If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Viste da questa angolazione nn sembrano messe male , sono "spesse" vicino al sedere , ma nulla di trascendentale e/o irrimediabile.
Dieta e squat vedrai che fanno miracoli.
Cmq , mi consigliavano "dalla regia" che puoi fare un album privato , così le foto possono vederle solo i tuoi "amici" e i noi mod.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ooooh! Perfetto! Allora mi farò un album chiuso e siamo apposto!
Cmq quella è proprio la parte peggiore, ed è quella che sento più gonfia quando la tocco. Oltre alla dieta e ai pesi faccio anche 30 minuti di fartlek ogni volta che faccio pesi+ un giorno solo cardio,Faccio bene?
---------- Post added at 17:20:22 ---------- Previous post was at 17:10:19 ----------
La base cmq c'è...quando parlavi di essere grassa...sembrava chissà che...ma la situazione nn è così tragica...
...cmq sicuramente prima d mettere su massa dovresti appunto pensare cmq a una ripulita...(nn voglio offendere assolutamente...sia chiaro)
sul lato tecnico lascio gli altri!!! preferisco...anche perchè ho pareri discordanti...e già ad esempio la scheda postata prima nn mi piace...ma è una cosa mia...bisogna anche vedere cosa si adatta meglio a te!!!
Miraccomando nn demordere cmq...la costanza ripaga tutto!!!
(scritto così fa un pò schifo...ma nn so esprimermi)
Ragazzi non preccupatevi con i commenti non ne la prendo assolutamente. Ad ogni modo sono già in una leggera ipo che seguo pero in modo diligente solo da un paio di settimane
E una cattiva idea pensare di mangiare più carbo i giorni che faccio pesi e meno quelli in cui non li faccio? Altra cosa,ci sono dei giorni che per via dell'uni non riesco a fare un pranzo vero, ma faccio colazione-spuntino- spuntino poi mi alleno e torno a casa alle 18.30 aspetto circa un'ora e faccio cena per le 19.30, in questi giorni mi conviene spostare i carbo che non mangio a pranzo alla cena? o lascio tutto com'è?
Ragazzi non preccupatevi con i commenti non ne la prendo assolutamente. Ad ogni modo sono già in una leggera ipo che seguo pero in modo diligente solo da un paio di settimane
E una cattiva idea pensare di mangiare più carbo i giorni che faccio pesi e meno quelli in cui non li faccio? Altra cosa,ci sono dei giorni che per via dell'uni non riesco a fare un pranzo vero, ma faccio colazione-spuntino- spuntino poi mi alleno e torno a casa alle 18.30 aspetto circa un'ora e faccio cena per le 19.30, in questi giorni mi conviene spostare i carbo che non mangio a pranzo alla cena? o lascio tutto com'è?
Ti do il mio modesto parere, allora per quanto riguarda i giorni on secondo me ci sta di mangiare più carbo perchè alla fine andrai comunque a bruciarli vista la mole di lavoro del tuo wo (discorso diverso per le ragazze che fanno 3 serie per i glutei e tornano a casa).
Per la seconda domanda, in cosa consiste il doppio spuntino? Sarebbe 1 mela e la bresaola x2? Se è così cerca di variare con qualcos'altro e soprattutto aggiungi dei carbo al primo o secondo spuntino (calcola che devi assumere i carbo circa 2h 30' / 3h prima dell'allenamento), altrimenti rischi di arrivare in palestra coi crampi allo stomaco e completamente scarica...
Faccio anche un'altra considerazione.. secondo me non sei così in sovrappeso! Io fossi in te non mi farei molti problemi per alcuni dettagli della dieta (te lo dico perchè comunque ho visto che a quanto pare la stai seguendo bene), soprattutto se hai anche perso kg con un apporto calorico maggiore..
Infine se noti un leggero aumento di peso in questi primi mesi non metterti le mani nei capelli anzi, molto probabilmente vuol dire che stai iniziando a mettere su massa magra
Allora, scusami per la risposta in ritardo, il weekend son sempre strapresa da mille cose a casa. I due spuntini sarebbero tipo 1 mela e bresaola e tonno e verdure scondite tipo.
Ad ogni modo io continuo a spingere tantissimo in palestra,venerdì mi sono abbastanza distrutta... Adoro la combinazione squat, leg press, leg extension.
Le braccia mi fanno piangere ma va bene così, evidentemente cresceranno più in la, per fortuna preferisco allenare le gambeXD
Per il discorso peso sulla bilancia io non posso pesarmi spesso per problemi che ho avuto in passato, è proprio una delle cose che davvero non sono riuscita a superare, quindi devo basarmi per ora sui jeans e sui cm.
Ritornando alla risposta dell'altro giorno non è il colore è che ho una certa avversione per lo smalto in generale
Adesso puoi odiarmi.
Per quanto riguarda la tua idea di far variare i cho in base alla giornata non è errata ed anzi è molto corretta. Sarebbe la classica ciclizzazione dei carboidrati. Dipende comunque dalla quantità che ingerisci dal tuo peso e dal tipo di allenamento che stai eseguendo.
Per il pranzo fuori abituati a portarti in giro i vari tupperware con dentro le cose. Io stando in ufficio per dirti me ne porto sempre due, per il pranzo e spuntino, e mi ci sono abituato ed applico lo stesso concetto quando magari il sabato o domenica la passo fuori casa.
La bilancia è un buon strumento ma non l'unico. C'è anche lo specchio che anzi ritengo superiore. Però lavoraci su, alla fine il passato è passato ed è impossibile che ritorni
Grazie mille! Purtroppo è una cosa su cui cedo ancora un Po il vedere i numeri scritti su una bilancia, sebbene adesso io conviva in modo eccellente con i miei kg in più.
I tupperware me li preparo ma spesso non riesco proprio per questione di tempi a mangiare tutto quello che dovrei. Per la ciclizzazione devo rifare la dieta dall'inizio o modificare solo i giorni off?
---------- Post added 26-11-2012 at 22:40:06 ---------- Previous post was 25-11-2012 at 23:03:06 ----------
Workout di oggi, tosto. Sento che è scattata davvero la scintilla in me a fare le cose al max delle mie forze, degli sforzi, voglio vedermi completamente cambiata e smetterla di vergognarmi del mio corpo.
Bhe c'è da fare qualche sistematina indubbiamente alla dieta ma non da rifarla completamente. Bisogna vedere le calorie totali sia giornaliere che settimanali, quanto ti alleni, che tipo di allenamento esegui ( se troppo glicolito si alzano di più i cho per fare un esempio semplicistico ) il peso ed il tuo tdee.
Come mai? Ci metti tanto a finire un tuo pasto? Troppe calorie concentrate o cibo troppo denso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta