Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopenso che lo sappiano anche i muri
giusto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
quello a tempo perso cmq anche in questo diario si dice piu' volte cosa faccio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello a tempo perso cmq anche in questo diario si dice piu' volte cosa faccioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovisto che fai il misterioso, mi metto alla ricerca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
qualcosa tipo professore??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
É pieno di filosofi in questo forum
Commenta
-
-
Diario di ju.
Faccio ripetizioni di filosofia e da oggi (spero) lavoro in un bed & breakfast..dovrei imparare a sostituire la direttrice, oggi è andata bene...penso mi assuma
Alimentazione (particolare) di oggi:
Colazione : whey + 20gr mandorle
Spuntino: 1 fetta di torta vegan al cioccolato + bcaa (li bevevo di sgamo, saranno stati 6 grammi)
Super pranzo di adesso :
2 piadine di farro (non molto grandi)
Con
2 uova
50gr pancetta affumicata
100 gr fesa tacchino
3 sottilette
Verdura e funghi a volontà
Dovrei essere sulle 1400 kcal, penso.
Ora mi butto sul letto poi stase farò un altro mega pasto (vi spiegherò questa "dieta di prova" perchè sta funzionando, sto perdendo liquidi e sento "i pallini di grasso" sciogliersi. Vediamo, è presto per dire )
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:24:54 ---------- Previous post was at 15:32:48 ----------
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioLo squat bulgaro lo fai con i manubri?
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:25:24 ---------- Previous post was at 16:24:54 ----------
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioTi faccio virtualmente compagnia
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioqualcosa tipo professore??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioSe prepari colazioni a base di isolate ed EAA ti prendono sicuro fidati
per i bcaa mascherali con una bottiglia di gatorade o di super alcolico in questa maniera sarai perfettamente mimetizzato con la fauna che hai attorno
Oggi sono entrate in sala un gruppo di modelle dinonsoqualenazionalità, tutte dai 19 ai 24 anni con il post sbronza ed occhiali da sole ehhe
Se ci sono anche la prossima volta aspetto a rifare i lettiDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Colazione spostata un pò prima next week
---------- Post added at 20:14:43 ---------- Previous post was at 20:11:51 ----------
Aggiorno con sta giornata "particolare" per quanto riguarda la dieta:
- 200ml succo ananas
- 1 banana
- 1 mela
- 1 scoop whey ON al cioccolato in acqua frizzante (mi stava fatica prendere quella liscia, don't try this at home)
La cena continuerà con:
- 1 pizza ai 4 formaggi
- asparagi
e il prenanna sarà, dopo tanto tempo (vediamo se riesco a mangiarlo di nuovo) :
- 1 yogurt fage
la giornata si concluderà quindi con, circa,
100 GRASSI 270 cho 185 pro per un tot di 2800 kcalDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Sempre riguardo allo squat bulgaro, scendi fino a quando il ginocchio non tocca terra? Io lo faccio al multi ma con il sinistro che é il piú debole mi sembra di spingere in parte con la pianta del piede che poggia sulla panca
Commenta
-
Commenta