Video non fatto. Venerdì sono tornata a casa mia in Puglia e ieri sono andata ad allenarmi da un ragazzo del mio paese gigante che fa le gare, bravissimo, come insegnate è a dir poco perfetto. Mi ha aiutato in tutte le esecuzioni correggendomi tutti gli errori e facendomi lavorare davvero. Sono stata veramente tanto tanto felice, peccato solo che potrò allenarmi con lui solo per questa settimana.
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
Buono , approfittane per farti spiegare bene gli esercizi "critici".
Ricordati però che se è un PRO alcune cose che possono essere valide per lui , possono non esserlo per noi .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giuro! Ma erano dovuti allo stretching un po' frettoloso, ieri fatto meglio e adesso niente doms
Il mio amico mi ha corretto praticamente tutti le esecuzioni e questo mi ha fatto un enorme piacere, ho sentito i muscoli lavorare sul serio! Lo squat ad esempio lo facevo troppo" alto" e infatti andando più in basso ho ridotto di 5 kg il mio carico.
L'ultimo workout è stato cosi
Squat 65-65-65
Pressa 100-100-100
Leg extensions 30-30
Panca piana 30-35-40 con lui che però mi faceva da spotter,difatti sono riuscita a fare da sola solo 2 Rep.
Croci 8-8
Rematore(forse è l'esercizio che mi ha corretto di piuXD) 30-30-30
Lat machine 25-25
Curl bila 15-15
French press ( mi ha fatto fare una bella variante) 6-6
Sono mooooolto soddisfatta, e lavorare con qualcuno che ha passione è la cosa più bella al mondo mi spiace solo che non potrà seguirmi per tanto tempo, e rivedrà i miei progressi solo a marzo
Commenta
-
-
Beh , se hai imparato non è stato tempo perso e quello che farai d'ora in avanti sarà di maggior qualità e quindi + proficuo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCarichi eccezionali.
a anche a natural che mi ha dato della piccola Ercole...a me sembrano sempre così pochi i kg ho sempre paura di bloccarmi e non riuscire ad aggiungerne altri.
Oggi ancora niente doms,però oggi pome si stacca...quindi mi cago un po'. E' il primo stacco che faccio vedere a Marco (il mio amico) e spero non sia troppo orrido,fin'ora solo la panca non mi è stata corretta,e pensare che io credevo di farla da cani.Evidentemente sono gli altri in palestra che fanno le cagate.XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOddio.
Anche io sono di Manfredonia. In che palestra ti alleni? Perfect, ex-Barcellona, Magnum?
Io torno giù il 22, magari se vuoi ci becchiamo per un allenamento.
Io parto il 24 quindi credo che non si possa fare
Commenta
-
Commenta