If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il trapezio è uno dei muscoli che mi piace di più e che non ho sviluppato. Da poco ho scoperto le scrollate e sono un ottimi esercizio spero mi daranno soddisfazioni. Le tirate non le ho mai fatte ne parlano tutti come un suicidio.Fa parte degli esercizi che non ho mai provato insieme a lento e lat dietro che tra parentesi il lento dietro mi attira da morire.
immaginavo... mi mancano i suoi interventi scientifici... una vera fonte di ispirazione, e non è un pourparler ( spero si scriva così, non mi va di googlare )
@ju: per i deltoidi posteriori come hai cambiato approccio per migliorarli? il v-shape del back è più che ottimo
Il trapezio è uno dei muscoli che mi piace di più e che non ho sviluppato. Da poco ho scoperto le scrollate e sono un ottimi esercizio spero mi daranno soddisfazioni. Le tirate non le ho mai fatte ne parlano tutti come un suicidio.Fa parte degli esercizi che non ho mai provato insieme a lento e lat dietro che tra parentesi il lento dietro mi attira da morire.
perchè non le sanno fare e non sanno quello che dicono, stesso discorso per il lento e lat dietro...sono OTTIMI esercizi, delicati tuttavia, vanno saputi fare e soprattutto vanno fatti se si ha una buona mobilità scapolo-omerale e nessun problema alle spalle....in caso contrario...sono da evitare (ma cosi' come tanti altri ex...) Provali...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Avevo letto su un articolo di ironpaolo che farlo a 90º gradi era meno utile perché la leva era svantaggiosa e quindi il muscolo non poteva tirare al massimo del suo potenziale
da quello che ricordo dovevi stare a un'inclinatura che nel punto di maggior tirata ti permetteva di avere il gomito parallelo al suolo
Mi permetto di autoquotarmi per il discorso del rematore fattoqualche pagina fa ma che, magari essendo di transizione tra 2 pagine nessuno ha notato , mi sbaglio? Io per ora lo faccio cosí, quindi piegato con l'omero che arriva parallelo al suolo, che dite?
Mi permetto di autoquotarmi per il discorso del rematore fattoqualche pagina fa ma che, magari essendo di transizione tra 2 pagine nessuno ha notato , mi sbaglio? Io per ora lo faccio cosí, quindi piegato con l'omero che arriva parallelo al suolo, che dite?
infatti mi era saltato...non mi sembra molto chiaro quanto dice ironpaolo, forse ho capito/capisco male...tu lo esegui come me o a 70 gradi? Cioé...in sintesi, a che inclinazione andrebbe fatto secondo ironpaolo?! Se iö gomito deve essere parallelo al suolo nel punto di massima tirata...non esegui allora l'ex a 90?
Grazie Manx, visto che ci sono ne approfitto se non rompo troppo volevo chiederti ma c'è un modo per vedere se ho la giusta mobilità scapolo omerale?
bella domanda nel caso dei movimenti dietro al collo te ne accorgi subito se non ti sono congeniali...io non ho nessun problema, perfino le trazioni dietro alla sbarra faccio in tranquillità, lo noti che il movimento ti è "naturale"....ora la tua domanda è un po' tecnica ed esonda dalle mie scarse conoscenze di anatomia
Secchi stecchi...io vado in pale...buon primo maggio e magnate
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
infatti mi era saltato...non mi sembra molto chiaro quanto dice ironpaolo, forse ho capito/capisco male...tu lo esegui come me o a 70 gradi? Cioé...in sintesi, a che inclinazione andrebbe fatto secondo ironpaolo?! Se iö gomito deve essere parallelo al suolo nel punto di massima tirata...non esegui allora l'ex a 90?
bella domanda nel caso dei movimenti dietro al collo te ne accorgi subito se non ti sono congeniali...io non ho nessun problema, perfino le trazioni dietro alla sbarra faccio in tranquillità, lo noti che il movimento ti è "naturale"....ora la tua domanda è un po' tecnica ed esonda dalle mie scarse conoscenze di anatomia
Secchi stecchi...io vado in pale...buon primo maggio e magnate
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Secchi stecchi...io vado in pale...buon primo maggio e magnate [/QUOTE]
credo che il mio canale sia uno dei piu' frequentati non solo di BW, ma del web in generale (bugia )
Cmq ho capito cosa intende ironpaolo...se abbia ragione o meno...beh...non lo so, quello che so che il lavoro col busto a 90 gradi (vecchia scuola) è spaventoso...anche con 60kg in meno dell'usuale.
Qui con presa Yates, ma ne trovi molti sul mio canale:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
immaginavo... mi mancano i suoi interventi scientifici... una vera fonte di ispirazione, e non è un pourparler ( spero si scriva così, non mi va di googlare )
@ju: per i deltoidi posteriori come hai cambiato approccio per migliorarli? il v-shape del back è più che ottimo
Li ho lavorati intensamente, li ho messi nella routine del dorso e un richiamo in quella del petto.
Come esercizi ho usato le alzate posteriori disteso su panca, le alzate a 90 ai cavi (in stripping) e anche le aperture posteriori alla pectoral (in superserie, magari, con le classiche alzate a 90).
Mi sono trovato molto bene facendo così, magari è solo perchè, come detto, ad inizio anno ero "piallato" nella zona delt. posteriore
Cmq buon primo maggio anche a voi, oggi rest day.
Non ho voglia di fare un ca**o.
Visto il video, io sto 30° in + rispetto a te.
Se devo lavorare parallelo al terreno preferisco usare panchetta e manubrio con rom molto più lungo rispetto al bila.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta