stai proprio bene , sembra che pesi molto di piu..le gambe sono parecchio sotto come livello rispetto all'upper?
Diario di ju.
Collapse
X
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioBraccio piccolo il tuo amico
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 14:49:20 ---------- Previous post was at 14:48:30 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiostai proprio bene , sembra che pesi molto di piu..le gambe sono parecchio sotto come livello rispetto all'upper?
---------- Post added at 14:51:56 ---------- Previous post was at 14:49:20 ----------
Fatta foto zampe ora predoccia xD (devo ancora fare doccia e mangiare ..ho stranamente fame )
(Polpacci non pervenuti)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovabbè pensavo peggio per quanto riguarda i quad..cercavo di giustificare il peso di 67 kg
Commenta
-
-
Diario di ju.
Si, chiaramente sono indietro rispetto all' up ( ho iniziato a fare squat quest'anno ) e in giubbotto di pelle imbottito e jeans attillati di inverno si vedono le forme ma non le masse delle gambe xD
Visto in costume, peró, non faccio effetto tacchino ..
Poi bo...quanti kg posso mettere secondo voi portandole a livello? Non so quanto possono pesare le zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSi, chiaramente sono indietro rispetto all' up ( ho iniziato a fare squat quest'anno ) e in giubbotto di pelle imbottito e jeans attillati di inverno si vedono le forme ma non le masse delle gambe xD
Visto in costume, peró, non faccio effetto tacchino ..
Poi bo...quanti kg posso mettere secondo voi portandole a livello? Non so quanto possono pesare le zampe
ah boh, sono nella tua stessa condizione
Commenta
-
-
Bei polpacci sono cosí belli da vedere e cosí difficili da avere mah
comunque penso che le gambe pesino abbastanza
Commenta
-
-
Diario di ju.
aspettiamo i pareri di qualcuno allora ...magari abbiamo le gambe indietro di 15 kg e le ossa pesantissime
---------- Post added at 15:10:16 ---------- Previous post was at 15:08:54 ----------
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioBei polpacci sono cosí belli da vedere e cosí difficili da avere mah
comunque penso che le gambe pesino abbastanza
Ricorrerò alle ossa di seppia (posso dirlo Manx? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioaspettiamo i pareri di qualcuno allora ...magari abbiamo le gambe indietro di 15 kg e le ossa pesantissime
Commenta
-
-
Dalla gambe JU si capisce che hai veramente le ossa piccole. Nel senso che le ginocchia e caviglie sono sottilissime (significa anche che non hai mai avuto infortuni gravi.... mo' toccati valà).
Le gambe "pesano" sempre molto, non fosse altro perché vi sono i muscoli più grossi (nonché le ossa) e perché spesso grasso e acqua si spalmano in quella zona, poi dipende anche dal rapporto lunghezza gambe/altezza generale.
Imho insisterei molto sulle gambe, poi con le tue caratteristiche potresti fare grandi cose in hp
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDalla gambe JU si capisce che hai veramente le ossa piccole. Nel senso che le ginocchia e caviglie sono sottilissime (significa anche che non hai mai avuto infortuni gravi.... mo' toccati valà).
Le gambe "pesano" sempre molto, non fosse altro perché vi sono i muscoli più grossi (nonché le ossa) e perché spesso grasso e acqua si spalmano in quella zona, poi dipende anche dal rapporto lunghezza gambe/altezza generale.
Imho insisterei molto sulle gambe, poi con le tue caratteristiche potresti fare grandi cose in hp
Dopo essermi toccato posso dirti che due anni fa (1 e mezzo per la precisione) mi sono rotto la caviglia a thai boxe, sono stato fermo un mese e, solita fortuna, ho avuto anche delle complicazioni causa mal sanità.
Adesso infatti, dalla foto non so se si nota, la zampa destra è un po' indietro rispetto alla sinistra (al momento le lavoro in uguale modo, devono crescere..poi penserò ad aggiustare l'asimmetria -minima eh).
Altre cose da dire (che non so se c'entrano qualcosa): ho molta forza esplosiva nella gambe (giocavo ogni tanto a basket in un campino qualche anno fa e riuscivo a schiacciare ) e, sì, sono molto lunghe in confronto all'up. Questa cosa mi penalizza ma avendo un po' risolto alcune posture strutturali adesso mi vedo meglio (sotto questo punto di vista)
Semmai tra qualche secolo dovessi arrivare all'hp vedremo la condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGrazie per l'intervento balos.
Dopo essermi toccato posso dirti che due anni fa (1 e mezzo per la precisione) mi sono rotto la caviglia a thai boxe, sono stato fermo un mese e, solita fortuna, ho avuto anche delle complicazioni causa mal sanità.
Adesso infatti, dalla foto non so se si nota, la zampa destra è un po' indietro rispetto alla sinistra (al momento le lavoro in uguale modo, devono crescere..poi penserò ad aggiustare l'asimmetria -minima eh).
Altre cose da dire (che non so se c'entrano qualcosa): ho molta forza esplosiva nella gambe (giocavo ogni tanto a basket in un campino qualche anno fa e riuscivo a schiacciare ) e, sì, sono molto lunghe in confronto all'up. Questa cosa mi penalizza ma avendo un po' risolto alcune posture strutturali adesso mi vedo meglio (sotto questo punto di vista)
Semmai tra qualche secolo dovessi arrivare all'hp vedremo la condizione
si nota comunque la disparità..non so se è per il fatto che sei leggermente girato ma soprattutto il polpaccio destro sembra la metà dell'altro ...
Commenta
-
-
Diario di ju.
Ciao bro! Si, in effetti in foto sembra molto di più rispetto quello che è
Il polpaccio no, sono due stecchi entrambi
---
Oggi zampe WO!!
Mi sono svegliato tardi (poco fa), faccio colazione e poi verso le 13 vado a WORKeggiare.
Ieri ho completamente distrutto il dorso, doms pazzeschi stamattina (ho anche quelli al petto di lunedì, ooioi)
Frari wut, sett prossima è l'ultima con la mia scheda...poi change
---------- Post added at 10:58:35 ---------- Previous post was at 10:57:00 ----------
EDIT: sono rincoglionito, all'inizio del post volevo dire che sembra ci sia molta più disparità rispetto a quella reale .
---
Oggi dovrebbero uscire i risultati per l'erasmus, vediamo..
---------- Post added at 11:17:04 ---------- Previous post was at 10:58:35 ----------
Mi sono innamorato di questo tortino, credo sarà la mia colazione per un bel po'
Commenta
-
Commenta