Diario di ju.
Collapse
X
-
-
R: Diario di ju.
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioBalos ci sta sia dovuto ad un fatto di digestione, mangio molte fibre e molto spesso mi "sforzo" per finire quello che ho nel piatto.
Tu che problemi avevi?
penso che se nel tuo caso fosse un problema legato allo stomaco dovresti avere qualche sintomo molto meno forte e complesso ma più continuativo: tipo difficoltà di digestione, dissenteria, pancia gonfia o cose simili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioZajka, purtroppo li conosci anche tu gli ospedali qui in zona , essendo al pronto soccorso si sono limitati ad escludere il cuore..per il resto....
Invece a me gli infermieri di Santa Maria Annunziata (Ponte a Niccheri), avevano lasciato andare a casa, dopo una settimana di ospedale, con il tutore della clavicola allentato e addirittura dandomi il permesso di toglierlo... quando gli ortopedici, dopo un mese, si erano messi le mani nei capelli vedendo che i pezzi della clavicola invece di calcificarsi, si distanziavano
Insomma, se ti fai moderatamente male, agli ospedali fiorentini rischi proprio di rimanere secco o tutto storto.
Quindi, hai avuto un giudizio sommario degli infermieri ignoranti e non sei più stato da nessun altro dottore?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiodiciamo che problemi digestivi in generale ne avevo e ne ho tuttora e si manifestano in vario modo (ora molto meno), fortunatamente poche volte nelle forme che hai descritto anche tu (senso di mancanza di respiro e battito accelerato).
penso che se nel tuo caso fosse un problema legato allo stomaco dovresti avere qualche sintomo molto meno forte e complesso ma più continuativo: tipo difficoltà di digestione, dissenteria, pancia gonfia o cose simili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In passato ho sofferto di gastrite ma non ho mai voluto fare la gastroscopia, credo che da qui a giugno toccherà farla...almeno per andare ad escludere eventuali complicazioni.
Tu hai risolto in qualche modo?
---------- Post added at 17:32:21 ---------- Previous post was at 17:29:19 ----------
Zajka ti capisco benissimo
Io ho uno squarcio ricucito male sull'avambraccio, una caviglia che ogni 3x2 continua a farmi male, una denuncia all'ospedale di careggi e altri centinaia di esempi da portare della sanità della zona.
Ora, appena ho un momento libero, vado a farmi visitare per bene e vedo di capirci qualcosa...in questi giorni sono stato bene, non saprei proprio
---------- Post added at 17:33:00 ---------- Previous post was at 17:32:21 ----------
GYM ma che cazz...è un fottuto labirinto!! Pazzesco !DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Vi posto una foto del mio compagno di workout (nonchè mio amico da 20 anni, ex obeso ), altezza 1.90 x 88 kg circa...alimentazione controllata al grammo e schede fatte da me
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSi, in effetti alcuni sintomi ci sono (specialmente quando sto in iper per tanto tempo).
In passato ho sofferto di gastrite ma non ho mai voluto fare la gastroscopia, credo che da qui a giugno toccherà farla...almeno per andare ad escludere eventuali complicazioni.
Tu hai risolto in qualche modo?
Il più forte, quello dell'ospedale, lo avuto durante una serie di squat bello pesante ma avevo abbondantemente colazionato un'oretta prima (pirla io) ed ero a 2/3°C ed è durato parecchio, anche perchè subentra poi la paura. Da allora soffro un poco anche i lunghi viaggi in auto (e x lavoro io sono in auto 4/5 ore al giorno), però ho sempre con me la mia "dose" di bicarbonato che funziona
A me "hanno diagnosticato" la sindrome da intestino irritabile, che è tutto e niente
P.s. complimenti x il tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDiciamo che attacchi non ne ho più avuti (strizzatina di ammenicoli tondeggianti), fastidi digestivi et simila ancora ma sto imparando a gestirmi (cosa mangiare, quando, come etc).
Il più forte, quello dell'ospedale, lo avuto durante una serie di squat bello pesante ma avevo abbondantemente colazionato un'oretta prima (pirla io) ed ero a 2/3°C ed è durato parecchio, anche perchè subentra poi la paura. Da allora soffro un poco anche i lunghi viaggi in auto (e x lavoro io sono in auto 4/5 ore al giorno), però ho sempre con me la mia "dose" di bicarbonato che funziona
A me "hanno diagnosticato" la sindrome da intestino irritabile, che è tutto e niente
P.s. complimenti x il tuo amico
---------- Post added 17-03-2013 at 00:12:38 ---------- Previous post was 16-03-2013 at 23:59:25 ----------
Edit: Sabato sera a casa tra studio e preparazione del bando per l'erasmus. Delirio.
Ho deciso che settimana prossima me la prendo di scarico, lascio riposare sto tendine dell'avambraccio ( che durante il WO di venerdì ha dato veramente noia ) e riduco un pò le kcal e i carbo ( una cosa tipo 2600/2700 kcal con 180/190 gr di pro, 60 fat e il resto carbo ) e inizio un cardio molto blando ( corsa lenta per le salite/discese di casa mia ).
Vediamo come rispondo, l'obiettivo sarebbe perdere quel filo di grasso che ho messo su con alimentazione un pò alla caxxo quest'ultimo mese, ripristinare i picchi di cortisolo e riniziare a spingere con una IPER molto controllata e pulita.
Vi lascio il WO di venerdì (ho lasciato la scheda in palestra, metto i carichi che mi ricordo ):
Stacco quad bar (che toglierò): 10 6 6 4
Lat machine P.I. impugnatura stretta: 4x8 (prima serie con 85kg, esecuzione lenta e scapole addotte)
T-bar 4x6 (50 kg più bilanciere olimpionico per lo squat -20kg-)
Rematore manubrio SS trazioni 3x 8+max ( i dolori all'avambraccio in questa superserie erano insostenibili, ho ridotto notevolmente il peso che utilizzo di solito. sono partito con 37,5 kg )
Pectoral machine inversa SS alzate posteriori su panca 3x 8+10
Curl EZ 6 8 8 10
Martello 3x8
Spider al cavo in ginocchio per terra 3x (6+6)Last edited by JU 0%; 17-03-2013, 02:50:26.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Diario di ju.
Settimana incasinata, domani spero proprio di aggiornare tutto e rispondervi come si deve!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta