Diario di ju.
Collapse
X
-
Diario di ju.
Diventerò il più grosso del forum, poi sarò io a ridere...oooh se sarò io a ridere!
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 01:49:44 ---------- Previous post was at 01:49:13 ----------
Cmq pacco si usa anche qui.
---------- Post added at 18:25:37 ---------- Previous post was at 01:49:44 ----------
Digiunato 16 ore circa, poi mangiato:
Ore 13.30
300gr Patate
100gr riso
290gr Tacchino
10gr EVO
Ore 16.30
120gr Avena
30gr whey
6 fette wasa
Ore 18.30
20gr Mandorle
+fonte di pro (ancora non so quale)
Cena: che mi consenta di arrivare alle 3000kcal (al momento sono a circa 1900), magari mi sparo anche una pizza.
Cià
---------- Post added at 18:26:36 ---------- Previous post was at 18:25:37 ----------
Feed: Mi sento più stanco, molto più stanco (magari è anche un bene visto che ho bisogno di dormire e non ci riesco)
Aggiornerò, ora vado 3 giorni al mare.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioDiventerò il più grosso del forum, poi sarò io a ridere...oooh se sarò io a ridere!
---------- Post added at 01:49:44 ---------- Previous post was at 01:49:13 ----------
Cmq pacco si usa anche qui.
---------- Post added at 18:25:37 ---------- Previous post was at 01:49:44 ----------
Digiunato 16 ore circa, poi mangiato:
Ore 13.30
300gr Patate
100gr riso
290gr Tacchino
10gr EVO
Ore 16.30
120gr Avena
30gr whey
6 fette wasa
Ore 18.30
20gr Mandorle
+fonte di pro (ancora non so quale)
Cena: che mi consenta di arrivare alle 3000kcal (al momento sono a circa 1900), magari mi sparo anche una pizza.
Cià
---------- Post added at 18:26:36 ---------- Previous post was at 18:25:37 ----------
Feed: Mi sento più stanco, molto più stanco (magari è anche un bene visto che ho bisogno di dormire e non ci riesco)
Aggiornerò, ora vado 3 giorni al mare.
malemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemale malemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemale malemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemale malemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemale malemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemalemale
Commenta
-
-
Diario di ju.
Siiii peró sono grossissimo e se dormo di più catabolizzo meno.
Diventerò enorme, ciao ciao cardiano.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
(Ciao Frari)
Tornato dal mare (cheat meal epici, ma và bene così), si riparte con la dieta.
Oggi ho mangiato:
-digiuno per 15 ore
- ore 13.30 100gr riso 200gr hamburger tacchino 10gr EVO 100gr avena 30gr whey ON
- ore 15.30 10gr mandorle
- ore 18.00 130gr avena 300 gr albume 30gr whey + 3 fette wasa (credo, sto ancora mangiando i pamcake )
Aggiorno stasera con cena e tot. kcal e macros..stay tuned.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon ci credo... Non sono sicuro eh, però mi intriga l'idea
Scusa la cripticità
---------- Post added at 21:49:42 ---------- Previous post was at 21:45:47 ----------
La dieta, per concludere:
-digiuno per 15 ore
- ore 13.30 130gr riso 200gr hamburger tacchino 10gr EVO 100gr avena 30gr whey ON + 1 fico
- ore 18.00 130gr avena 300 gr albume 30gr whey
- ore 21.15 140 gr riso 225 petto pollo 300ml succo ananas senza zucch. aggiunto.
Per un totale di:
3080kcal 430cho 52fat 220pro
Fino a domani alle 13 circa non mangio più, see ya!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHo come l'impressione di non aver colto.
---------- Post added at 21:49:42 ---------- Previous post was at 21:45:47 ----------
La dieta, per concludere:
-digiuno per 15 ore
- ore 13.30 130gr riso 200gr hamburger tacchino 10gr EVO 100gr avena 30gr whey ON + 1 fico
- ore 18.00 130gr avena 300 gr albume 30gr whey
- ore 21.15 140 gr riso 225 petto pollo 300ml succo ananas senza zucch. aggiunto.
Per un totale di:
3080kcal 430cho 52fat 220pro
Fino a domani alle 13 circa non mangio più, see ya!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuesto intendevo... IF?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Diario di ju.
Ju....
IF non è una setta o una moda, non è una dieta x bbilders o per dimagrire. È uno stile di alimentazione votato al salutismo. Non ha regole particolari, dice solo che un po' di digiuno è salutare. Non ti dice i macro o le cal, volendo puoi fare if mangiando solo nutella o lardo o solo pasta o solo pro (ovvio che sarebbe una dieta da schifo e che creerebbe problemi, imho)
Il senso della if è: un po' di digiuno mi fa bene (pulizia, macrofagia, ripristino ormonale, miglioramento sensibilità insulinica, riposo x apparato digerente, etc) . Poi nel caso del bb ci possono essere altri effetti positivi: effetto rebound post wo/digiuno, migliorare l' effetto sfiammante del cortisolo, etc.
Centinaia di migliaia di persone hanno fatto massa e cutting, hanno gareggiato e vinto (e lo fanno ancora) senza if. Quindi la mia non è assolutamente una difesa perché " if is the way". È solo x ricordare che è uno stile di vita.
Poi è vero che se si è giovani, senza problemi metabolici attuali o pregressi e attivi... si è come fornaci.
Scusa il pippone, è che mi sei simpatico e ti parlo come ad un figlio... no ***** diciamo nipote che non sono così vecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioYe, 16/8...per adesso feed positivi ma quando dovrò arrivare oltre le 3000kcal credo proprio di abbandonarla, troppo cibo tutto insieme sennò Oo
Commenta
-
-
Diario di ju.
Balos! Lo so che non è una "setta", scherzavo
Ho letto parecchio e devo dire che è riuscita a convincere anche me (la persona più scettica sulla faccia della terra).
L'unica cosa che mi rattrista è che tra poco parto per la Germania e avrò completamente altri ritmi, cercherò di adattare la if ma non credo di farcela visto che dovrò dare anche un up sostanzioso alle kcal e non potrò stare sempre a mangiare.
Altra cosa non da poco è che andrò a vivere insieme a 5 sconosciuti ed avrò la cucina in comune :/
Da quello che posso dire, al momento, mi sto trovando veramente bene.
Sonno migliorato, lucidità mentale anche, saltare colazione e spuntino non è più un problema.
Credo dia davvero dei benefici, me ne sto accorgendo sempre di più
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta