informarmi sulla casa!
Sicuramente non salto allenamenti !
Cmq ho letto che è una cittadina piena di studenti, sono più del 30% ..poi non so se è vero o no (fonte wikipedia).
Vediamo dai, a me và bene...mi faccio un'esperienza, imparo il deutsch e fa anche curriculum
Tanto in questi giorni ti riempiró di domande Manx, ti avverto (oggi devo ancora metabolizzare il tutto..)
Commenta
-
Commenta