ecco la differenza sostanziale..voi gameboy advance..noi al massimo color...!! e te pensa che io avevo quello in b/n (ho solo avuto quello ahah) con , come primo gioco, super mario..con quel ***** di livello 12 impossibile dove , quando crepavi, buttavi via 7 ore di gioco per ricominciare da capo.
Diario di ju.
Collapse
X
-
ahahha anch'io gameboy color ma me lo son sudato da morire!
ora quasi quasi ci ripiazzo pokemon oro!
rispetto per zapdos comunque e per la centrale elettrica piena di electode, voltorb e magnemite xDDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Diario di ju.
Nessuno di voi ha giocato a Pokemon RossoFuoco o Rubino? Rubino per me è stato il migliore della storia dei pokemon. Quante ora passate davanti a quel gioco xD E poi avete giocato a Diamante e Heart Gold per Ds? Belli anche questi!
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Pokemon rubito mai sentito, io ho avuto amarilla (giallo in spagnolo perché erano finiti in italiano) e poi argento e Crystal.
Supermario land mi ricordo che c'era un cubetto sgreto in un livello sotterraneoo che ti faceva salire di sopra e prendevi un video di monete.
Ho avuto anche il bros.
Poi onestamente nn ricordo gli altri igiochi xk ne avevo tantissimi. Cmq la maggior parte delle ore le ho passate con i pokemonOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPokemon rubito mai sentito, io ho avuto amarilla (giallo in spagnolo perché erano finiti in italiano) e poi argento e Crystal.
Supermario land mi ricordo che c'era un cubetto sgreto in un livello sotterraneoo che ti faceva salire di sopra e prendevi un video di monete.
Ho avuto anche il bros.
Poi onestamente nn ricordo gli altri igiochi xk ne avevo tantissimi. Cmq la maggior parte delle ore le ho passate con i pokemon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPokemon rubito mai sentito, io ho avuto amarilla (giallo in spagnolo perché erano finiti in italiano) e poi argento e Crystal
Commenta
-
-
Ehehe, io ero solo un bambino felice di giocare con il suo pokemon oro
Cmq anche oggi rest day, nel senso che ho ancora un pò di febbre e son fermo a letto.
Alimentazione di oggi:
Un pugno di riso coi carciofi
Mezzo filetto di salmone.
Si vede che mi è tornato l'appetito è? -->
Sperando di poter riprendere gli allenamenti giovedì (adesso se mi metto di profilo non mi si vede più), ho stilato una dieta un pò estrema (che sarebbe poi la stessa che ho postato ieri, ma con relative grammature) che mi impegnerò a seguire più o meno (cambio fonti di cho, pro ecc..ma siam lì):
Colazione (ore 9-10.30max):
- 2 uova + 250 gr albumi con sottiletta light e ketchup
- 150 gr fiocchi avena
- 20gr miele
-50 gr gainer Forced Mass (da bere in qualsiasi momento della giornata, massimo prespuntino pomeridiano)
Pre Allenamento:
- BCAA
ALLENAMENTO (ore 11-12.30max)
Post allenamento:
- 70g vitargo+BCAA
dopo 20min
- 30g ON
Pranzo (ore 14-15.15max):
150gr riso integrale con 100gr gamberetti e curry
150 gr nasello/ tonno al naturale
Spuntino (ore 16.30 oppure ore 19):
150gr pane integrale con 70gr fesa tacchino/breasola+ 20 gr mandorle
CENA (ore 21-22 max):
500gr Patate lesse o al micro con ketchup
150 gr pollo
15 gr evo
verdura a volontà
Per un totale di: 3500 kcal /500 cho /230 pro /65 grassi
Questa dieta sarà iniziata con meno cho (circa 400/450 max) e, scalando di volta in volta, arriverò ai 500.
Poi, una volta fissati i 500, la terrò per minimo due settimane e, a quel punto, vedrò il da farsi...sicuramente entro i primi di luglio vorrei arrivare a circa 250 cho e proteine indirette di conseguenza più basse.
Ah, specifico che le proteine contate sono TOTALI e che sì, per adesso sono piuttosto alte.
Vedrò come mi ci trovo e, in caso, riduco a favore di un pò di grassi.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo sono veramente nessuno x parlare di dieta, ma ti do 2 pareri:
Bcaa pre wo con quella colazione 2 ore prima li vedo francamente inutili.
Come macro invertirei pranzo e cena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sei nessuno per parlare di dieta?
Si vede dietro ogni striatura del tuo fisico la costanza che ci metti quindi accetto volentieri il tuo consiglio (e quello di ognuno, siamo qui per questo).
Ti chiedo solo una cosa:
Il riso a pranzo, essendo 150gr da secco, sono circa 100 cho che andrebbero a coincidere con quelli post WO (oltre il vitargo, certo)
Le patate, i 500gr sono compresa la buccia quindi i cho effettivi sarebbero sugli 80 a cena.
Dici che dopo una giornata full carbo vada bene caricarne altri 100 di riso?
Mi interessa molto la tua opinione e il perchè di questa inversione
Per i BCAA sì, forse hai ragione..non li ho ancora quasi mai integrati (li avevo presi di qualità scadenti e li usavo poco) ancora non so bene come comportarmi.
Grazie mille comunque!
---------- Post added at 20:16:03 ---------- Previous post was at 20:13:17 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBro te assumi le whey dopo 20 minuti perchè ?
Subito dopo assumo BCAA (sempre proteine sono) e vitargo per sfruttare la finestra anabolica e dopo 20minuti ingerisco le whey (tempo di assimilare il vitargo ed evitare un "sovraccarico" )DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobcaa pre wo quoto bro BALOS.
during e post wo vanno bene.
sposterei il pollo a pranzo e il pesce a cena
il gainer non lo capisco
Ahahha lo sapevo bro!
Cmq pesce e pollo dici per una questione di grassi? (fino ad adesso ho SEMPRE mangiato pollo a pranzo e pesce a cena )
Il gainer è per raggiungere la quota carbo e, sinceramente, anche per finirlo. Fa schifo e bevendolo 50 gr a volta (pochi pochi) non me ne accorgo nemmeno.
---------- Post added at 20:23:15 ---------- Previous post was at 20:20:55 ----------
Ovviamente tenete presente che è una dieta "base"...mangio molto a "istinto" e quello che mi và, non mi forzo quasi mai a mangiare certe cose.
Oltretutto mi piace molto la frutta quindi ci sta che i 150 gr di pane integrale del pome siano sostituiti da arance/mele etc...
Alla fine non sono un pro, non devo fare gare ed ho soltanto voglia di imparare sempre più coseDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta