Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Grande bro

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

R: Diario di ju.

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
      Balos ci sta sia dovuto ad un fatto di digestione, mangio molte fibre e molto spesso mi "sforzo" per finire quello che ho nel piatto.
      Tu che problemi avevi?
      diciamo che problemi digestivi in generale ne avevo e ne ho tuttora e si manifestano in vario modo (ora molto meno), fortunatamente poche volte nelle forme che hai descritto anche tu (senso di mancanza di respiro e battito accelerato).
      penso che se nel tuo caso fosse un problema legato allo stomaco dovresti avere qualche sintomo molto meno forte e complesso ma più continuativo: tipo difficoltà di digestione, dissenteria, pancia gonfia o cose simili.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Zajka, purtroppo li conosci anche tu gli ospedali qui in zona , essendo al pronto soccorso si sono limitati ad escludere il cuore..per il resto....
        Oh sì, li conosco. Santa Maria Nuova poi è un disastro totale, rischiano di ammazzarti. Ad una mia amica recentemente hanno ingessato la mano nel modo che dopo alcune ore stava andando in necrosi
        Invece a me gli infermieri di Santa Maria Annunziata (Ponte a Niccheri), avevano lasciato andare a casa, dopo una settimana di ospedale, con il tutore della clavicola allentato e addirittura dandomi il permesso di toglierlo... quando gli ortopedici, dopo un mese, si erano messi le mani nei capelli vedendo che i pezzi della clavicola invece di calcificarsi, si distanziavano
        Insomma, se ti fai moderatamente male, agli ospedali fiorentini rischi proprio di rimanere secco o tutto storto.

Quindi, hai avuto un giudizio sommario degli infermieri ignoranti e non sei più stato da nessun altro dottore?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

guarda un po che robetta brò
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            diciamo che problemi digestivi in generale ne avevo e ne ho tuttora e si manifestano in vario modo (ora molto meno), fortunatamente poche volte nelle forme che hai descritto anche tu (senso di mancanza di respiro e battito accelerato).
            penso che se nel tuo caso fosse un problema legato allo stomaco dovresti avere qualche sintomo molto meno forte e complesso ma più continuativo: tipo difficoltà di digestione, dissenteria, pancia gonfia o cose simili.

Si, in effetti alcuni sintomi ci sono (specialmente quando sto in iper per tanto tempo).
            In passato ho sofferto di gastrite ma non ho mai voluto fare la gastroscopia, credo che da qui a giugno toccherà farla...almeno per andare ad escludere eventuali complicazioni.
            Tu hai risolto in qualche modo?

---------- Post added at 17:32:21 ---------- Previous post was at 17:29:19 ----------

Zajka ti capisco benissimo
            Io ho uno squarcio ricucito male sull'avambraccio, una caviglia che ogni 3x2 continua a farmi male, una denuncia all'ospedale di careggi e altri centinaia di esempi da portare della sanità della zona.
            Ora, appena ho un momento libero, vado a farmi visitare per bene e vedo di capirci qualcosa...in questi giorni sono stato bene, non saprei proprio

---------- Post added at 17:33:00 ---------- Previous post was at 17:32:21 ----------

GYM ma che cazz...è un fottuto labirinto!! Pazzesco !

Commenta

• JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Vi posto una foto del mio compagno di workout (nonchè mio amico da 20 anni, ex obeso ), altezza 1.90 x 88 kg circa...alimentazione controllata al grammo e schede fatte da me

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

ottimo il tuo amico

-

Commenta

• BALOS
                  #cisifaunmazzotantoestop
                  • Feb 2008
                  • 1000
                  • 279
                  • 191
                  • Bolzano Vicentino
                  • Send PM

Si, in effetti alcuni sintomi ci sono (specialmente quando sto in iper per tanto tempo).
                  In passato ho sofferto di gastrite ma non ho mai voluto fare la gastroscopia, credo che da qui a giugno toccherà farla...almeno per andare ad escludere eventuali complicazioni.
                  Tu hai risolto in qualche modo?
                  Diciamo che attacchi non ne ho più avuti (strizzatina di ammenicoli tondeggianti), fastidi digestivi et simila ancora ma sto imparando a gestirmi (cosa mangiare, quando, come etc).
                  Il più forte, quello dell'ospedale, lo avuto durante una serie di squat bello pesante ma avevo abbondantemente colazionato un'oretta prima (pirla io) ed ero a 2/3°C ed è durato parecchio, anche perchè subentra poi la paura. Da allora soffro un poco anche i lunghi viaggi in auto (e x lavoro io sono in auto 4/5 ore al giorno), però ho sempre con me la mia "dose" di bicarbonato che funziona
                  A me "hanno diagnosticato" la sindrome da intestino irritabile, che è tutto e niente

P.s. complimenti x il tuo amico
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Diciamo che attacchi non ne ho più avuti (strizzatina di ammenicoli tondeggianti), fastidi digestivi et simila ancora ma sto imparando a gestirmi (cosa mangiare, quando, come etc).
                    Il più forte, quello dell'ospedale, lo avuto durante una serie di squat bello pesante ma avevo abbondantemente colazionato un'oretta prima (pirla io) ed ero a 2/3°C ed è durato parecchio, anche perchè subentra poi la paura. Da allora soffro un poco anche i lunghi viaggi in auto (e x lavoro io sono in auto 4/5 ore al giorno), però ho sempre con me la mia "dose" di bicarbonato che funziona
                    A me "hanno diagnosticato" la sindrome da intestino irritabile, che è tutto e niente

P.s. complimenti x il tuo amico
                    Mi stai convincendo, andrò a farmi vedere sto benedetto stomaco

---------- Post added 17-03-2013 at 00:12:38 ---------- Previous post was 16-03-2013 at 23:59:25 ----------

Edit: Sabato sera a casa tra studio e preparazione del bando per l'erasmus. Delirio.
                    Ho deciso che settimana prossima me la prendo di scarico, lascio riposare sto tendine dell'avambraccio ( che durante il WO di venerdì ha dato veramente noia ) e riduco un pò le kcal e i carbo ( una cosa tipo 2600/2700 kcal con 180/190 gr di pro, 60 fat e il resto carbo ) e inizio un cardio molto blando ( corsa lenta per le salite/discese di casa mia ).
                    Vediamo come rispondo, l'obiettivo sarebbe perdere quel filo di grasso che ho messo su con alimentazione un pò alla caxxo quest'ultimo mese, ripristinare i picchi di cortisolo e riniziare a spingere con una IPER molto controllata e pulita.

Vi lascio il WO di venerdì (ho lasciato la scheda in palestra, metto i carichi che mi ricordo ):

Stacco quad bar (che toglierò): 10 6 6 4
                    Lat machine P.I. impugnatura stretta: 4x8 (prima serie con 85kg, esecuzione lenta e scapole addotte)
                    T-bar 4x6 (50 kg più bilanciere olimpionico per lo squat -20kg-)
                    Rematore manubrio SS trazioni 3x 8+max ( i dolori all'avambraccio in questa superserie erano insostenibili, ho ridotto notevolmente il peso che utilizzo di solito. sono partito con 37,5 kg )

Pectoral machine inversa SS alzate posteriori su panca 3x 8+10

Curl EZ 6 8 8 10
                    Martello 3x8
                    Spider al cavo in ginocchio per terra 3x (6+6)
                    Last edited by JU 0%; 17-03-2013, 02:50:26.

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

a proposito di erasmus ieri bella serata qui gratis

-

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

R: Diario di ju.

Ju erasmerai prossimamente?

Last edited by BALOS; 17-03-2013, 23:41:27.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Ciao frari come va ?

Commenta

• GrifoneRossoBlu
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2010
                            • 423
                            • 32
                            • 45
                            • Send PM

Brò tutto a posto? Sembra avere belle linee il tuo amico, immagino sia quello nella foto di fb. Gli invidio l'altezza, non che sia basso, perchè quando spacchi vuoi spaccare di più, se fai soldi ne vuoi fare di più e se scopi vuoi scopare di più (cit.)

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Diario di ju.

Settimana incasinata, domani spero proprio di aggiornare tutto e rispondervi come si deve!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• jack_s
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2012
                                • 34
                                • 4
                                • 4
                                • A, A
                                • Send PM

bel diario complimenti...posso chiederti un paio di consigli via mail?
                                << To change with change is the changeless state >>

Commenta

Working...
                                X