Diario di ju.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    realista...
    Orsone mio
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Ju, ma con quel folle del Bernini che avevi dato? Io manco mi ricordo il nome della materia. Mi sembra solo che fosse qualche cosa di terribilmente inutile che mi intortava fino a voler piangere. Ricordo che mentre parlavo periodicamente mandava giù qualche pasticchina...che fossero psicofarmaci? Poi mi diede 30, non ho mai capito perché...manco avevo capito cosa gli ho detto.
      Ho dato Filosofia della scienza (alias Filosofia del Linguaggio ), un esame completamente a caso su Russell e compagnia bella.
      Lui cmq è noto prenda psicofarmaci, lo diceva anche a lezione ed i suoi esami sono come lui: Bipolari.
      Una volta ha buttato per l'aria un banco perchè era arrabbiato, la volta dopo invece tutto coccoloso.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Ho dato Filosofia della scienza (alias Filosofia del Linguaggio ), un esame completamente a caso su Russell e compagnia bella.
        Lui cmq è noto prenda psicofarmaci, lo diceva anche a lezione ed i suoi esami sono come lui: Bipolari.
        Una volta ha buttato per l'aria un banco perchè era arrabbiato, la volta dopo invece tutto coccoloso.

[ATTACH=CONFIG]133010[/ATTACH]
        ahahaha, vero, era quella roba lì. Ora ricordo, Russel...infatti, ricordo solo questo nome

---------- Post added at 18:51:40 ---------- Previous post was at 18:24:58 ----------

Povero bernini, ricordo che
        Prima dell'esame non l'avevo mai visto e non ero mai riuscita a vederlo, nonostante abbia tentato di andare diverse volte al suo ricevimento, facendo almeno 6 volte via Bolognese in bicicletta, una volta anche sotto la pioggia, ma senza risultati. Sembrava non esistesse nemmeno. Quando arrivai all'esame odiavo con tutto il cuore lui e la sua materia. Il 30 che mi diede rimarrà per sempre un mistero.
        Last edited by zajka; 07-03-2013, 19:54:37.

Commenta

• MichaelF
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 115
          • 18
          • 94
          • Send PM

esame completamente a caso su Russell e compagnia bella.
          Non so nulla della vita di Russell, spero solo che abbia passato dei momenti molto dolorosi Aveva niente da fare quando ha trovato le contraddizioni che portano all'omonimo paradosso?!

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Diario di ju.

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
            Non so nulla della vita di Russell, spero solo che abbia passato dei momenti molto dolorosi Aveva niente da fare quando ha trovato le contraddizioni che portano all'omonimo paradosso?!
            Deve essere lui per forza! Era quello che rompeva il ***** più di tutti mi sembra

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Ciao bro =D

mi è venuta in mente questa canzone che ascoltavo quando ero "giovane" xD

dimmi se la conosci

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                Deve essere lui per forza! Era quello che rompeva il ***** più di tutti mi sembra
                Tranquilli, ha passato una vita di merda ed è stato anche superato dal suo allievo (Wittgenstein, decisamente più simpatico).
                Zajka, via Bolognese (a piedi o bicicletta che sia) è il mio cardio estivo.

---------- Post added at 16:41:41 ---------- Previous post was at 16:33:55 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                Ciao bro =D

mi è venuta in mente questa canzone che ascoltavo quando ero "giovane" xD

dimmi se la conosci

Ahah bella frari!
                Non conoscevo la canzone ma conosco loro, di sardo c'è solo Tsu gli altri son tutti di Torino!
                Sto pezzo sa proprio di anni 90 con lo walkman

Il rap sardo che ascolto io è principalmente di Stampace basso: Uzi junkana, Ibo Montecarlo, mentispesse etc...
                Alcune canzoni sono molto tamarre, altre invece parlano dei quartieri e della vita lì a Stampace..
                FRARIIIII

Commenta

• wut1
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 1267
                  • 150
                  • 211
                  • Send PM

Stampace xD ahah grande

mentispesse gli conosco =) anche se io quando ascoltavo rap prediligevo i gruppi fuori sardegna, tipo atpc,bassi maestro, numeri 2, uomini di mare ,nesli e i primissimi cd di fibra quando ancora non era famoso

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                    Stampace xD ahah grande

mentispesse gli conosco =) anche se io quando ascoltavo rap prediligevo i gruppi fuori sardegna, tipo atpc,bassi maestro, numeri 2, uomini di mare ,nesli e i primissimi cd di fibra quando ancora non era famoso
                    Sisi, anch'io conosco tutto il panorama Italiano...specialmente quello underground.. i nomi che hai detto son validissimi, adesso poi con internet e tutto il resto stanno uscendo allo scoperto artisti validissimi, tipo Fat Mc: un mezzo fattone con una metrica pazzesca che canta su beat di tutti i tipi, anche trance e goa per capirci.
                    Dimmi che della Sardegna conosci Cool caddish! fa il dj in vari locali ma i suoi pezzi rap son deliranti, se ti capita ascolta qualcosa ahah

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Sisi, anch'io conosco tutto il panorama Italiano...specialmente quello underground.. i nomi che hai detto son validissimi, adesso poi con internet e tutto il resto stanno uscendo allo scoperto artisti validissimi, tipo Fat Mc: un mezzo fattone con una metrica pazzesca che canta su beat di tutti i tipi, anche trance e goa per capirci.
                      Dimmi che della Sardegna conosci Cool caddish! fa il dj in vari locali ma i suoi pezzi rap son deliranti, se ti capita ascolta qualcosa ahah
                      No non lo conosco ma ora cerco su you tube qualche suo pezzo

Frari io ormai sono irrecuperabile sono house dipendente xD devi sentire le canzoni che metto per il workout =)

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Ehehe, io vado a periodi...ho ascoltato di tutto, da pischellozzo giravo per firenze con cresta verde e un lucchetto al collo, ascoltavo solo punk. Poi cambio drastico: firmato da capo a piedi fisso in locali ( non so se conosci il Tenax a Firenze..).
                        Adesso mi son calmato, in apparenza sono il classico tamarro ma ascolto un pò di tutto eheh
                        Sparami qualche pezzo che ti piace, lo metto in playlist per il WO

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

Pezzi house ? =D attento alla risposta che mi dai perchè potrei riempirti il diaro xD sicuro ?

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Ho la febbre, ho dormito poco e tra poco vado ad allenarmi in HG.
                            Sparami sti pezzacci Wut che sennò un mi alzo dal divano! ahah

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

e non puo mancare lui

Commenta

• JU 0%
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 831
                                • 123
                                • 147
                                • Monte Olimpo
                                • Send PM

No vabè, con quella degli Evil Activities ( che poi sarebbe il rmx di the scientist dei coldplay) mi ci ero fissato tempo fa e la ascoltavo in loop...è pazzesca! c'era anche un video live se non sbaglio e quando partiva volava tutto!
                                Le altre...le conosco
                                Tranne le ultime due ma per il resto le conoscevo, anche perchè ci sono spesso nei locali in cui vado a ballare..
                                Ora mi sparo un preWO e poi un WO con la playlist di Wut! ahha
                                Grazie frari, ti so dare i feedback dopo

( Wo di oggi in HG perchè unn'ho le forze di andare in palestra: Dorso + Bicipiti. Vorrei fare qualcosa come:
                                Trazioni: 4x 10
                                Rematore in piedi: 4x6
                                Stacco sumo (con poca ghisa, perchè non ne ho più ) : 6 6 4
                                Rematore su panca: 3x10
                                Alzate posteriori: 3x10
                                Curl in piedi: 4x8
                                Curl concentrato ss hammer curl : 3x10+ 10.

Se avete consigli su nuovi esercizi per Back e bicipiti oggi è giorno di sperimentazioni, ogni cosa è ben accetta -non ho lat mach e pulley a casa- )

---------- Post added at 17:36:52 ---------- Previous post was at 17:36:16 ----------

Ecco il video che girava in loop:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X