Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
no i italia non troverai mai i fiocchi di avena senza glutine...
comunque io non sono intollerante ma uso i fiocchi di riso che mi piacciono ultimamente molto di piuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggiometto subito sul cell (tu le scarichi diretto da utube? )
Commenta
-
-
Già scaricata, mi piace molto...sopratutto l'inizio
mi piacciono più queste di quelle "troppo allegre"DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGià scaricata, mi piace molto...sopratutto l'inizio
mi piacciono più queste di quelle "troppo allegre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioeheh ogni tanto quando le "consumo" troppo devo cercare e scaricarne delle altre
notte frariDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggiote ne passerò un pò anche delle mie, vedrai che ti piaceranno
notte frari
notte frari
Commenta
-
-
Diario di ju.
Due fotine più umane di me e del mio bro post wo dorso.
Lui è alto più di 1.90x 88 kg circa..scompaio accanto
(Aggiornerò ogni mese con le foto fin quando non sarò soddisfatto della mia forma fisica per questo anno peso post wo di oggi 67.5 kg)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
sembri molto piu' pesante...saresti un hp-13 o giu' di li'?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Diario di ju.
Sì, il mio amico è enorme xD da piccolo era obeso nel vero senso del termine (siamo cresciuti insieme, io ero secchissimo) ed abbiamo iniziato ad allenarci insieme (lui un po' prima perchè aveva la hg di suo babbo - che era 2m x più di 100kg )
Riguardo il peso lo so, no me ne capacito.
Sono alto più o meno 1.80 sì (mi misurerò per bene una volta) ed in massa (relativa perchè avevo la stessa bf di adesso, se non meno) sono arrivato a 72kg poco più quest'anno.
Obiettivo di qui a giugno è, come minimo, tornarci..se poi aumento meglio ancora
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Braccio piccolo il tuo amico
Commenta
-
Commenta