Ma infatti per me l'ultimo allenamento è stato " perfetto". Alla fine ero ancora super energica e poco stanca( ma questa è una mia particolarità mi sa). Io poi seguo moltissimo gli stimoli che mi invia il corpo, non riesco ad agire in modo troppo costrittivo, che sia nel cibo o nell'allenamento o in qualsiasi altra cosa. Mi stressa, e non credo sia una buona cosa. Certo con questo non voglio certo dire che se a pranzo devo Mangiare 50 gr di riso e voglio il tiramisu mangio il tiramisú,o che se non voglio allenarmi me ne sto a casa in panciolle, ma mi fido moltissimo di quello che sento, e l'ultimo allenamento l'ho sentito meno "stressante" poi ci tengo a sottolineare che in palestra io cerco sempre di dare il massimo, non vado a parlare o a perdere tempo, quindi effettivamente 1h e 20 sono tutti di allenamrnto.
---------- Post added at 19:24:37 ---------- Previous post was at 00:22:25 ----------
Oggi ho raggiunto il mio primo obiettivo fitness.
Stacco @ 50 kgs!un tipo in palestra è rimasto a guardarmi fin quando non ho finito le serie di stacco rumeno.
Wo di oggi
Stacco@ 45-48-50
Stacco rumeno@45-45
Step up manubri @8-8
Military press @8-10-10+ bila
Leg curl @30-35
Alzate @ 4-4
Pulley @ 30-35
Curl manu @8-8
Spinte in basso@10-15
+15 minuti stairmaster
---------- Post added at 19:24:37 ---------- Previous post was at 00:22:25 ----------
Oggi ho raggiunto il mio primo obiettivo fitness.
Stacco @ 50 kgs!un tipo in palestra è rimasto a guardarmi fin quando non ho finito le serie di stacco rumeno.
Wo di oggi
Stacco@ 45-48-50
Stacco rumeno@45-45
Step up manubri @8-8
Military press @8-10-10+ bila
Leg curl @30-35
Alzate @ 4-4
Pulley @ 30-35
Curl manu @8-8
Spinte in basso@10-15
+15 minuti stairmaster
Commenta