If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che sei pazzo??
Adesso "solo" un po' di Adorno e Benjamin sull'arte... Per un esame di storia della musica.
Comunque ora ho finito gli esami filosofici, me ne mancano due e poi ci si laurea, quando non si sa... Questo dipenderà dalle condizioni di salute
Cosa studi di Benjamin? io ho fatto un esame sulla """"""""""FOTOGRAFIA""""""""" (rappresentazione del mondo), è ganzo ma un pò inquietante.
In che anno sei nato, Kanzi? e a che anno sei all'uni?
Pensa che a me mancano ancora abbastanza esami, sono del 90, ho finito a giugno i 3 anni quindi potrei stare a casa tranquillo a dare esami/allenarmi invece tra pochi giorni parto per sto erasmus che mi ritarderà tutto, avrò altri corsi da seguire ed altri esami da dare.
---------- Post added at 13:09:44 ---------- Previous post was at 13:08:19 ----------
Sono del '90 Ju! Io ancora devo finire la triennale, per i vari problemi di cui ti accennavo sopra (ancora non risolti ) .. Considera che nell'ultimo anno ho dato un solo esame, a luglio tra l'altro
Dunque mi sono giocato la laurea "in tempo". Peccato.
Comunque, l'erasmus, non è male dai
Che ti frega se perdi tempo, alla fine è quasi inutile laurearsi in regola... Una volta ottenuto il pezzo di carta che vuoi farci? Meglio prendersi un po' di tempo e fare esperienza all'estero. E credo che farò così anch'io. Peccato che il tempo l'ho perso in Italia...
Sono del '90 Ju! Io ancora devo finire la triennale, per i vari problemi di cui ti accennavo sopra (ancora non risolti ) .. Considera che nell'ultimo anno ho dato un solo esame, a luglio tra l'altro
Dunque mi sono giocato la laurea "in tempo". Peccato.
Comunque, l'erasmus, non è male dai
Che ti frega se perdi tempo, alla fine è quasi inutile laurearsi in regola... Una volta ottenuto il pezzo di carta che vuoi farci? Meglio prendersi un po' di tempo e fare esperienza all'estero. E credo che farò così anch'io. Peccato che il tempo l'ho perso in Italia...
(anch'io sto facendo la triennale, ancora )
(ho iniziato un anno dopo)
(fai l'erasmus during dà magistrale, no?)
Ah, Ju,
non so se hai letto indietro il mio post in cui ti scrivevo della mia carriera accademica, ma... come vedi ci ho azzeccato... io mi sono laureata nel 2004!!! Sei giovanissimo!
Ah, Benjamin e Adorno... il mio prof di letteratura tedesca moderna e contemporanea ce li ha fatti studiare un po' nel suo corso (difficilissimo, anche lui disse che era un corso di letteratura da dottorato... tenuto tutto in tedesco ) sul Dr Faustus di T. Mann... che ricordi...
... Lo studio del tedesco... in Maremma serve moltissimo in tutte le strutture, ma anche sul mare in generale sul litorale tirrenico anche verso Livorno. I tedeschi frequentano moltissimo l'Italia e, benché sappiano molto bene l'inglese, assumere una persona che sappia il tedesco è un valore aggiunto per molti resort.
Blind, pensi di voler approfondire? Avendo in mente ovviamente cosa fare dopo gli studi...
viste le prospettive lavorative del bel paese (nonostante medicina dovrebbe essere ancora un rifugio sicuro), ma soprattutto visti i criteri non proprio meritocratici realtivi alle assunzioni/promozioni & co, l'idea degli stati uniti e/o germania mi frulla in testa da un bel po'
Ciao Ju , vorrei farti una domanda se possibile , ho capito bene come ti alimenti un po meno riguardo l'allenamento . Come ti piace organizzare i mesocicli per l'allenamento??
Dopo una prima fase in cui parto con due schede in multifrequenza che mi terranno occupato per circa 10-12 settimane, come mi consigli di preocedere??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta