If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il Wo io farei petto (sarà abitudine che inizio settimana ci va sempre il petto ), ma appena sei sotto il bilanciere pensa all'esame passato e fallo volare (poi io non ti potrei mai consigliare le gambe xD )
Ahah grazie a tutti e due! Metterò la stanchezza e le notti insonni da parte e penserò a sollevare quintali poi vi aggiorno, e petto sia! (Anch'io parto sempre col petto)
Cmq studio filosofia e questo era un'esame abbastanza importante quindi sono soddisfatto ( estetica con Sergio Givone)
Eccomi! Alla fine...ero stanco
Sono andato in gym strafatto di sonno, stanchezza mentale e fisica ma, nel frattempo, carico di endorfine, preworkout e una lattina di guaranà ehhe
Il risultato è stato un calo DRASTICO (quasi la metà, mai successo in vita mia una cosa del genere ) dei kg, ho optato quindi per l'opzione "INTENSITA'"...sacrificando il peso.
Una cosa tipo:
Panca piana 8 7 7 10
panca inclinata 6 7 8 10
spinte piane 2x3 ( lo so, inutili ma avevo voglia di farle eheh )
croci su inclinata ai cavi in stripping
dip con sovraccarico di 15kg ss flessioni strette su rialzo 3 x (8-6-4/ le flessioni non le ricordo xD )
French press manubri 4x8
military in piedi 4x6
crunch lenti e controllati 3x max ( ne sono usciti tipo 60-40-40 )
IL TUTTO IN NEMMENO UN'ORA (per me impensabile, ingenere ci metto un'ora e mezzo)
Vedremo domani per i Doms , domani squat/spalle e venerdì dorso/bicipiti e richiamo petto eheh
Alimentazione di oggi di: 3617 kcal 452 carbo 201 pro 72 grassi
Ju che carichi hai sulla piana/inclinata bilanciere e manubri?
Dipende molto da quale esercizio parto ma cmq non ho buoni carichi per il petto (mentre di dorso tiro tantissimo).
Panca piana fai conto che faccio la 5x8 con 78/80 kg senza mai diminuire il carico (prime 2 serie quasi un buffer) e spinte posso arrivare a 32 (se sto sulla 3x8, sempre stessa tecnica) ma tipo oggi ho fatto carichi molto più bassi, infatti li ho usati per pump e stressare le fibre. Vario molto gli allenamenti di scheda in scheda cmq, nella scheda vecchia di panca arrivavo a 100 kg mentre nella 6x6 gironda con 15'' di recupero ne faccio mooolti meno!
100 kg è un buon carico, mentre 78-80 io non le farei mai anche se il carico rimane costante, con un simile carico non riuscirei a sforzare con il petto (le mie spalle si prendono gran parte del lavoro ) comunque strano, avendo un petto cosi ampio che tiri su "poco". Per il dorso ci credo con la forma a v che ti ritrovi
100 kg è un buon carico, mentre 78-80 io non le farei mai anche se il carico rimane costante, con un simile carico non riuscirei a sforzare con il petto (le mie spalle si prendono gran parte del lavoro ) comunque strano, avendo un petto cosi ampio che tiri su "poco". Per il dorso ci credo con la forma a v che ti ritrovi
Macché ampio, ho delle clavicole minuscole..infatti tutto il lavoro lo fanno i tricipiti anche perché di panca stretta faccio quasi uguale
Di dorso faccio un pelo meno del mio compagno di allenamento (huge19 sul forum) che però è alto 1.90 e pesa quasi 90 kg eheh
Lui va forte sulle "spinte", siamo complementari!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ciao Ale Ho postato delle foto proprio ieri, la crescita procede anche se in questo periodo un pò più lentamente per via di esami e cose varie
Sono alla seconda settimana della scheda nuova, appena arrivo ad un mese e 1 sett la cambio e la posterò qui
Come và te?
Ciao Ju, son passato per un saluto, e per farti i complimenti per l'esame (anche mio fratello ha fatto Filosofia... bella roba! )
Volevo farti un paio di domande:
sei in iper, da quanto?
quando inizi definizione (se già lo hai programmato) ?
ultima, se puoi riscrivere i tuoi dati
Ciao Ju, son passato per un saluto, e per farti i complimenti per l'esame (anche mio fratello ha fatto Filosofia... bella roba! )
Volevo farti un paio di domande:
sei in iper, da quanto?
quando inizi definizione (se già lo hai programmato) ?
ultima, se puoi riscrivere i tuoi dati
Ciao e buon proseguimento
Ero a far la spesa golosone, metto apposto e ti scrivo.
Vuoi un po' di carbo intanto? Fai come fossi a casa tua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta