Originariamente Scritto da JU 0%
Visualizza Messaggio
Diario di ju.
Collapse
X
-
ahaah classico esercizio messo dagli istruttori di sala nella giornata "gambe"...e classica macchina intorno alla quale mezza palestra è appostata quando và qualche fichettina a fare le 3x50 rip segnate da pt arrapatiDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioahaah classico esercizio messo dagli istruttori di sala nella giornata "gambe"...e classica macchina intorno alla quale mezza palestra è appostata quando và qualche fichettina a fare le 3x50 rip segnate da pt arrapati
XD
Commenta
-
-
Mettilo in HG frari!
Poi per il compleanno ti regalo il tesmed e ci vai a dormire in modo da allenarti anche di notteDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMettilo in HG frari!
Poi per il compleanno ti regalo il tesmed e ci vai a dormire in modo da allenarti anche di notte
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiohaha quello lo avevo dimenticato xD muscoli senza fatica...mo provo a postare in allenamento con consigli allenamento con tesmed
"Per addominali scolpiti in 5 minuti" cit
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioAb roller? Ti regalo quello wut hehe
"Per addominali scolpiti in 5 minuti" cit
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobro guarda sei molto gentile, ma mi accontento anche di qualche macchinario della tua palestra hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioHehehee ho l'ab rocket che ci ha regalato il proprietario di un negozio di sport qui vicino, è ancora impacchettato con i vari livelli di durezza bro hau
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomeglio se technogym
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cibo x cani?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahahah chissà perchè sei la seconda persona che mi dice che è cibo per cani, bellina la tua immagine in avatar di qualche tempo fa allora! xD
Cmq cardi è 60 gr fiocchi avena, 15 gr whey al cioccolato, 200 ml albume, 1 mini cucchiaino di cacao amaro, 2 cucchiai di caffè solubile il tutto nel microonde per 8 minuti
oggi ci so andato di dolce!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Commenta