Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

stai proprio bene , sembra che pesi molto di piu..le gambe sono parecchio sotto come livello rispetto all'upper?

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Diario di ju.

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      Braccio piccolo il tuo amico

Sent from my iPhone using Tapatalk

---------- Post added at 14:49:20 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      stai proprio bene , sembra che pesi molto di piu..le gambe sono parecchio sotto come livello rispetto all'upper?
      No, cioè sono più indietro ma non così tanto (almeno penso)...pagine indietro c'è una foto, se non la trovate nei prossimi giorni me ne faccio una

---------- Post added at 14:51:56 ---------- Previous post was at 14:49:20 ----------

Fatta foto zampe ora predoccia xD (devo ancora fare doccia e mangiare ..ho stranamente fame )
      (Polpacci non pervenuti)

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

vabbè pensavo peggio per quanto riguarda i quad..cercavo di giustificare il peso di 67 kg

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          vabbè pensavo peggio per quanto riguarda i quad..cercavo di giustificare il peso di 67 kg
          hai trovato uno con le ossa più leggere delle tue comunque anche le gambe non sono male

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Diario di ju.

Si, chiaramente sono indietro rispetto all' up ( ho iniziato a fare squat quest'anno ) e in giubbotto di pelle imbottito e jeans attillati di inverno si vedono le forme ma non le masse delle gambe xD
            Visto in costume, peró, non faccio effetto tacchino ..
            Poi bo...quanti kg posso mettere secondo voi portandole a livello? Non so quanto possono pesare le zampe

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Si, chiaramente sono indietro rispetto all' up ( ho iniziato a fare squat quest'anno ) e in giubbotto di pelle imbottito e jeans attillati di inverno si vedono le forme ma non le masse delle gambe xD
              Visto in costume, peró, non faccio effetto tacchino ..
              Poi bo...quanti kg posso mettere secondo voi portandole a livello? Non so quanto possono pesare le zampe

ah boh, sono nella tua stessa condizione

Commenta

• CFabio
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 618
                • 19
                • 4
                • Bergamo
                • Send PM

Bei polpacci sono cosí belli da vedere e cosí difficili da avere mah
                comunque penso che le gambe pesino abbastanza

Commenta

• JU 0%
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 831
                  • 123
                  • 147
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Diario di ju.

aspettiamo i pareri di qualcuno allora ...magari abbiamo le gambe indietro di 15 kg e le ossa pesantissime

---------- Post added at 15:10:16 ---------- Previous post was at 15:08:54 ----------

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
                  Bei polpacci sono cosí belli da vedere e cosí difficili da avere mah
                  comunque penso che le gambe pesino abbastanza
                  I miei polpacci non cresceranno mai, mi sono arreso ormai
                  Ricorrerò alle ossa di seppia (posso dirlo Manx? )

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

aspettiamo i pareri di qualcuno allora ...magari abbiamo le gambe indietro di 15 kg e le ossa pesantissime

Mi unisco a voi

Commenta

• BALOS
                      #cisifaunmazzotantoestop
                      • Feb 2008
                      • 1000
                      • 279
                      • 191
                      • Bolzano Vicentino
                      • Send PM

Dalla gambe JU si capisce che hai veramente le ossa piccole. Nel senso che le ginocchia e caviglie sono sottilissime (significa anche che non hai mai avuto infortuni gravi.... mo' toccati valà).
                      Le gambe "pesano" sempre molto, non fosse altro perché vi sono i muscoli più grossi (nonché le ossa) e perché spesso grasso e acqua si spalmano in quella zona, poi dipende anche dal rapporto lunghezza gambe/altezza generale.
                      Imho insisterei molto sulle gambe, poi con le tue caratteristiche potresti fare grandi cose in hp
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Diario di ju.

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Dalla gambe JU si capisce che hai veramente le ossa piccole. Nel senso che le ginocchia e caviglie sono sottilissime (significa anche che non hai mai avuto infortuni gravi.... mo' toccati valà).
                        Le gambe "pesano" sempre molto, non fosse altro perché vi sono i muscoli più grossi (nonché le ossa) e perché spesso grasso e acqua si spalmano in quella zona, poi dipende anche dal rapporto lunghezza gambe/altezza generale.
                        Imho insisterei molto sulle gambe, poi con le tue caratteristiche potresti fare grandi cose in hp
                        Grazie per l'intervento balos.
                        Dopo essermi toccato posso dirti che due anni fa (1 e mezzo per la precisione) mi sono rotto la caviglia a thai boxe, sono stato fermo un mese e, solita fortuna, ho avuto anche delle complicazioni causa mal sanità.
                        Adesso infatti, dalla foto non so se si nota, la zampa destra è un po' indietro rispetto alla sinistra (al momento le lavoro in uguale modo, devono crescere..poi penserò ad aggiustare l'asimmetria -minima eh).
                        Altre cose da dire (che non so se c'entrano qualcosa): ho molta forza esplosiva nella gambe (giocavo ogni tanto a basket in un campino qualche anno fa e riuscivo a schiacciare ) e, sì, sono molto lunghe in confronto all'up. Questa cosa mi penalizza ma avendo un po' risolto alcune posture strutturali adesso mi vedo meglio (sotto questo punto di vista)
                        Semmai tra qualche secolo dovessi arrivare all'hp vedremo la condizione

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

Grazie per l'intervento balos.
                          Dopo essermi toccato posso dirti che due anni fa (1 e mezzo per la precisione) mi sono rotto la caviglia a thai boxe, sono stato fermo un mese e, solita fortuna, ho avuto anche delle complicazioni causa mal sanità.
                          Adesso infatti, dalla foto non so se si nota, la zampa destra è un po' indietro rispetto alla sinistra (al momento le lavoro in uguale modo, devono crescere..poi penserò ad aggiustare l'asimmetria -minima eh).
                          Altre cose da dire (che non so se c'entrano qualcosa): ho molta forza esplosiva nella gambe (giocavo ogni tanto a basket in un campino qualche anno fa e riuscivo a schiacciare ) e, sì, sono molto lunghe in confronto all'up. Questa cosa mi penalizza ma avendo un po' risolto alcune posture strutturali adesso mi vedo meglio (sotto questo punto di vista)
                          Semmai tra qualche secolo dovessi arrivare all'hp vedremo la condizione

non sono malissimo...le ricordo peggio

si nota comunque la disparità..non so se è per il fatto che sei leggermente girato ma soprattutto il polpaccio destro sembra la metà dell'altro ...

-

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Diario di ju.

Ciao bro! Si, in effetti in foto sembra molto di più rispetto quello che è
                            Il polpaccio no, sono due stecchi entrambi

---

Oggi zampe WO!!
                            Mi sono svegliato tardi (poco fa), faccio colazione e poi verso le 13 vado a WORKeggiare.
                            Ieri ho completamente distrutto il dorso, doms pazzeschi stamattina (ho anche quelli al petto di lunedì, ooioi)

Frari wut, sett prossima è l'ultima con la mia scheda...poi change

---------- Post added at 10:58:35 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------

EDIT: sono rincoglionito, all'inizio del post volevo dire che sembra ci sia molta più disparità rispetto a quella reale .

---

Oggi dovrebbero uscire i risultati per l'erasmus, vediamo..

---------- Post added at 11:17:04 ---------- Previous post was at 10:58:35 ----------

Mi sono innamorato di questo tortino, credo sarà la mia colazione per un bel po'

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Azz ti mangi tutta quella roba a colazione??
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• mariodado
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 116
                                • 22
                                • 4
                                • Send PM

Ingredienti nel tortino?
                                Diario

Commenta

Working...