If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 16:52:11 ---------- Previous post was at 14:59:15 ----------
Stavo leggendo un vecchio libro di culturismo ed ho trovato delle panche bellissime
Nelle palestre in cui sono andato non le ho mai trovate, voi avete roba tipo questa? ( io il tbar lo faccio con il bilanciere dello squat ma farlo sempre fa fatica, poi magari è occupato e a quel punto volano moccoli.)
Quello (circa) che ho mangiato dalla fine di gennaio fino ad adesso ( molti giorni non ci sono perchè li ho fatti "scalando" ovvero impostando il cibo il giorno prima e togliendolo via via che lo mangiavo )
Stamattina ho cucinato 1,7 kg di purè di patate e quasi mezzo kg di spiedini di tacchino...sono soddisfatto.
Ho anche fatto una bozza della nuova scheda, la posto qua (insieme alle foto del cibo ):
PRIME DUE SETTIMANE
GIORNO 1
SPINTE PIANE CON MANUBRI 6 6 8 8
DIP LARGHE 2X MAX (CON SOVRACCARICO)
SPINTE INCLINATE MAN. SS CROCI ( 8 8 10 + 10 10 12)
MILITARY PRESS IN PIEDI CON BILANC. 4X 6-8
REMATORE MANUBRIO SU PANCA 2X10 (richiamo)
PANCA P.STRETTA 6 8 8 10
PUSH DOWN SS PUSH DOWN ROPE 2X(10+10)
GIORNO 2
SQUAT 6X6
BULGARIAN SQUAT 4X10
LEG EX. SS LEG. CURL 3X (10+6)
CALF 5X5
ALZATE LAT. SS ALZATE FRONT 3X ( 10-8-8 )
CROSSOVER CAVI ALTI 12-10-10 + 1 SERIE CEDIMENTO CON IL PESO DEI 10
ARNOLD PRESS 3X10
ALZATE LAT. CAVO 2X10
GIORNO 3
LAT MACHINE AVANTI 5X6
REMATORE BIL. P.I 4X8
TRAZIONI 3X ( MAX CON SOVRACCARICO + MAX SENZA SOVRACC )
PULLEY BASSO 3X8
ALZATE POSTERIORI DISTESO SU PANCA 3X8
ALZATE 90 CAVI 2X20
CURL 6 6 8 8 10
HAMMER 3X10
CURL MANUBRIO CON CONTRAZIONE DI PICCO 3X MAX
Come ho fatto a perdermi un diario del genere? Ottima forma, allenamenti, e... credo che andremo d'accordo sul cibo
Mi segno all'istante
Eccolo! ahhaha grande Trex! Ho visto che anche tu ti sfondi di fibre e pasti improbabili ( anche se tutti calcolati al millesimo )...andremo d'accordo sì!
Vengo adesso da una cena deludente: avevo fatto uno spuntino alle 19.30 con uova, gamberetti e wasa e per la cena avevo programmato 300 gr di riso (circa) e altri 300 di nasello ma la nausea mi ha impedito di finirla. ca**o.
Menomale esistono i forni a microonde e gli spuntini prenanna (che ingenere non faccio ma quando li faccio non mi interessa se siano carbo, proteine o grassi. butto giù quello che mi capita a tiro )
Solito della scorsa volta, ma con pesi di lat avanti (80kg) e trazioni con sovraccarico aumentate.
Poi mi son pesato nella bilancia a casa di mia mamma e... ho perso due kg
Son bastati 3 fottuti giorni a 2400 kcal invece di 3000/3300 che mi son ritrovato secco e sgonfio (ovviamente avrò perso liquidi e un pò di grasso, niente di più)...però preso dalla foga, visto che ero in negozio a spendere, ho comprato i BCAA e rinizierò ad integrare post WO
La situazione di secchezza è questa (il petto sembra inesistente, però garantisco che è la foto...ultimamente è anche bello stondato )
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta