peli avanti
Diario di ju.
Collapse
X
-
-
Diario di ju.
Ahah, allora:
Il panino al lampredotto non mi piace, così come la trippa (lo so, sono un disonore)
I capelli o peli sembrano così perchè avevo la maglia attillata, sono corti a dire la verità
L'avambraccio sviluppato...mmm...effettivamente è un po' più avanti del sinistro oO
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAhah, allora:
Il panino al lampredotto non mi piace, così come la trippa (lo so, sono un disonore)
I capelli o peli sembrano così perchè avevo la maglia attillata, sono corti a dire la verità
L'avambraccio sviluppato...mmm...effettivamente è un po' più avanti del sinistro oO
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
ma il lampredotto...non è la trippa? mai assaggiato cmq...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma il lampredotto...non è la trippa? mai assaggiato cmq...
Commenta
-
-
Diario di ju.
Ahah nono, son due cose diverse!
Il lampredotto diciamo è più "abbordabile" e piace quasi a tutti, mentre la trippa no.
Anche se, ripeto, dire che non mi piacciono,a firenze, equivale a bestemmiare in chiesa.
Commenta
-
-
una mia ex studentessa erasmus...di firenze, mi disse "è trippa"...pero' boh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Diario di ju.
No, la trippa e lampredotto son due cose diverse.
Cioè, son sempre stomaco dei bovini ma parti diverse.
(Credo addirittura 2 stomachi diversi, visto che ne hanno più di uno)
Ve lo dico per certo, a tutti i paninari qui, oltre le solite piadine, salsicce ecc, c'è sempre panino al lampredotto oppure panino con la trippa.
(Io prendo sempre piadina al crudo e formaggio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioNo, la trippa e lampredotto son due cose diverse.
Cioè, son sempre stomaco dei bovini ma parti diverse.
(Credo addirittura 2 stomachi diversi, visto che ne hanno più di uno)
Ve lo dico per certo, a tutti i paninari qui, oltre le solite piadine, salsicce ecc, c'è sempre panino al lampredotto oppure panino con la trippa.
(Io prendo sempre piadina al crudo e formaggio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioPer far capire che ho le ossa minuscole, beccatevi il polso in confronto all'avambraccio in sta foto!
Commenta
-
Commenta