non esagerare con gli affettati ...io li eliminerei proprio.
Diario di ju.
Collapse
X
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon esagerare con gli affettati ...io li eliminerei proprio.
Prote vivo di petto di pollo bio, uova e albumi delle mie galline, un giorno o due a settimana latticini e whey rapido assorbimento quando mi alleno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 18:06:21 ---------- Previous post was at 18:05:05 ----------
Ah, ovviamente anche pesce..lo mangio quasi ogni giorno (merluzzo, nasello, filetto tonno, salmone ogni tanto etc..)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Diario di ju.
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobrooo tu hai le galline io i polli stiamo messi bene
---------- Post added at 18:07:26 ---------- Previous post was at 18:06:56 ----------
il pesce a me prima non piaceva ora invece mando giù senza problemi
Bella così bro, ste cose (più tutti i prodotti integrali) ihmo influiscono sulla qualità muscolare in modo allucinante.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
bro abbiamo una fortuna...anche io polli,verdure,olio,(quando voglio frutta) ecc...tutte cose di produzione propria...roba sicura
mmm io pensavo di eliminare invece tutte le fonti di glutine...anche per i non celiaci leggevo che eliminarli porta benefici quindi mi sa che dirò addio a pane e pasta integrale e quant'altro che abbia glutine ...ora in cut elimino pure i fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Ju, son passato per un saluto, e per farti i complimenti per l'esame (anche mio fratello ha fatto Filosofia... bella roba! )
Volevo farti un paio di domande:
sei in iper, da quanto?
quando inizi definizione (se già lo hai programmato) ?
ultima, se puoi riscrivere i tuoi dati
Ciao e buon proseguimento
Rieccomi.
Allora:
Innanzitutto grazie per l'esame...sì, gli esami tosti di filosofia fondono il cervello ma danno anche tante soddisfazioni (dove l'ha fatta tuo fratello?)
Sono in iper da praticamente settembre xD, la mia iper è piuttosto pulita (quasi mai dolci, tutto integrale, zero sale ecc) e con molti sbalzi (esempio:
Settimana 1: 3 giorni 3600 kcal con 60 grassi e 2.6 pro/kg, 2 giorni circa 3000 kcal con grassi più alti, 2 giorni free ( sabato cerco di mangiare poco, spesso nemmeno 1500 kcal e la domenica invece posso anche mangiarmi due o tre pizze, quindi UP calorico)
Settimana 2: Magari uguale alla precedente però cambiando le 3600 kcal, a seconda di come mi vedo le alzo o le abbasso..uguale il sabato e la domenica (free nel senso che possono esserci sgarri ma sono anche molto "ad istinto", ho imparato a capire il mio corpo un pò )
etc...
Settimana 3: Magari sono sotto stress peso per lo studio quindi cerco di mangiare pulito ma ovviamente il tot. cal. si riduce in modo drastico per poi ripartire con la
Settimana 4: Uguale alla 1 (che è quella "standard" che dovrei seguire sempre)
Ovviamente nell'abbassare o alzare la media kcal sono molto cauto, procedo sempre per piccoli gradini (quest'anno ho deciso così) e massimo sono arrivato alle 3800/4000 kcal giorni on ma solo per una settimana perchè mi andava di provare eheh
A fine marzo ho intenzione di iniziare ad abbassare le kcal (diminuendo semplicemente i carbo), 200 kcal alla settimana o forse meno, per poi vedere, piano piano, come reagisce il mio corpo e appena sono tirato come piace a me le stabilizzo
Vediamo cosa ne esce da qui a giugno, sicuramente non voglio perdere 9 kg come anno scorso quest'anno ho deciso di squartarmi meno per puntare più alla massa del prossimo anno
Dati: 22/23 anni, 180 cm, 72 (credo) kg, mi alleno da quest'anno seriamente (anno scorso zero alimentazione, l'anno prima ancora peggio eheh) e mmm, di misure so solo quella del braccio che dovrebbe essere sui 38/39
---------- Post added at 18:34:46 ---------- Previous post was at 18:32:51 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobro abbiamo una fortuna...anche io polli,verdure,olio,(quando voglio frutta) ecc...tutte cose di produzione propria...roba sicura
mmm io pensavo di eliminare invece tutte le fonti di glutine...anche per i non celiaci leggevo che eliminarli porta benefici quindi mi sa che dirò addio a pane e pasta integrale e quant'altro che abbia glutine ...ora in cut elimino pure i fiocchi di latte
Io stavo con una intollerante al glutine e ti giuro aveva una pelle pazzesca e zero "gonfiori" tipici da carbo.
Proviamo! L'unica cosa è che i prodotti glutine free ( pasta di mais etc.. ) costano un botto in piùDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Anche crema di riso, farina di riso, vitargo, frutta, miele ed io uso anche avena, dai celiaci non gravi viene utilizzata, contiene poco glutine
Io seguo una dieta senza glutine in linea di massima, tranne qualche cheat, e senza latticini per problemi miei..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
fai benissimo bro ...si non avevo detto vitargo ...poi la farina di riso come dicevamo in altri post meglio che la si ricava fai da te che si risparmia l'avena infatti leggevo in rete cose contrastanti ma se ha poco glutine e visto che non abbiamo problemi di celiacia siamo apposto ...bene perchè rinunciare al porridge la mattina è difficile
Commenta
-
-
Mi segno
(Che stile di karate hai praticato?)Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta