Abbassa le pro
Diario di ju.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHo capito, quindi dici che con l'agmatina non solo tamponi alcuni effetti della novralina ma integri le carenze dell'hemavol?
Al momento non ho grandi finanze ma credo proprio che quando arriva lo stipendio proverò questo stack da te proposto.
Confermi, vero, che assunzione cps/polvere dell'hemavol è indifferente?
l'agmatina nn tampona la norvalina,ma 2 scoop di hemavol(con 1 dopo poco non lo senti piu)hanno,imho,troppa norvalina.se prend l agmatina da sola puoi giocare sul ingrediente migliore,lasciando il resto a dosaggi normali e,imho,ottimali
e poi cosi lo stack ti dura 2 mesi cn dosaggi "personalizzabili"..alla fine credo sia conveniente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosi è indifferente,bevici un bel po su se prendi le caps
l'agmatina nn tampona la norvalina,ma 2 scoop di hemavol(con 1 dopo poco non lo senti piu)hanno,imho,troppa norvalina.se prend l agmatina da sola puoi giocare sul ingrediente migliore,lasciando il resto a dosaggi normali e,imho,ottimali
e poi cosi lo stack ti dura 2 mesi cn dosaggi "personalizzabili"..alla fine credo sia conveniente
Perfetto, adesso ho capito
Grazie mille, appena provo fornisco feed! (domani dovrebbe arrivare il GABA + il magnesio che mi avevi consigliato)DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Sure, chiedi pure John!
( ok isildur, vi faccio sapere SPERO domani! )DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Grazie mille per la tempestiva risposta! e scusa se ti disturbo ma anche se per piccole cose mi hai dati davvero una grossa mano per la dieta e spero funzioni cosi da arrivare a qualche bendetto miglioramento. Il problema ora è il discorso allenamento,ovvero il più vario e complicato. Ho appena aperto un topic con la mia scheda che uso ora ma non mi ha ancora risposto nessuno. Te la senti di darmi una mano a costruire una scheda che assieme alla dieta che mi hai aiutato a fare possa funzionare? io ora sono stato seguito da un personal trainer/ nutrizionista abbastanza considerato nel settore che mi ha dato tale scheda,però non ne sono proprio convinto. Ho letto i vari link sul forum di come inziare ad allenarsi e vedevo che c erano concetti diversissimi da una semplice scheda come quella che sto facendo. E niente vorrei il tuo prezioso aiuto se non sono troopo di disturbo. grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioGrazie mille per la tempestiva risposta! e scusa se ti disturbo ma anche se per piccole cose mi hai dati davvero una grossa mano per la dieta e spero funzioni cosi da arrivare a qualche bendetto miglioramento. Il problema ora è il discorso allenamento,ovvero il più vario e complicato. Ho appena aperto un topic con la mia scheda che uso ora ma non mi ha ancora risposto nessuno. Te la senti di darmi una mano a costruire una scheda che assieme alla dieta che mi hai aiutato a fare possa funzionare? io ora sono stato seguito da un personal trainer/ nutrizionista abbastanza considerato nel settore che mi ha dato tale scheda,però non ne sono proprio convinto. Ho letto i vari link sul forum di come inziare ad allenarsi e vedevo che c erano concetti diversissimi da una semplice scheda come quella che sto facendo. E niente vorrei il tuo prezioso aiuto se non sono troopo di disturbo. grazie mille!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioGrazie mille per la tempestiva risposta! e scusa se ti disturbo ma anche se per piccole cose mi hai dati davvero una grossa mano per la dieta e spero funzioni cosi da arrivare a qualche bendetto miglioramento. Il problema ora è il discorso allenamento,ovvero il più vario e complicato. Ho appena aperto un topic con la mia scheda che uso ora ma non mi ha ancora risposto nessuno. Te la senti di darmi una mano a costruire una scheda che assieme alla dieta che mi hai aiutato a fare possa funzionare? io ora sono stato seguito da un personal trainer/ nutrizionista abbastanza considerato nel settore che mi ha dato tale scheda,però non ne sono proprio convinto. Ho letto i vari link sul forum di come inziare ad allenarsi e vedevo che c erano concetti diversissimi da una semplice scheda come quella che sto facendo. E niente vorrei il tuo prezioso aiuto se non sono troopo di disturbo. grazie mille!
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioè quella della dymatize vero ??
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai ricevuto ben 5 risposte in poche ore...sei sicuro che non ti abbia risposto nessuno? Perché dici cose inesatte?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
No no risposto nessuno nel senso che nessuno ha ancora avuto il tempo di aiutarmi. Intendevo che non ho ancora ricevuto risposte concreteogni volta vengo tra virgolette "attaccato" come se bestemmiassi qualsi,non mi sembra di fare niente di male chiedendo cose o esprimendo miei pareri. Anche il fatto di essere stato richiamato qualche volta la posso capire perche ce un regolamento ok,ci mancherebbe,ma ho solo e sempre chiesto solo cose con il massimo dell educazione. Tutto qua
---------- Post added at 20:30:48 ---------- Previous post was at 20:29:12 ----------
Certo certo non lo metto in dubbio ju!pero mi farebbe piacere il tuo aiuto tutto quiconto su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioNo no risposto nessuno nel senso che nessuno ha ancora avuto il tempo di aiutarmi. Intendevo che non ho ancora ricevuto risposte concreteogni volta vengo tra virgolette "attaccato" come se bestemmiassi qualsi,non mi sembra di fare niente di male chiedendo cose o esprimendo miei pareri. Anche il fatto di essere stato richiamato qualche volta la posso capire perche ce un regolamento ok,ci mancherebbe,ma ho solo e sempre chiesto solo cose con il massimo dell educazione. Tutto qua
---------- Post added at 20:30:48 ---------- Previous post was at 20:29:12 ----------
Certo certo non lo metto in dubbio ju!pero mi farebbe piacere il tuo aiuto tutto quiconto su di te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta