Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Ahha, alor:
0) no, ho letto qualcosa ma veramente poco (studio/esco/lavoro/lavoro/esco/studio) quindi, per adesso, mi son buttato su questa dieta per la comodità ed i benefici del digiuno...il resto, per adesso, mi è sconosciuto.
1) 200gr cho netti, tipo oggi a pranzo 200gr basmati + 1 mela =200cho circa
2) si, ci ho pensato ma alla fine sto finendo sto barattolo di ON...poi parto per la Germania e comprerò al momento, non mi sto a portare dietro barattoloni in Treno/macchina/aereo.
Cheppoi arrivare nella casa nuova, con 5 coinquilini mai visti che potrebbero essere di 5 nazionalità diverse eccòn i barattoloni di whey, carbo etc non credo sia molto consigliato :P :P
Cmq bo, so che teoricamente, in questi casi, un blend(evil) is the way ma le whey mi sanno più da bullo quindi credo continuerò ad integrare con le ON :P :P
3) aspetta due o tre giorni...
----
due postscripta:
ps1: riguardo la gestione macros un buon metodo potrebbe essere quello consigliato dal buon blindevil giorni fa: cho alti fat bassi ON, cho non alti :P fat medio/alti OFF.
Quindi chi ha la testa faccia in questo modo, io sono un cho lovers/fat haters so continuo come sempre
ps2: ho trovato un modo per rendere buone le MERAVIGLIOSE whey ON al caramello consigliate da Cardi (che perfortuna stanno per finire):
30gr burro arachidi
15gr noci
1 scoop whey
mescola tutto
aggiungi caffè
aggiungi un pò d'acqua
gusta.
ciao.
Commenta