no no...che forno in frigo era un modo di dire.
Diario di ju.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
R: Diario di ju.
Rieccomi qui a chiedervi un parere xD Il diario di Ju, ormai è diventato uno scambio di pareri, ricette, filosofia e chi più né ha ne metta...Max non dirmi che sono un teorico, perche a maggio inizo l'allenamento Allora io peso 61 kg e sono alto 178, tre estati fa pesavo 68kg e ho perso 8 kg in 15 giorni, sono andato in Irlanda con vacanza studio, mangiavo solo patatine e insalata, l'unica cosa decente. Ora si, sono magro, ma ho il problema dei fianchi, c'é da dire che ho anche il bacino largo, però il grasso sopra c'è. Guarda le foto in photogallery:
Quindi la mia domanda, spero ultima, dopo aver cominciato gli allenamenti, è che dieta seguo? Una ipocalorica per cercare di mandar via il grasso sui fianchi, o un ipercalorica contando che peso 61kg? Grazie.
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioSìsì scusa, è che non avendo mai mangiato avena/vista mangiare, non ho idea di come possa essere cucinata haha
dapiox, piuttosto che spammare qui...perchè non segui le info che ti hanno già dato di là e non imposti una dieta come cristo comanda?! Non stare sempre addosso...sei una tassa...te lo dico senza cattiveria...ma sono mesi che chiedi sempre le cose...e nemmeno ti alleni
Datti da fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodapiox, piuttosto che spammare qui...perchè non segui le info che ti hanno già dato di là e non imposti una dieta come cristo comanda?! Non stare sempre addosso...sei una tassa...te lo dico senza cattiveria...ma sono mesi che chiedi sempre le cose...e nemmeno ti alleni
Datti da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioti ha risposto di là, ha quotato quello che ti ho suggerito io (quale onore )...
...inoltre ha messo in neretto la parte fondamentale.
Commenta
-
-
Diario di ju.
Daipox non per...ma perchè non ti fai un diario? Almeno spieghi bene la tua situazione ed avrai consigli ad hoc senza sembrare una "tassa"
---
Colloquio fuffa, mi hanno tenuto 2 minuti -.-
L'unica cosa che mi ha dato noia è che questo prof madrelingua inglese mi ha detto "sa vero che c'è tanta gente che vuole andare alla Sorbona? Sa vero che nel caso non dovesse essere preso lì sarà spedito in un altro posto?"
Stupido lord.
A sto punto spero di venire in Germania e ciao.
---
Wo con poco focus, ero stanco..ho puntato su tecniche di intensità e diminuito i carichi.
Son soddisfatto, sto imparando a conoscermi
---
Sto scrivendo in diretta da storia romana, uccidetemi.
(Com'è andato l'esame micheal?)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDaipox non per...ma perchè non ti fai un diario? Almeno spieghi bene la tua situazione ed avrai consigli ad hoc senza sembrare una "tassa"
Commenta
-
-
Diario di ju.
Ascolta, il forum non è una chat, non avrai risposte immediate, ma è comunque formato da persone molto competenti che possono metter a disposizione la loro conoscenza per te.
Hai aperto un 3D, aspetta che ti rispondano lì e vedrai che avrai consigli adeguati alla tua situazione.
Posso passare anch'io dopo, adesso, come già detto, sono a lezione e fino a tardo pomeriggio non esco di qui.
Non riuscirei a risponderti adeguatamente in questo momento, lo farò quando avrò tempo nel tuo 3D dedicato...così come fanno gli altri utenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAscolta, il forum non è una chat, non avrai risposte immediate, ma è comunque formato da persone molto competenti che possono metter a disposizione la loro conoscenza per te.
Hai aperto un 3D, aspetta che ti rispondano lì e vedrai che avrai consigli adeguati alla tua situazione.
Posso passare anch'io dopo, adesso, come già detto, sono a lezione e fino a tardo pomeriggio non esco di qui.
Non riuscirei a risponderti adeguatamente in questo momento, lo farò quando avrò tempo nel tuo 3D dedicato...così come fanno gli altri utenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
Colloquio fuffa, mi hanno tenuto 2 minuti -.-
L'unica cosa che mi ha dato noia è che questo prof madrelingua inglese mi ha detto "sa vero che c'è tanta gente che vuole andare alla Sorbona? Sa vero che nel caso non dovesse essere preso lì sarà spedito in un altro posto?"
Stupido lord.
A sto punto spero di venire in Germania e ciao.
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioVa bene, grazie e scusa.
Se poi hai dubbi particolari chiedi pure, per tutto il resto affidato al forum che ne sa molto più di me
Ed inizia ad allenarti eh!
---------- Post added at 16:20:08 ---------- Previous post was at 16:18:36 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioBha che gente
Stavo per iniziare a vomitargli in faccia una raffica di insulti in inglese, ma son riuscito a stare calmo
Commenta
-
-
eh...ma che doveva dirti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Diario di ju.
No, più che altro "che NON doveva dirmi".
Già sospettavo fosse un colloquio formale (nel senso che è già stato deciso chi va e chi non va) e dicendomi così (all'inizio della conversazione, tanto per mettere a proprio agio) ha confermato.
Il problema Manx è che non sono seri, i risultati escono mercoledì allora stai zitto (parlo al prof. Inglese) ed ascolta quel che ho da dirti.
Poi valuterete il da farsi.
Commenta
-
Commenta