Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti sembrano cotti, cosi'?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Diario di ju.
Ok avete scritto troppa roba, mi fa fatica rispondere a tutto quindi non lo farò
(Ottimo tortino cardi )
Aggiorno dicendo che non solo sono l'unico sfigato che lavora il 25 aprile ma son riuscito anche ad arrivare in anticipo di mezz'ora.
Mah.
Cmq dieta cambiata da un po' di giorni (poi vi dirò), ho perso un monte di acqua, veramente tanta.
Oggi rest day e provo approccio con grassi come fonte di energia (così da preservare l'effetto anabolico dei carbo)
Spuntino di stamattina con
20 gr mandorle
1 scoop whey
1 fragola
Dietro mi son portato solo 12 gr di bcaa sciolti in acqua ..lavoro in un b&b, non so cosa potrò mangiare durante la giornata, vedrò.
Altrimenti mi ricarico stasera.
Aggiorno anche con wo di ieri :
Squat bulgaro (messo come primo esercizio è devastante): 3x12 con sovraccarico di 40kg. Stavo per cascare in terra le ultime rip.
Squat 10 8 6 6 (prima rip con 64 kg poi ne ho aggiunti 2 ad ogni rip) (la mia palestra non ha l'aria condizionata, l'ho accusato tantissimo lo squat)
Leg ex in rp fino ad incapacità muscolare
Leg curl in rp fino ad incapacità muscolare
Addome 6 serie x max di vari esercizi
Stop, è tutto.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Lo squat bulgaro lo fai con i manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAggiorno dicendo che non solo sono l'unico sfigato che lavora il 25 aprile
Commenta
-
-
io lavoro 365 gg su 365, natale, pasqua, ferragosto e domeniche incluse
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio lavoro 365 gg su 365, natale, pasqua, ferragosto e domeniche incluseUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta