Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    complimenti ragazzo!

la base è davvero notevole!

Grazie mille Mi impegnerò per mettere su più massa possibile

---------- Post added at 16:07:20 ---------- Previous post was at 16:05:18 ----------

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Hai provato la nuova tabella?

No Ale, è domani il giorno dell'allenamento infatti non vedo l'ora!
    Già, adesso la posto qui e ringrazio Alessandro33 e Ston per i consigli

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

ottimo! Fa sapere poi
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• JU 0%
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 831
        • 123
        • 147
        • Monte Olimpo
        • Send PM

NUOVA SCHEDA, 6 settimane:

GIORNO 1:

PANCA INLINATA: 4X6
        SPINTE PIANE MANUBRI: 4X8
        DIP. LARGHE CON SOVRACCARICO: 3X6
        PULLOVER 3X8 (facoltativo)
        CROCI CAVI ALTI 3X 6+6+6 (stripping)

MILITARY PRESS IN PIEDI 4X6
        SS. ALZATE LATERALI DA SEDUTO 3X8 +
        FRONTALI 3X10

FRENCH PRESS CON MANUBRI 8 6 8 6 (è una tecnica che ho sperimentato, cambiando il peso, e funziona alla grande)
        SS. PUSH DOWN SBARRA DRITTA + ROPE 3X10 (ho preferito limitare qui i tricipiti, anno scorso sembravano due caschi da moto )

GIORNO 2:

SQUAT 4X 8 8 6 6
        PRESSA 3X8
        LEG EX. 3X10
        LEG CURL 4X8
        CALF 4X 2/3 Minuti di lavoro
        ADDOME APPALLA

GIORNO 3:

STACCO 4 4 33
        TRAZIONI PRESA PRONA 3X8
        SS. REMATORE IN PIEDI PRESA SUPINA 3X8 + DIP 3X6/ (oppure, da alternare) SPINTE DECLINATE 3X8
        PULLEY 3X10
        ALZATE 90° AI CAVI 4X8
        SCROLLATE 3X15 (facoltativo)
        CURL Z PRESA LARGA/ NORMALE (una sett si e una no :P ) 8 6 8 6
        CURL Z INVERSO 3X 10
        CURL Z COLEMAN 21 ( una serie, se le braccia reggono, solo per pump )

ECCOLA A VOI, COME VI SEMBRA?
        Domani, visto che martedì ho fatto dorso e bicipiti, testerò il giorno del petto con pesi moderati/alti ( se riesco a resistere ).
        Da lunedì inizio a spingere allo stremo.

---------- Post added at 16:24:19 ---------- Previous post was at 16:19:39 ----------

OGGI COLAZIONE SPORCHISSIMA DA 935 KCAL, 53 PROT, 66 CARBO E...50 GRASSI!!
        SPERO DI ARRIVARE A NON OLTRE 80/90 GR DI GRASSI NELLA GIORNATA.
        DA DOMANI CONTINUO CON LO STOP DEL CONTEGGIO CALORIE ( oggi mi era presa bene ) E PROSSIMA SETTIMANA RINIZIO SOLO NEI GIORNI ON, PER POI RIPRENDERE, DA QUELLA DOPO, OGNI GIORNO.
        HO BISOGNO DI UNO STACCO, OGNI TANTO, E PIU' O MENO ADESSO CHE SONO IN MASSA HO IMPARATO A CONOSCERE IL MIO CORPO

---------- Post added at 23:19:46 ---------- Previous post was at 16:24:19 ----------

Riepilogo giornata:

2952 kcal circa
        246 prot. circa
        263 cho. circa
        91 grassi circa

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

ha già provato con la dieta e quella ripartizione dei macro?
          mi sembrano bassi i cho mentre abbesserei i fat e le pro, anche se potrebbe avere il suo perchè
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• JU 0%
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 831
            • 123
            • 147
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Diario di ju.

Ciao ston!
            Si, diciamo che avendo un metabolismo velocissimo e "particolare" ho capito che cresco solo con diete cicliche.
            Adesso, infatti, sto puntando solo ad arrivare alle 3000kcal circa ( dalle 2800 alle 3400 ) per giornata , ponendo meno attenzione ai macro e ristabilizzando i livelli di cortisolo dovuti a diete maniacali, ma vengo da un periodo in cui cho e grassi erano controllatissimi.
            Prossima settimana rinizio a controllare e, per così dire, entrerò nel pieno della massa e vorrei arrivare a:

3000/3400 kcal
            400/500 cho
            70/75 grassi
            E tutto il resto prote...almeno, prendendo anche la creatina, mi gonfierò un po'
            Che ne dici? ( ho lasciato molto margine perchè essendo stato veramente magro e dormendo poco ho spesso difficoltà a mangiare più di un tot. )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• nonnobolle
              Bodyweb Advanced

• Jun 2007
              • 233
              • 4
              • 0
              • Send PM

Complimenti, a vedere le foto del prima e dopo mi hai incoraggiato un sacco a spingere, sembrano due persone diverse anche dal punto di vista scheletrico.
              Ottimo, per me o continui con la tua strategia dell'anno scorso, o trovi come p.t. un ex agonista o qualcuno che ha nel suo portfolio qualche atleta degno di nota.

---------- Post added at 13:52:34 ---------- Previous post was at 13:09:16 ----------

Oltre alla dieta , piano integrazione o nulla?
              Last edited by nonnobolle; 19-11-2012, 14:12:17.

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Diario di ju.

Grazie mille
                Si, quest'anno ho deciso di tornare alle mie schede...arrivati a giugno deciderò per il prossimo
                Posso dirti che sono abbastanza fissato con l'alimentazione ( anche dalla parte benessere ) e abbastanza contento dei risultati raggiunti dato che prima ero veramente troppo magro
                Integrazione ascolta: anno scorso proteine in polvere e multi vitaminico fissi poi ho fatto due cicli di amminoacidi ( uno verso febbraio e l'altro durante la definizione) e preso saltuariamente fieno greco ( mi piace ).
                Quest'anno ho iniziato con maltodestrine nel post wo e il primo ciclo di creatina.
                Un consiglio? Alimentazione!
                Se hai iOS o android scaricati contacalorie by fatsecret o, in alternativa, collegati al sito ( mi pare fatsecret.it ) e monitorizza la tua alimentazione ...a me è servito tantissimo

---------- Post added 20-11-2012 at 00:40:51 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 19:21:05 ----------

Oggi alzati i cho e rimasto più o meno sulle 3000 kcal ( nel conteggio non è aggiunto un mezzo tramezzino con tonno e verdure stasera :P e del cioccolato fondente 99% pre wo )
                Domani giornata fuori, dalle 10 alle 23. Prevedo shaker, confezioni di gallette e noci a sfare...non conterò le calorie, almeno non mi prenderà male
                Wo di oggi intenso, bene bene.
                Ora ZMA e poi dormo (spero)..!

---------- Post added at 00:41:40 ---------- Previous post was at 00:40:51 ----------

Commenta

• nonnobolle
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2007
                  • 233
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Grazie mille

---------- Post added at 13:06:06 ---------- Previous post was at 11:49:32 ----------

Mi posteresti la tua dieta tipo cosi vedo di adattarla a me.

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Diario di ju.

Ciao! Allora, considera che non mangio mai uguale ma cerco sempre di rientrare in certi parametri, ovvero :
                    No trash food
                    Poco condimento
                    Mai sensazione di digiuno e mai di eccessiva sazietà

Molte volte con il contacalorie mi preparo una giornata già il giorno prima in base al cibo disponibile che poi mangio quando ho fame ( ovviamente tenendo conto dei macro ma senza sforzarmi a mangiare quel det. alimento a cena o a pranzo, se mi va un pollo come spuntino me lo mangio :P )
                    Premesso ciò, una giornata tipo Potrbbe essere ( escludo le grammature, quindi calcola te per il tuo fabbisogno. )

Pasto 1: gallette riso + fesa tacchino + limone + nocciole
                    Pasto 2: frutto + metà yogurt

Wo

Pasto 3: proteine + maltodestrine
                    Pasto 4 (pranzo): riso/ pasta integrale/ pasta più scondita possibile + pesce + olio + verdura
                    Pasto 5: cioccolato fondente 99% + latte ps
                    Pasto 6: frutta (melograno/kiwi/arance/mele) o gallette più proteine/fonti proteiche
                    Pasto 7 (cena): gallette + pollo/tacchino + limone + verdure ( lattuga, cetrioli, finocchi, sedano ) + olio
                    Pasto 8: ora abolito perchè iniziato a prendere integratore di zinco/magnesio ma fino a poco fa poteva essere yogurt greco o fiocchi di latte.

Questa è una giornata tipo, sbaglio un po' di cose tipo non distanziare troppo il pasto post wo dal pranzo ma sinceramente mi trovo bene così..
                    Ovviamente le quantità dipendono dal tuo fabbisogno giornaliero e sinceramente mi trovo bene limitando i grassi buoni durante il giorno in modo che la sera posso decidere quanti assumerli in base alle kcal raggiunte.
                    Non scendo mai sotto i 60 ( tranne rari casi ) o sopra i 130 ( rari casi anche qui )... La media ingenere sono 80/85.

Commenta

• nonnobolle
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2007
                      • 233
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Grazie mille, non voglio sporcarti il diario, ma non so come scriverti, se non qui'. Sei stato chiaro e concreto.
                      Come si chiama l'app ? Fatsecret ? Ma esiste per andeoid?

Commenta

• Teo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2010
                        • 48
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Complimenti bro, fisico veramente da s******e.. davvero il "mio preferito"..

Commenta

• JU 0%
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 831
                          • 123
                          • 147
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza Messaggio
                          Grazie mille, non voglio sporcarti il diario, ma non so come scriverti, se non qui'. Sei stato chiaro e concreto.
                          Come si chiama l'app ? Fatsecret ? Ma esiste per andeoid?
                          Si, c'è anche per Android e si chiama "contacalorie di fatsecret"..!
                          Scaricala e poi accedi anche dal sito su pc almeno mi dici come ti chiami e t'aggiungo tra gli amici

---------- Post added at 12:11:36 ---------- Previous post was at 12:09:52 ----------

Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
                          Complimenti bro, fisico veramente da s******e.. davvero il "mio preferito"..
                          Eheh, ho iniziato palestra proprio per questo motivo...poi diciamo che le cose si sono evolute sotto tanti punti di vista!
                          Lo dico sempre io: diamo più importanza ai tricipiti che sono muscoli di spinta! ehehe

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                            • Send PM

Ju, hai iniziato la scheda?
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• JU 0%
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 831
                              • 123
                              • 147
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Diario di ju.

Chiaro ed è pazzesca, è quella che mi ci voleva ed ha la giusta dose di malleabilità! inizio già a pensare a quella della forza che farò tra un mesetto...consigli su programmi? Io sono molto indeciso per ora

---------- Post added at 21:50:36 ---------- Previous post was at 21:47:21 ----------

Oggi mi sento secco ma roccioso quindi per premiarmi mi sto cucinando mezzo kg di merluzzo condito con arachidi, kiwi, melograno e limone!
                              Dopo una giornata in biblioteca ci sta

Commenta

• Teo91
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2010
                                • 48
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Eheh, ho iniziato palestra proprio per questo motivo...poi diciamo che le cose si sono evolute sotto tanti punti di vista!
                                Lo dico sempre io: diamo più importanza ai tricipiti che sono muscoli di spinta! ehehe
                                ahaha davvero.. mmm ti posso contattare in privato in qualche modo?? vai mail?? se no ti lascio la mia e mi mandi tu un messaggio :-)

Commenta

Working...
                                X