Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
PEriodo di grande latitanza per me. Dopo inizio aprile sono stata ferma per ancora un mese causa vari problemi economici che non sto a dirvi per non annoiarvi(storie di povere universitarie fuori sede),e ho deciso di cambiare e dare una svolta al mio allenamento/dieta. Dopo due settimane di questi nuovi "sistemi" ed "esperimenti" posso dirmi mooooolto soddisfatta. Ho perso 2 kg e si vedono tutti, ho trovato finalmente un impostazione di dieta che funziona per me e con me, e nell'allenamento sto provando tantissimi esercizi diversi. Faccio solo la parte superiore sempre per via del mio povero ginocchio ma va bene così,finalmente vedo un inizino per quelle che vorrei fossero le mie braccia/schiena. ah e mi fa molto piacere dirvi che sto diventando fortina anche con le mie braccine debolissimeXD
Commenta
-
-
Dopo 1 mese di stacco e due settimane che ho ripreso in mano i pesi, mi sento soddisfatta,non ho neanche un 3 della forza che ho nelle gambe ma sto migliorando<3
panca 35 kg
inclinata 30
rematore bil 40
rematore con manubri 16 kg x braccio
lat machine 30
curl bil 15 kg
questi ovviamente sono i dati miglioriXD. Sto iniziando anche a provare le trazioni, per ora sono a 3/4 set da 5 rep aiutata e mi sento morire, è normale? ahahahahah
Commenta
-
-
Ciao, mi segno ho letto anche tu stai sperimentando l'IF, che obbiettivo ti stai ponendo con questo range calorico?
Commenta
-
-
Ciao!
Si si sto provando la if dopo forse un anno di tentennamenti. Che dire... Prima ero una che se entrò 10 minuti da quando era sveglia non faceva colazione sarebbe morta. La scelta per me di questo approccio di dieta è stato condizionato soprattutto dal mio ricovero dai disturbi alimentari, non è un argomento da forum, ma comunque io avendo ancora ricadute di tanto in tanto devo sperimentare cose diverse che mi facciano vivere in modo più salutare il rapporto con il cibo con le diete a 5-6 pasti finivo per esagerare sempre perché 200-300 calorie alla volta non mi rendevano sazia e quindi tranquilla. Con la if dopo il wo posso mangiare quasi 1200 calorie e credimi è davvero difficile aver fame dopo
Oltretutto mi permette di seguire una leggera ipocalorica senza soffrire troppo visto che mi trovo con 5-6 kg in più che vorrei eliminare con calma
In particolare io ho scelto di ciclizzare le calorie/macro per avere più efficacia anche sul dimagrimento.
Ho un tdee di 2010 calorie adesso( sono una nanetta di 152 cm ecco perché è così basso nonostante mi alleni5/6 su 7) e nei giorni in cui faccio pesi mangio sulle 1700-1800 nei giorni in cui faccio solo cardio( max 2) circa 1300 tenendo Carbo molto bassi e grassi alti. Un giorno alla settimana mangio qualsiasi cosa voglio, e quando mi va bene riesco a tenermi sulle 2700-3000 calorie. Ma ripeto il mio è un caso particolare in cui devo adottare strategie particolari.
Commenta
-
-
Ovviamente in base alle proprie esperienze e situazioni una persona deve trovare le condizioni che meno lo stressano! Inoltre sperimentare nuovi approcci sia alimentari che di allenamento non può che arricchire la persona..beh che dire, ti seguirò con piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioCiao!
Si si sto provando la if dopo forse un anno di tentennamenti. Che dire... Prima ero una che se entrò 10 minuti da quando era sveglia non faceva colazione sarebbe morta. La scelta per me di questo approccio di dieta è stato condizionato soprattutto dal mio ricovero dai disturbi alimentari, non è un argomento da forum, ma comunque io avendo ancora ricadute di tanto in tanto devo sperimentare cose diverse che mi facciano vivere in modo più salutare il rapporto con il cibo con le diete a 5-6 pasti finivo per esagerare sempre perché 200-300 calorie alla volta non mi rendevano sazia e quindi tranquilla. Con la if dopo il wo posso mangiare quasi 1200 calorie e credimi è davvero difficile aver fame dopo
Oltretutto mi permette di seguire una leggera ipocalorica senza soffrire troppo visto che mi trovo con 5-6 kg in più che vorrei eliminare con calma
In particolare io ho scelto di ciclizzare le calorie/macro per avere più efficacia anche sul dimagrimento.
Ho un tdee di 2010 calorie adesso( sono una nanetta di 152 cm ecco perché è così basso nonostante mi alleni5/6 su 7) e nei giorni in cui faccio pesi mangio sulle 1700-1800 nei giorni in cui faccio solo cardio( max 2) circa 1300 tenendo Carbo molto bassi e grassi alti. Un giorno alla settimana mangio qualsiasi cosa voglio, e quando mi va bene riesco a tenermi sulle 2700-3000 calorie. Ma ripeto il mio è un caso particolare in cui devo adottare strategie particolari.
i bassi sono i migliori!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioSiiiii! Sante leve corte!
Poi io sono donna quindi chissene!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sono un uomoOriginariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggioil mio uomoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta