é a grandezza naturale. Figo,coloratissimo,si muove poco e la sera proietta dietro di se alcune parti dei cartoni! molto bello, poi l'isola dove si trova ovvero odaiba è un paradiso dei divertimenti!
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioHo scritto un nuovo topic in allenamento ma nessuno mi si incula!
dai qualcuno disposto lo trovi sicuramente!! ahahahah XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioHo scritto un nuovo topic in allenamento ma nessuno mi si incula!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioMy god. "Balla coi lupi"
Su quel fronte sono già apposto grazie mille! xD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Sono scomparsa ma eccomi di ritorno. Sono stata un po' lontana dal forum perché mi rende un po' triste vedere cose che non posso fare/ vorrei.
La mia Rm ha dato un esito che non mi aspettavo: ho una lesione parziale del crociato anteriore... In settimana finalmente vedo l'ortopedico per vedere cosa fare. Intanto sono diventata una cicciona
Commenta
-
-
Ciao sono di passaggio per caso (il 3d era in cima alla pagina e sono entrato a curiosare)
A me hanno ricostruito chirurgicamente il crociato anteriore (LCA) del ginocchio SX, fatto una plastica di rinforzo al collaterale, e menischi...
Inoltre ho una sospetta lesione al LCA del destro, non si sa come me la sono procurata, e me ne sono accorto in seguito ad un trauma dove per accertamento mi fecero la RM.
Alla fine della storia della mia vita volevo dirti... non abbatterti perchè non tutte le lesioni compromettono il regolare funzionamento del ginocchio. Il fatto che è parziale ti lascia sperare... il LCA è composto (come una corda) da più filamenti intrecciati, quindi potrebbe essere ancora in grado di svolgere il suo lavoro. A me il destro non da alcun problema, eppure sano non è.
Non ho capito bene come stai adesso, però se ancora hai gonfiore/versamento o dolori vari non è detto che tutto è perduto. Purtroppo ci vuole tanto tempo prima che guariscono questo tipo di traumi.
Insomma... non abbatterti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioSono scomparsa ma eccomi di ritorno. Sono stata un po' lontana dal forum perché mi rende un po' triste vedere cose che non posso fare/ vorrei.
La mia Rm ha dato un esito che non mi aspettavo: ho una lesione parziale del crociato anteriore... In settimana finalmente vedo l'ortopedico per vedere cosa fare. Intanto sono diventata una cicciona
"sto facendo uno scarico passivo per favorire la super-compensazione che agevolo appoggiandomi ad un piano alimentare ipercalorico".
Commenta
-
-
Grazie golosone le tue parole mi fanno sentire un po' meglio. Non ho versamenti ne gonfiori e il dolore è quasi sempre assente, riesco a camminare tranquillamente nonostante la sento un po' strana. Poi mi dicono che essendo giovane è meglio operare perché poi c'è più possibilità di poter tornare come prima. Mi deprime un po' tanto, perché davvero andare avanti in questo sport e gareggiare sono una cosa a cui penso sempre con estrema felicità. Ma poi avevo un botto di progetti... A settembre avrei voluto iniziare anche mma e qualche lezione di pole dance, perché poi in fondo sogno un sacco di lavorare nell'ambiente sportivo.
insomma porto fiducia perché essere tristi non cambia la situazione
@ sempai: ora me lo scrivo così se qualcuno rompe rispondo così!
ps. La mia unica consolazione è che ho un culo fighissimo e che se comunque sarò destinata ad allenare solo la parte superiore quello non me lo toglie nessuno! Tie
Commenta
-
Commenta