If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora non sono l'unico che si prepara tutto il pranzo e la colazione il giorno prima!
Preparato l'impasto per il pancake di domani mattina con la salsa alla banana e la quinoa con salmone e asparagi per il pranzo!
Magari a preparare il pranzo prima divento come te! xD sempre uno dei migliori IMHO
Ok, appena stilerò una dieta vera e propria la posteró allora
Ringrazio elenma e blind per l'aiuto, davvero.
Nel mentre ho appena finito di cucinare il pranzo di domani, ora mancano i 2 spuntini, lo zaino dell'università, lo zaino per il lavoro, lo zaino per la palestra, l'integrazione, il cambio di vestiti, la colazione e poi posso tranquillamente puntare la sveglia alle 6 sperando non piova perché devo andare a lavoro in motorino.
Periodo no stress
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella fra
il contenitore l'ho riconosciuto...lo prenderò pure io
Ahha grazie Ponno ma, fidati, a preparare le cose prima diventi stressato più che altro, patatino il contenitore è comodo e zù spero di poterli scaldare, *****, lavoro in un B&B e sarò da solo quindi userò la cucina (tempo permettendo)
bro poi ti passo un link di una borsa adatta per quando si sta fuori tutta la giornata tra lavoro/uni o altro...non posso linkare per ovvi motivi...ricordamelo in chat su fb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta