sei a 3600kcal? Caspita! Devo ricercare la tua alimentazione in mezzo a 156 pagine o me la posti? . Ti svegli alle 10 come Coleman e vai a letto alle 3? . Buono studio!
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti guardavano male perche sei brutto, non per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti guardavano male perche sei brutto, non per altro
Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza Messaggiosei a 3600kcal? Caspita! Devo ricercare la tua alimentazione in mezzo a 156 pagine o me la posti? . Ti svegli alle 10 come Coleman e vai a letto alle 3? . Buono studio!
Seguo, sto sperimentando, il digiuno intermittente (non mangio per 16 ore e mangio per 8) e mi sto trovando più che bene!
Riguardo la dieta considera che di carbo assumo: riso, avena, patate, frutta / prote: albumi, whey, petto pollo, nasello, ogni tanto carpaccio carne rossa/ fat: olio evo, noci, mandorle.
Stop, non mangio niente altro.
Ovviamente capita che bo, trovo in casa un hamburger di chianina o cose così e me le mangio però ingenere le fonti che scelgo sono queste.
Sgarro anche abbastanza spesso ma cerco di far rientrare tutto nei macros (se sgarro con pizza è quella di kamut oppure senza glutine, se sgarro al mc conto i panini nella dieta etc)
Giorni liberi me li prendo quando mi và, magari posso farne anche 3 di fila :P
Todo chiaro? cià!Last edited by JU 0%; 25-08-2013, 13:43:50.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Oggi si mangia pulito:
primo pasto: 200gr riso basmati, 300 gr petto pollo, 1 mela (totale 5 fat)
secondo pasto: 30 gr grassi circa (noci/burro arachidi) , scoop whey
terzo pasto: 100gr cho dati da avena, 300ml albume, scoop whey (faccio i pamcake )
quarto pasto: altri 200gr di cho (penso da riso, patate o bo) più le rimanenti pro (ancora non ho calcolato nulla, penso ne manchino 30 per arrivare a 200), niente fat
totale: 500gr cho circa, fat bo credo sui 40/50 in tutto e pro 200 circa...se conto le kcal aggiornoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ciao Ju ho visto che tu fai una if 16/8, in questi giorni anche io mi sto avvicinando a questo approccio, però non ho capito una cosa, supponendo che io faccia 2 pasti al giorno (per ora mi alleno la mattina) (pranzo e cena, al massimo uno spuntino di pro in mezzo) come ci si regola con i macro?? nel senso posso fare a gusto mio nella ripartizione all'interno dei pasti?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCiao Ju ho visto che tu fai una if 16/8, in questi giorni anche io mi sto avvicinando a questo approccio, però non ho capito una cosa, supponendo che io faccia 2 pasti al giorno (per ora mi alleno la mattina) (pranzo e cena, al massimo uno spuntino di pro in mezzo) come ci si regola con i macro?? nel senso posso fare a gusto mio nella ripartizione all'interno dei pasti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodiciamo si e no...cioè puoi gestirli come vuoi..però magari non fare un pasto con 400gr di carbo e 0 fat....e uno con 0 carbo e 60 fat...cerca di essere il più equilibrato possibile...anche se cmq è normale che i pasti vengano ricchi in macro ( ad esempio io ho 50gr fat da assumere in 2 pasti...faccio 15 e 35)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOk, nono questi estremismi no, il mio dubbio fondamentalmente era sui carbo, in quanto preferisco mangiarli a cena (ovvio non tutti) perchè è l'unico pasto che mi godo in tranquillità, quindi posso benissimo metterne la maggior parte a cena senza troppe mentali
cmq i carbo tienili altri soprattutto nel pasto dopo l'allenamentoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Senti, io li sto gestendo un pò a caso ma l'idea di base è opposta a quella di jonny94
Tipo, ho da mangiare 500 cho, 40 fat e 200 pro al giorno?
Bene, divido i 500cho in 3 pasti ( faccio 4 spuntini al giorno, non riesco ad ingolfarmi di cibo e secondo me è anche abbastanza inutile) e in un pasto di questi, quello con meno cho, metto anche un pò di fat...una decina circa, forse meno.
Il primo pasto alto di cho, l'ultimo anche e quello con i fat il più basso.
I fat, invece, li lascio in un solo spuntino (quello senza cho, ovviamente) e le proteine le divido più o meno equamente.
Sembra complicato ma non lo è
Ovviamente tutto questo l'ho improvvisato io, non so quanto vada bene in linea pratica ma è il mio modo di vedere l'alimentazione: tendo infatti a tenere i fat/carbo scissi.
Ah, tutto ciò in linea teorica...se vedete i pasti di questi giorni, infatti, sono stati un pò a caso
(non mi alleno a digiuno)
Ye.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
OK chiarissimo, quindi dato che tu ti trovi bene in un modo e jonny in un altro può essere la conferma del fatto che va bene un qualunque modo che abbia una minima linea logica e che si confaccia alle proprie abitudini/preferenze grazie ad entrambi comunque, piu' tardi posto sul diario mio come ho mangiato oggi se vi interessa per curiosità
ciao"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioju, che mi racconti?
dai non hai un ***** da fare, vieni a discutere sul gruppo TPDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ju, l'hai mai data un'occhiata al sito "leangains" di berkhan???
vengono spiegati abbastanza bene i principi della IF com'è concepita da lui ( appunto il protocollo 16+8 ), anche se molti dettagli sono volutamente tralasciati ( "money"
3 cose:
1) quando dici 200 gr di cho, intendi cho netti o fonte glucidica ( per esempio 200 gr di riso= 160 gr di cho netti )?
2) hai considerato l'acquisto di un blend al posto delle whey??? attualmente lo sto preferendo personalmente in linea generale in virtù della minore stimolazione insulinica
3) le fonti della dieta non mi piacciono... dove sono i wurstel tra le fonti proteiche??? la pasta e l'HFCS tra quelle glucidiche??? e l'olio di colza raffinato??? dai su, vuoi diventare grosso o no?
Commenta
-
Commenta