If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande Ju, vedo che ti sei convertito dai che a poco a poco trascineremo anche il buon Cardi, facendolo diventare un IFer che seguirà una dieta ipoproteica
grande Ju, vedo che ti sei convertito dai che a poco a poco trascineremo anche il buon Cardi, facendolo diventare un IFer che seguirà una dieta ipoproteica
Balos! Lo so che non è una "setta", scherzavo
Ho letto parecchio e devo dire che è riuscita a convincere anche me (la persona più scettica sulla faccia della terra).
L'unica cosa che mi rattrista è che tra poco parto per la Germania e avrò completamente altri ritmi, cercherò di adattare la if ma non credo di farcela visto che dovrò dare anche un up sostanzioso alle kcal e non potrò stare sempre a mangiare.
Altra cosa non da poco è che andrò a vivere insieme a 5 sconosciuti ed avrò la cucina in comune :/
Da quello che posso dire, al momento, mi sto trovando veramente bene.
Sonno migliorato, lucidità mentale anche, saltare colazione e spuntino non è più un problema.
Credo dia davvero dei benefici, me ne sto accorgendo sempre di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
frari se abiterai vicino ad una mc non ci sono problemi
Balos! Lo so che non è una "setta", scherzavo
Ho letto parecchio e devo dire che è riuscita a convincere anche me (la persona più scettica sulla faccia della terra).
L'unica cosa che mi rattrista è che tra poco parto per la Germania e avrò completamente altri ritmi, cercherò di adattare la if ma non credo di farcela visto che dovrò dare anche un up sostanzioso alle kcal e non potrò stare sempre a mangiare.
Altra cosa non da poco è che andrò a vivere insieme a 5 sconosciuti ed avrò la cucina in comune :/
Da quello che posso dire, al momento, mi sto trovando veramente bene.
Sonno migliorato, lucidità mentale anche, saltare colazione e spuntino non è più un problema.
Credo dia davvero dei benefici, me ne sto accorgendo sempre di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me è fattibile comunque, anche perchè il metabolismo un poco si modifica. Comunque ripeto nessuna difesa da parte mia, come tutto in questo sport si prova, se va bene ok... altrimenti amen
secondo me è fattibile comunque, anche perchè il metabolismo un poco si modifica. Comunque ripeto nessuna difesa da parte mia, come tutto in questo sport si prova, se va bene ok... altrimenti amen
Straquoto l'ultima parte: anch'io sono di questa idea ed ho la fortuna che mi piace sperimentare qualsiasi cosa
Lascio un prima/dopo, un anno e qualche mese (almeno vedete anche la situazione di secchezza nella quale mi trovo adesso, anche se ho già riniziato a mangiare e spingere a modo...la palestra riapre oggi e mi è tornata la fame ) :
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta